PDA

View Full Version : Barton resuscitato....o quasi!

presix
26-02-2004, 23:49
Raga,
vi racconto brevemente la mia storia:
Ho comprato un Barton XP2600+ e non contento avevo deciso di fare la mod a mobile..............riuscita!!!
Però c'era il problema dei molti: ha dovuto fare le incisioni sugli L6 per abilitarli, ma......................cazz!!!!
Non partiva più!!!
Allora dopo tante peripezie ho deciso di metterci mano e ho notato che nel tagliare un contatto ne ho reciso un'altro involontariamente!!! :muro:
Ho cercato di connettere il ponte con della pasta conduttiva all'argento ed il miracolo :angel: è avvenuto: BOOT!!!
Ora sorge il problema: ogni poco si riavvia dando errore di memoria!!!
Per ex al boot si blocca senza nemmeno fare il conteggio delle ram!
Che cosa dite ho sbagliato? (oltre a non tenere le manine a posto?!?!?)

AIUTOOOOOOOOOOOOOO :help:

cippo_
27-02-2004, 10:56
forse il collegamento che hai "resuscitato" non é molto stabilizzato... prova ad aggiungerci un po' di graffite o altra pasta conduttiva...

presix
27-02-2004, 14:47
E' Fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sofico:

Funziona alla grande: ho rifatto il collegamento mettendoci vernice meglio disciolta...........!
Funziona anche la MOD a XP-M ed ho i molti sblokkati fino a 17x!!!

COME GODO!!!!!!!!!!!!!!:ave: :happy: :cincin: etc.........

cippo_
27-02-2004, 14:54
sei un Dio! :eek:

Roberto151287
27-02-2004, 18:55
Complimenti, ora facci sapere a quanto arriva in OC;)

clericuzio
28-02-2004, 13:26
Ciao a tutti !!
Scusate in anticipo per la domanda che faro' . ( da ignorante )
Dato che non ho seguito il nascere di questa mod , porta migliorie trasformarlo in mobile ??:muro:

presix
12-03-2004, 12:12
scusate il ritardo........
lavori in corso, ma......... molti controllabile via MSR fino a 17x e frequenza raggiunta per ora 2350Mhz.....
Salendo mi fa degli strani errori mai visti in oc!
Secondo me non regge moltissimo il collegamento che ho fatto con vernice!
Vorrei su questo un commento un pò tecnico: con cosa potrei fare il suddetto collegamento (tenendo presente che si tratta di microfili?!?!?
CIAO!