View Full Version : MUSICA: SKYKLAD
gli skyklad sono un gruppo molto particolare non so se lo conoscete, fanno musica medievale roccheggiante ma fatta veramente da Dio.
consigli su gruppi simili (loro sono introvabili)??
cioè gruppi che facciano della musica medievale fatta bene???
anche un po' "modificata" rock tipo va bene eehehe
Andytrendy
27-02-2004, 10:22
Originariamente inviato da angillo
gli skyklad sono un gruppo molto particolare non so se lo conoscete, fanno musica medievale roccheggiante ma fatta veramente da Dio.
gli skyclad sono spettacolari, ma non direi che facciano musica medioevale roccheggiante. Al limite li definirei country-metal.
consigli su gruppi simili (loro sono introvabili)??
altri gruppi di quel genere non so se ce ne siano, forse i Cradle of Filth, cmq i loro lavori ancora si trovano tranquillamente presso le discoteche più fornite.
ciao
Originariamente inviato da Andytrendy
gli skyclad sono spettacolari, ma non direi che facciano musica medioevale roccheggiante. Al limite li definirei country-metal.
altri gruppi di quel genere non so se ce ne siano, forse i Cradle of Filth, cmq i loro lavori ancora si trovano tranquillamente presso le discoteche più fornite.
ciao
ma come i cradle??
loro fanno blakc metal commerciale!!!
credo sia estremamente diverso da musica medievale leggermente roccheggiante!
a sto punto mi piglio il dark medieval times dei satyricon...
Andytrendy
27-02-2004, 10:48
Originariamente inviato da angillo
ma come i cradle??
loro fanno blakc metal commerciale!!!
credo sia estremamente diverso da musica medievale leggermente roccheggiante!
credo di averli associati perchè ho ascoltato di recente un pezzo degli Skyclad - Womb of the world, dove c'è il doppi cantato maschile femminile che mi ha ricordato i Cradle..
Originariamente inviato da Andytrendy
credo di averli associati perchè ho ascoltato di recente un pezzo degli Skyclad - Womb of the world, dove c'è il doppi cantato maschile femminile che mi ha ricordato i Cradle..
ah occhei...
ah ma allora skyclad si scrive con la c e non la cappa..
forse è per questo che non li trovavo..
la solita rinco..
eheheh sono orgogliona di me hehehe
i Blackmore's Night fanno musica medievale.
senno cercati qualcosa di folk metal, Elvenking , Storm, Otyg, Vintersorg, In extremo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.