View Full Version : Problema con i LED su ECS K7S5A
johnmcclane
27-02-2004, 08:49
Ho una scheda madre ECS K7S5A e uno XaserIII e non riesco a mettere bene i cavetti dei LED, in pratica ho messo sia il tasto reset che il power ma i LED no :( il LED power funziona bene ma il LED dell'HDD non funziona perchè non so proprio dove metterlo :( qualcuno che ha questa scheda può dirmi come ha messo il tutto?
Grazie mille
Guarda questa immagine che ti allego, dovrebbe essere abbastanza chiara. Ovviamente il Led dell'HardDisk corrisponde a IDE Led della figura. Devi rispettare la giusta polarità quindi, una volta messo, se non ti funziona devi solo girare il connettore. Ciao
johnmcclane
27-02-2004, 09:10
wow grazie, anche se io i power e reset non cel'ho li e funzionano :confused: cmq proverò a settarli così ;)
ps: il power led o l'hdd led (non ricordo quale) da me è a 3 buchi non due :(
Non so come tu possa avere collegato i cavi su questa MB e far funzionare i vari pulsanti e i led ma lo schema che ti ho mandato è quello esatto per la K7S5A. Il connettore del Power Led è generalmente a tre buchi (ma con due fili ed il buco centrale non collegato) su tutti i case. Ma su questa scheda madre è a due soli buchi. Si può fare in due modi: spostare il cavo mettendolo nel buco centrale sollevando con un piccolo cacciavitte il fermo in plastica oppure tagliare con le forbici il connetore al centro in modo da avere due connettori separati ad un cavo. Guarda a questo indirizzo
http://www.materiel.be/cm/k7s5a/k7s5a_install.php
Ciao
johnmcclane
28-02-2004, 12:57
ok grazie mille appeno ho tempo mi ci metto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.