PDA

View Full Version : Consigli su ASUS , ACER, SIMENS??

tntgiallo
27-02-2004, 10:59
Sulle tre marche indicate, quale consigliate??? ho notato che l'asus lo considerano il migliore, ma costa anche qualcosa di piu, l'acer risparmierei qualcosa, ma ho paura che quello che costa in meno sia dovuto a qualche cosa che ha in meno e il simens non ne so nulla, ma mi sembrano interessanti.
Voi che ne dite?

Murdorr
27-02-2004, 12:01
Questa la mia classifica personale:

1)ACER
2)ASUS
3)SIEMENS (FUJITSU).

tntgiallo
27-02-2004, 13:06
Originariamente inviato da Murdorr
Questa la mia classifica personale:

1)ACER
2)ASUS
3)SIEMENS (FUJITSU).

perche acer come primo???? e potresti darmi delle motivazioni per chiarirmi???

Bibux76
27-02-2004, 15:42
a livello di componentistica Acer e Asus sono pressocchè uguali...

per esperienze riportatemi da amici, asus ha una batteria leggermente più capiente, di conseguenza dura di più...

a livello di qualità.. gli ultimi acer montano una scheda madre/grafica della S3... meglio della vecchia Sis.

occhio alla serie L3 di ASUS... su questo forum ci sono dei tread molto indicativi sulla fregatura che si rischia...

Su acer nulla da dire... mi dovrebbe tra l'altro arrivare un Nb nuovo la prossima settimana...

Siemens... mai provato... sulla carta non sono male... ma non so se lo comprerei... cerca altri tread... su uno leggevo che il masterizzatore DVD fa i capricci.

Ciao

tntgiallo
27-02-2004, 15:46
Originariamente inviato da Bibux76
a livello di componentistica Acer e Asus sono pressocchè uguali...

per esperienze riportatemi da amici, asus ha una batteria leggermente più capiente, di conseguenza dura di più...

a livello di qualità.. gli ultimi acer montano una scheda madre/grafica della S3... meglio della vecchia Sis.

occhio alla serie L3 di ASUS... su questo forum ci sono dei tread molto indicativi sulla fregatura che si rischia...

Su acer nulla da dire... mi dovrebbe tra l'altro arrivare un Nb nuovo la prossima settimana...

Siemens... mai provato... sulla carta non sono male... ma non so se lo comprerei... cerca altri tread... su uno leggevo che il masterizzatore DVD fa i capricci.

Ciao

Avevo proprio intenzione di prendere questo, perche dici di fare attenzione??
ASUS L3350M (XP 2500+/512Mb/40Gb/Combo)

adesso guardo un po nei tread precedenti.