Entra

View Full Version : Sono nuovo

Beta Draconis
26-02-2004, 21:48
Ho scoperto il Seti@Home solo alcuni giorni fa grazie al Mod. GHZ e sto cercando di capirci qualcosa. Purtroppo il lavoro non mi lascia molto tempo libero e non mi connetto spesso. Anche le mie risorse sono limitate, infatti sto utilizzando io mio vecchio PC (celeron 500, spero presto di passare ad un pc nuovo) per eseguire il programma del Seti ed è parecchio lento.....però che belli tutti quei grafici colorati!!! :D Chissà che significano........ah...la scienza, non la capisco proprio ;)

Un saluto e a presto.

Un'amico di Alpha Centauri alias GHZ

thefrog
27-02-2004, 09:57
ciao e benvenuto

ti consiglio di togliere la versione grafica e mettere quella testuale [+ setidriver (così anche se nn ti connetti è uguale) + setispy ]che fa moooolto più veloce, soprattutto visto che hai un P500 e con quella grafica ci metterebbe davvero un'era geologica a fare una caccola

se hai problemi chiedi sul forum tanto qualcuno risonde di sicuro
mi raccomando, unisciti al nostro team!!!

ciao!

Beta Draconis
27-02-2004, 15:30
grazie mille !!! lo diro' a GHZ che sei stato cosi' gentile, e' da ieri sera pero' che non lo vedo, non so' dove sia andato a finire.
se lo vedi digli che lo cerchiamo nel nuovo posto,dove lui si chiama anche Alpha Centauri.
Ma c'e' qualche posto dove devo andare per unirmi a voi ?
Devo avere un numero minimo di pacchetti ,magari non li volete quelli niubbi come me :(

blackheart
27-02-2004, 17:48
No che non serve un minimo di pacchetti !!!

NOI vogliamo tutti belli e brutti !! :D

Scherzi a parte benvenuto anche da parte mia :)

Per unirti a noi questo e' il link giusto - unisciti a noi (http://setiathome2.ssl.berkeley.edu/fcgi-bin/fcgi?cmd=team_join_form&id=60660)

Buona permanenza :)

Fenomeno85
28-02-2004, 14:33
welcome :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~