PDA

View Full Version : Meglio Samsung di maxtor da 160gb?

Marcomesa
27-02-2004, 07:51
Dopo avermi letto le migliaia di vicissitiduni degli infelicio possessori del maxtor da 160 gb mi viene un drammatico dubbio:
Per il mio nuovo Pc mi ero ordinato un bel maxtor da 160 gb SATA 6Y160M0, convinto che maxtor fosse sinonimo di qualità. Ora dopo aver letto tutti i problemi, mi è venuto da piangere e non volendo perdere tutto magari quando mi ero già messo a lavorare con questo disco volevo sapere se secondo voi era meglio acquistare un Samsung sempre SATA da 160 gb modello SP1614C. Le caratteristiche sono le stesse mi pare di aver letto, volevo sapere se a questo punto mi conviene puntare su Samsung, purtroppo queste sono le uniche 2 alternative che possiedo, aspetto disperatamente consigli, speranso di essere ancora in tempo per modificare l'ordine!

grazie ciao

hjogi
27-02-2004, 08:10
naaaa secondo me è decisamente meglio il MAXTOR SATA 160

Marcomesa
27-02-2004, 10:43
anche secondo me, allora spererò che quello chi mi danno sia "fortunello" e non affetto dai problemi che ho letto nel forum...

hjogi
27-02-2004, 12:10
ma nn sentire i commenti negativi su quel HDD ... io lo uso e tutti i guasti rientrano decisamente nelle statistiche di rottura di un componente HW ... se funziona appena lo monti o insomma nei primi momenti di vita nn dovresti poi aver alcun problema.

Ma soprattutto secondo me molti l'hanno preso appena uscito, per cui si rientra nella fascia dei famosi utenti BETA TESTER :D

Meglio aspettare un po' di tempo prima di comprare le novità ;)

Ad ogni modo è un ottimo HDD