PDA

View Full Version : NOTEBOOK CON 200EURO DI SCONTO!!!

paolorush
27-02-2004, 12:38
Vendo Toshiba satellite P10-221 CHIUSO NEI SUOI IMBALLI ORIGINALI mai aperto, sigilli intatti x doppia ordinazione errata.
Spiego meglio:
il primo P10-221 l'ho comprato da un amico che lo prende da un fornitore senza farmi pagare l'iva. Per questo l'ho pagato 1600euro.
Questa cosa non la puo fare molte volte ma ne ha ordinato un altro x un mio amico. Il problema è che il mio amico non puo + comprarlo perchè gli è andato male il lavoro.
Oggi il nb è arrivato (chiuso e imballato)
se interessa a qualcuno (io sono di Milano), potete averlo a 1600 euro invece di 1800 (prezzo ivato in negozio).

Il pc verrebbe consegnato chiuso e con tutti gli imballi originali.

Ciao a tutti

Murdorr
27-02-2004, 12:57
Cè la sezione mercatino.

paolorush
27-02-2004, 14:14
Originariamente inviato da Murdorr
Cè la sezione mercatino.

pardon
non lo sapevo

riaw
27-02-2004, 14:22
Originariamente inviato da paolorush
pardon
non lo sapevo

hai un pvt.

paolorush
27-02-2004, 15:49
Originariamente inviato da riaw
hai un pvt.

non credo
se vuoi la mia mail é [email protected]

WhiteR@bbit
27-02-2004, 16:33
A parte il fatto che c'è il mercatino, se il tuo amico li procura senza iva, e il prezzo in negozio è di 1800, a casa mia (treviso) scorporando l'iva si arriva a 1500 (e non 1600, gli altri 100 euro mi sanno di "cresta").. E se poi teniamo presente che sarà anche privo di garanzia, in quanto privo di prova d'acquisto...beh.... :p ...
Comunque le mie sono solo considerazioni personali...non prendertela.
ciao.

paolorush
27-02-2004, 17:05
Originariamente inviato da WhiteR@bbit
A parte il fatto che c'è il mercatino, se il tuo amico li procura senza iva, e il prezzo in negozio è di 1800, a casa mia (treviso) scorporando l'iva si arriva a 1500 (e non 1600, gli altri 100 euro mi sanno di "cresta").. E se poi teniamo presente che sarà anche privo di garanzia, in quanto privo di prova d'acquisto...beh.... :p ...
Comunque le mie sono solo considerazioni personali...non prendertela.
ciao.

del mercatino ho gia risposto, se leggi lo vedi anche tu.

Il prezzo del negozio credo sia 1800 ma non l'ho visto personalmente (visto su un sito)
io l'ho pagato 1600 e nessuno ci ha fatto la cresta anche xche é un mio amico.
se ti sembra una fregatura non comprarlo
semplice no?

WhiteR@bbit
27-02-2004, 17:15
Originariamente inviato da paolorush
del mercatino ho gia risposto, se leggi lo vedi anche tu.

Il prezzo del negozio credo sia 1800 ma non l'ho visto personalmente (visto su un sito)
io l'ho pagato 1600 e nessuno ci ha fatto la cresta anche xche é un mio amico.
se ti sembra una fregatura non comprarlo
semplice no?
Te l'avevo detto di non prendertela, le mie sono solo considerazioni personali...buona vendita.