PDA

View Full Version : [Semi ot]: test ocz 3500 limited edition

unamsanctam
26-02-2004, 22:35
Salve a tutti io possiedo 2 moduli di ram ocz 3500 limited edition con bh5(ormai introvabili). Quando le ho prese ero molto indeciso se prendere queste o le mushkin 3500 level 2, bene purtroppo scelsi le ocz e lo rimpiango ogni giorno di più....Tutti i miei test sono stati postati su un altro forum, quindi ditemi voi come mi devo comportare, non vorrei fare dei torti a nessuno....
Posso ripostare tutto qua identico???
Posso mettere un link all'altro forum???
Devo dare il link all'altro forum solo in privato???
Insomma ditemi voi come mi devo comportare e ciao ciao:ubriachi:

Poi prossimamente posterò anche i miei result col mio p4 2,8 M0, non troppo fortunato cmq...:bsod:

Mo3bius
26-02-2004, 22:48
Originariamente inviato da unamsanctam
Salve a tutti io possiedo 2 moduli di ram ocz 3500 limited edition con bh5(ormai introvabili). Quando le ho prese ero molto indeciso se prendere queste o le mushkin 3500 level 2, bene purtroppo scelsi le ocz e lo rimpiango ogni giorno di più....Tutti i miei test sono stati postati su un altro forum, quindi ditemi voi come mi devo comportare, non vorrei fare dei torti a nessuno....
Posso ripostare tutto qua identico???
Posso mettere un link all'altro forum???
Devo dare il link all'altro forum solo in privato???
Insomma ditemi voi come mi devo comportare e ciao ciao:ubriachi:

Poi prossimamente posterò anche i miei result col mio p4 2,8 M0, non troppo fortunato cmq...:bsod:

Ciao ,puoi mettere tranquillamente il link all'altro forum.
Ma le ram di cui parli sono le Platinum ? se sono quelle ne ho solo sentito parlar bene ,altre ocz tranne le 3200-3500 LE Platinum fanno spesso piangere ...

ciao

unamsanctam
26-02-2004, 22:58
sono le platinum limited, e avrai letto sicuramente il mio post, perchè l'ho postato sul forum dove vai sempre, vediamo se indovini???:asd:
Intanto ti saluto, anche se non ti ricorderai di me, sono quello che ti ha scritto alcune volte in mail per consigli su ram(hai tempi della mia prima nf7)e su processore(quando sono passato la prima volta da amd a intel)
Ciao ciao

Mo3bius
26-02-2004, 23:03
sono le platinum limited, e avrai letto sicuramente il mio post, perchè l'ho postato sul forum dove vai sempre, vediamo se indovini???:asd:
Intanto ti saluto, anche se non ti ricorderai di me, sono quello che ti ha scritto alcune volte in mail per consigli su ram(hai tempi della mia prima nf7)e su processore(quando sono passato la prima volta da amd a intel)
Ciao ciao

Si come no' ,mi ricordo ,almeno del tuo nick :)
guarda puoi tranquillamente postare il link , ne frequento 5-6 forum di hw :)

ciao

unamsanctam
26-02-2004, 23:10
Ciao, va bene visto che ti arrendi lo posto subito:
http://www.hwtest.com/viewtopic.php?t=326
Aspetto vostri commenti o suggerimenti, ciao ciao

Ps: lo so che il mio nick è indimenticabile, me lo dicono tutti, sopprattutto c'è da ridere quando detto l'email....:eheh:

Mo3bius
26-02-2004, 23:19
Ciao, va bene visto che ti arrendi lo posto subito:
http://www.hwtest.com/viewtopic.php?t=326
Aspetto vostri commenti o suggerimenti, ciao ciao

Ps: lo so che il mio nick è indimenticabile, me lo dicono tutti, sopprattutto c'è da ridere quando detto l'email....:eheh:

letto e risposto di la' :)

ciao

unamsanctam
26-02-2004, 23:47
Originariamente inviato da Mo3bius
letto e risposto di la' :)

ciao
Pure io ho fatto un piccolo aggiornamento nell'altro forum