PDA

View Full Version : Consiglio Pc x grafica professionale.

Drio
26-02-2004, 19:58
Devo comprare un Pc di marca x la mia azienda, purtroppo non posso assemblarlo io x diversi motivi.

:cry:

Questo Pc deve far girare programmi tipo photoshop e similari ed avere la massima stabilità. Il budget non è un problema posso arrivare anche a 4000 - 5000 euro monitor incluso, ovvio se si può risparmiare qualcosa meglio :D .

Grazie in anticipo.

Zittino Bob
26-02-2004, 20:10
Mi sa proprio ke in questo caso, ti tocca prendere un Macintosh, perkè in lavori di grafica sono impeccabili e più versatili..Purtroppo non li conosco per niente i Mac,quindi non so consigliarti bene. Se devi far un lavoro di grafica è sicuramente il meglio!

Drio
27-02-2004, 23:04
up

tommy781
28-02-2004, 07:22
Originariamente inviato da Zittino Bob
Mi sa proprio ke in questo caso, ti tocca prendere un Macintosh, perkè in lavori di grafica sono impeccabili e più versatili..Purtroppo non li conosco per niente i Mac,quindi non so consigliarti bene. Se devi far un lavoro di grafica è sicuramente il meglio!

sicuramente i mac sono un ottima scelta, a mio avviso anche perchè non li senti pur offrendoti delle prestazioni eccellenti, per i pc non hai che l'imbarazzo della scelta, adesso come adesso ti consiglierei un amd64 visto che non tarderanno ad arrivare programmi che ne sfruttino a pieno le potenzialità e sicuramente i primi a raggiungere il mercato saranno proprio i programmi di grafica essendo rivolti ad un ambiente lavorativo che è obbligato a pagare le licenze garantendo così un profitto alle software house.
oltre al processore in questione non lesinare sulla ram, 1giga per fare grafica decentemente ed in modo serio ci vuole.