View Full Version : [NA - AV & SPED] HOME THEATRE DK DIGITAL
VENDO FANTASTICO HOME THEATRE DK DIGITAL
DESIGN STUPENDO, CON COMANDI DIGITALI ED LCD SUL SUBWOOFER
ACQUISTATO 10gg FA CON GARANZIA 3 ANNI
124€ + s.s.
Poteri essere interessato. Dammi più info però o magari un link
INFO LINK QUI' (http://www.dk-digital.com/indexprodukte70.html)
Denton84
02-03-2004, 16:17
mi può interessare.
come mai vendi?
resa del sub e negli alti?
potente sarà potente per un piccolo ambiente però mi interessa la qualità del suono, soprattuto se hai avuto altri kit con cui fare il raffronto.
a cosa l'hai collegato?
digital è riferito ai comandi al dolby o alla connessione? se all'ultima si collega solo alla s-pdif o ha anche le entrate analogiche?
scusa le molte domande
:)
MrEnrich
02-03-2004, 21:10
forse mi interessa (ovviamente consegna a mano)
come mai lo vendi?
in coda,sono interessato,ma prima devo controllare un paio di cose,ha l'entrata 5.1 ottica e coassiale?
Originariamente inviato da Denton84
mi può interessare.
come mai vendi?
Ne ho 3 da vendere,mi sono stati regalati da un collega di mio padre
resa del sub e negli alti?
Guarda il Link sopra è tutto li'
potente sarà potente per un piccolo ambiente però mi interessa la qualità del suono, soprattuto se hai avuto altri kit con cui fare il raffronto.
ho avuto solo quello, pero' la "nitidezza" del suono mi sembra spettacolosa....in Perl Harbor mi abbassavo quando mi sembrava che passassero le pallottole sulla testa
a cosa l'hai collegato?
ad un DVD
digital è riferito ai comandi al dolby o alla connessione? se all'ultima si collega solo alla s-pdif o ha anche le entrate analogiche?
Ti "incollo" testualmente dal sito :
Features:
Subwoofer 60 Watt
Front speaker 2x20 Watt
Rear speaker 2x20 Watt
Center 20 Watt
Center speaker magnetically shielded
VFD display
3D sound effect
Preset equalizer
I/O connectors:
Audio input (5.1-channel)
5.1 9-pin DIN input
3 x Audio input (2-channel)
Contents:
Infrared remote control
Owner's manual
30m speaker cable
2 Batteries
scusa le molte domande
:)
No problem
A disposizione
Originariamente inviato da MrEnrich
forse mi interessa (ovviamente consegna a mano)
come mai lo vendi?
Ne hanno regalati alcuni a mio padre e a mio zio
QUI' POTETE SCARICARE IL MAUALE (http://www.power-point.co.uk/surround/as70.html)
9 din che significa?,che attacco e'?,bhoo a me serve uno con attacco coassiale 5.1,9din che tipo di attacco e'?,nn capisco...,nn potresti dirlo te scusa?
Denton84
02-03-2004, 23:07
Originariamente inviato da Hall999
9 din che significa?,che attacco e'?,bhoo a me serve uno con attacco coassiale 5.1,9din che tipo di attacco e'?,nn capisco...,nn potresti dirlo te scusa?
quoto questa.
sopratutto dato che parla di 9 pin quando l s-pdif ha un unico contatto come il minijack solo che digitale :), mi basta sapere che posso attaccarlo al pc insomma :)
e siccome non parla di decoder dts non sarà integrato immagino....quindi sarebbe anche da sapere se oltre a potersi collegare in digitale al pc (la vedo dura) pesca il 5.1 della scheda.
ah.....c'è il telecomando o solo i controlli sul sub?.....le 2 batteries a cosa si riferiscono? :confused:
grazie :D
Denton84
02-03-2004, 23:13
ok ho guardato il manuale....da quello che ho capito deve avere un decoder integrato perchè può ricreare il 5.1 da un segnale stereo.
dovrebbe esserci il telecomando e le 2 batterie sono le aa appunto per il telecomando.
può prendere l'imput in analogico da 3 minijack.
non hop ben capito la storia per il digitale ma il resto dovrebbe essere così.
non mi sembra dica se il sub è in wood o meno
ma allora e' un prologic e basta?,cioe dietro o dove stanno le prese che attacchi ha oltre i 3(?) jack?
Ha il decoder integrato.
Ha 3 tipi di attacchi :
Uno a 9 Pin (tipo quello seriale per intenderci) che serve ad interfacciarsi con alcuni tipi di devices (non so quali,alcuni tipi di DVD credo)
Uno tipo 5.1
(6 spinotti differenti)
Uno di tipo a 2 canali, in questo caso gli spinotti vanno tutti dentro al sub e dal sub lo si puo' interfacciare con qualsiasi device che abbia 2 canali audio e la decodifica viene fatta internamente.
Oppure ,questi 2 attacchi,si possono inserire in un adattatore che termina con uno spinotto audio ed attaccarlo alla scheda audio.
Non sono ferratissimo sull'argomento e questo è quanto posso dirvi ad occhio e dopo sperimentazione,in + c'è il manuale
CIAO
Originariamente inviato da Hall999
ma allora e' un prologic e basta?,cioe dietro o dove stanno le prese che attacchi ha oltre i 3(?) jack?
Spero che tra quello che ho scritto abbia trovato qualcosa di interessante, mi scuso se non ne so d+ sull'argomento
::::Dani83::::
03-03-2004, 13:54
forse in coda....prima devo vendere il mio.....:)
ne hai solo uno disponibile vero?
Friskio TheBesT
04-03-2004, 20:54
scambieresti con ups microdowell 550va ?
::::Dani83::::
04-03-2004, 23:40
io ci sono se vuoi concludere:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.