View Full Version : Abit IC7-Max3 o ASUS P4C800 deluxe??
darietto84
26-02-2004, 20:30
Quale delle due mi consigliate?
Ho un P4 3.06 e vorrei farlo salire un pò di frequenza e con settaggi che non richiedano troppo sbattimento.
Se mi potete consigliare anche dei settaggi che a voi funzionano vi sarei grato
darietto84
ciccio88
26-02-2004, 21:09
in ke sendo settagi senza sbattimento? ke si impostano da soli? :rolleyes: :p
e poi ci saranno decine di 3d con la stesso domanda, ti dice niente il tasto http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif ?
cmq visto ke devi salire in 1:1, io prenderei la abit
Originariamente inviato da darietto84
Quale delle due mi consigliate?
Ho un P4 3.06 e vorrei farlo salire un pò di frequenza e con settaggi che non richiedano troppo sbattimento.
Se mi potete consigliare anche dei settaggi che a voi funzionano vi sarei grato
darietto84
se non vuoi sbatterti molto la asus e' piu' indicata , e' la mobo migliore su piattaforma I875 ,anche se ha i suoi piccoli nei anche lei .
Altrimenti e visto che puoi salire sempre in 1:1 la max3 , ma tieni conto che e' piu' ostica come settaggi la abit.
ciao
la scelta falla in base alla cpu e alle ddr che hai..
x 1\1 prendi pure la max 3
x 5\4 sale di + la p4c800...ma poi la devi moddare...
io vedrei meglio la ic7....che va = alla max 3..previa mod e risparmi un bel po'..o p4c800\lan
Originariamente inviato da ztop
la scelta falla in base alla cpu e alle ddr che hai..
x 1\1 prendi pure la max 3
x 5\4 sale di + la p4c800...ma poi la devi moddare...
io vedrei meglio la ic7....che va = alla max 3..previa mod e risparmi un bel po'..o p4c800\lan
Ciao capo :) , ti quoto sulla p4c800/lan ,ottima sk e prezzo contenuto (rispetto alla sua classe di merito :) )
ciao
allora è vero chè la max 3 scazza con i divisori..
intakeem
27-02-2004, 09:42
Originariamente inviato da royal
allora è vero chè la max 3 scazza con i divisori..
abbastanza, anche io consiglio la p4c800, la quale se tu dovessi moddare il voltaggio per le ddr, fa oscillare pochissimo i v.....;)
Ragazzi ma avete visto il procio che ha? ha scritto 3.06Ghz quindi dovrebbe essere con bus a 533 o sbaglio? se è così credo sia con asus o abit per salire in 1/1 non cambi niente a parte la marea di settaggi nel bios dell'abit poichè se arrivasse per miracolo a 200Mhz di bus resterebbe tutto come se fosse in specifica, comprese le ram:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.