View Full Version : Consiglio Pc x grafica professionale.
Devo comprare un Pc di marca x la mia azienda, purtroppo non posso assemblarlo io x diversi motivi.
:cry:
Questo Pc deve far girare programmi tipo photoshop e similari ed avere la massima stabilità. Il budget non è un problema posso arrivare anche a 4000 - 5000 euro monitor incluso, ovvio se si può risparmiare qualcosa meglio :D .
Grazie in anticipo.
Zittino Bob
26-02-2004, 20:10
Mi sa proprio ke in questo caso, ti tocca prendere un Macintosh, perkè in lavori di grafica sono impeccabili e più versatili..Purtroppo non li conosco per niente i Mac,quindi non so consigliarti bene. Se devi far un lavoro di grafica è sicuramente il meglio!
tommy781
28-02-2004, 07:22
Originariamente inviato da Zittino Bob
Mi sa proprio ke in questo caso, ti tocca prendere un Macintosh, perkè in lavori di grafica sono impeccabili e più versatili..Purtroppo non li conosco per niente i Mac,quindi non so consigliarti bene. Se devi far un lavoro di grafica è sicuramente il meglio!
sicuramente i mac sono un ottima scelta, a mio avviso anche perchè non li senti pur offrendoti delle prestazioni eccellenti, per i pc non hai che l'imbarazzo della scelta, adesso come adesso ti consiglierei un amd64 visto che non tarderanno ad arrivare programmi che ne sfruttino a pieno le potenzialità e sicuramente i primi a raggiungere il mercato saranno proprio i programmi di grafica essendo rivolti ad un ambiente lavorativo che è obbligato a pagare le licenze garantendo così un profitto alle software house.
oltre al processore in questione non lesinare sulla ram, 1giga per fare grafica decentemente ed in modo serio ci vuole.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.