View Full Version : Robot Wars: Arena of Destruction
andryonline
27-02-2004, 10:08
Ma questo gioco ce l'ho solo io? A nessuno piace?
Io lo trovo bellissimo.
Costruire i propri robot da combattimento e poi metterli alla prova lo trovo troppo fico!
Il massimo è poi confrontarsi in rete con robot costruiti da altri!
Ci sarebbe anche Robot Wars: Extreme Destruction che dovrebbe essere ancora più bello e completo! E soprattutto con le licenze ufficiali di Robot Wars!
Qualcuno ci ha giocato? Come lo trovate?
andryonline
27-02-2004, 10:38
Vorrei anche sapere se vi sono dei siti dedicati!!!
Mi piacerebbe scaricare i robot creati da altri!!!
I robot creati coincidono con un file di piccole dimensioni (350 kb circa) e sarebbe bello scambiarli!
Dove ne potrei trovare?
P.S.: tanto lo so che no mi risponderà nessuno! :cry:
gendeath79
27-02-2004, 10:41
mai visto....vado a vederlo!:rolleyes:
andryonline
27-02-2004, 10:47
Ah dimenticavo... Robot Wars: Extreme Destruction, conseguentemente alla licenza ufficiale, ha in più anche i così detti "robot della casa".
andryonline
27-02-2004, 10:48
Incominciamo a postare qualche informazione, visto che i giochi in questione sono ignoti ai più... almeno in Italia! :rolleyes:
http://www.ludus.it/dynamic/pagina/CHIAVE/robo0337231501102/TIPO_PAGINA/recensione
andryonline
27-02-2004, 10:51
Aggiungo che i giochi di cui sto parlando sono multipiattaforma (PC, Xbox, Playstation 2 e forse anche GameCub).
io l'ho giocato pochissimo, ma mio figlio ci ha passato qualche ora, magari lo rispolvero :D
byez Favo
io l'ho provato....ma non mi attirava + di tanto...:mc: :) :D
TheRipper
27-02-2004, 12:28
Bho...a me faceva vomitare anche lo show in TV...:Puke:
pirolisi
27-02-2004, 13:17
Originariamente inviato da TheRipper
Bho...a me faceva vomitare anche lo show in TV...:Puke:
Lucchetta rulezzzz
:asd: :asd: :asd:
andryonline
27-02-2004, 15:43
Lucchetta faceva vomitare anche a me!
Guido Bagatta era molto meglio...
c'è un gioco alternativo....molto simile ma imho + bello, si chiama robot arena :)
http://www.robotarena.com/
in pratica la tipologia di gioco è la stessa, ma non ha niente a che fare con la serie "robot wars", il bello di questo gioco è la possibilità di crearsi robot da 0, cioè definendo sia la forma, sia i pezzi, sia le texture....dà totale libertà d'azione :) Volendo il proprio robot lo si può costruire anche fuori dal gioco pezzo per pezzo com 3Dstudio :p , ma la cosa ancora + bella di questo gioco è che il tutto è stato "costruito" sul motore Havok, che come voi sapete gestisce la fisica del gioco, quindi tutti i danni fatti nel gioco non sono "preimpostati" ma sono calcolati al momento in base al peso dell'oggetto, la sua forma, e quanto è "appuntito", in + i danni sono ben riprodotti, nel senso che se ti colpiscono una ruota, dopo un po' ti parte quella, se la ruota è interna al robot e si continua a colpire il robot in quella zona, l'armatura si ammaca fino a scoprire la ruota, dopodichè la si riesce a staccare :)
inoltre in internet si possono trovare pezzi nuovi da intallare :)
le uniche note negative del gioco sono 2:
-modalità single player molto "piatta" e ripetitiva, oltre che troppo facile se si construisce un bot come si deve :D
-netcode per modalità multiplayer mal costruito, il gioco presenta numerosissimi lag ed è praticamente impossibile riuscire a giocare (pensate che pure in lan scatta :rolleyes: )
w8ing for robot arena 3 :cool: :cool:
Originariamente inviato da spk
c'è un gioco alternativo....molto simile ma imho + bello, si chiama robot arena :)
in pratica la tipologia di gioco è la stessa, ma non ha niente a che fare con la serie "robot wars", il bello di questo gioco è la possibilità di crearsi robot da 0, cioè definendo sia la forma, sia i pezzi, sia le texture....dà totale libertà d'azione :) Volendo il proprio robot lo si può costruire anche fuori dal gioco pezzo per pezzo com 3Dstudio :p , ma la cosa ancora + bella di questo gioco è che il tutto è stato "costruito" sul motore Havok, che come voi sapete gestisce la fisica del gioco, quindi tutti i danni fatti nel gioco non sono "preimpostati" ma sono calcolati al momento in base al peso dell'oggetto, la sua forma, e quanto è "appuntito", in + i danni sono ben riprodotti, nel senso che se ti colpiscono una ruota, dopo un po' ti parte quella, se la ruota è interna al robot e si continua a colpire il robot in quella zona, l'armatura si ammaca fino a scoprire la ruota, dopodichè la si riesce a staccare :)
-modalità single player molto "piatta" e ripetitiva, oltre che troppo facile se si construisce un bot come si deve :D
-netcode per modalità multiplayer mal costruito, il gioco presenta numerosissimi lag ed è praticamente impossibile riuscire a giocare (pensate che pure in lan scatta :rolleyes: )
ah ecco io ho provato questo!
;) :) :D
andryonline
28-02-2004, 08:35
Originariamente inviato da spk
Sono un deficente!!!
Ho scritto "Robot Wars: Arena of Destruction"... invece il gioco che ho e col quale gioco è quello di cui parli tu "Robot Arena 2".
Purtroppo scrivo dall'ufficio e a volte capita di non poter controllare.... chissà dove l'avrò letto quel titolo di gioco!
Ma "Robot Wars: Extreme Destruction" non è lo stesso gioco con in più la licenza ufficiale e quindi i famosi robot concorrenti e quelli della casa?
Dove si possono scaricare nuovi robot per "Robot Arena 2"? Esistono siti dedicati?
io li ho trovati nel forum del sito..... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.