View Full Version : Info offerta
simone17
26-02-2004, 19:56
Ciao, mi hanno offerto una Sony DSC F828 nuova a 650 Euro, viene dalla germania.
Stavo pensando di cambiare (ora ho una Canon A60) e passare ad una reflex, ma questa mi farebbe risparmiare non poco.
Che dite, ne vale la pena o mi conviene aspettare e prendere una reflex un po più prosumer?
Originariamente inviato da simone17
Ciao, mi hanno offerto una Sony DSC F828 nuova a 650 Euro, viene dalla germania.
Stavo pensando di cambiare (ora ho una Canon A60) e passare ad una reflex, ma questa mi farebbe risparmiare non poco.
Che dite, ne vale la pena o mi conviene aspettare e prendere una reflex un po più prosumer?
La DSC-F828, a quanto si dice in giro (se gurdi il forum Sony su dpreview te ne accorgerai), è un ottima macchina in tutto... a parte in alcuni difetti di immagine non trascurabili...:rolleyes: , soffre parecchio di purple fonge (aberrazione cromatica che provoca aloni viola attorno ai bordi degli oggetti con forte contrasto rispetto allo sfondo) e ha un sensore rumoroso... se fossi in te, e me lo potessi permettere, aspetterei e prenderei una reflex, dato che le dimensioni sono paragonabili a quelle della Sony, ma la qualità è certamente superiore; però il prezzo della Sony è veramente buono, considera che una dreflex senza ottiche costa sui 1000€!!!
Ciao
Tedturb0
26-02-2004, 22:42
beh diamine quel prezzo è incredibile.. :eek:
Mah...per quel prezzo mi ci butterei a capo fitto.
Magari quando aggiorneranno il firmware alcuni problemi spariranno...come per magia?
Originariamente inviato da M750
Mah...per quel prezzo mi ci butterei a capo fitto.
Magari quando aggiorneranno il firmware alcuni problemi spariranno...come per magia?
Dubito... Sony ha dichiarato che la sua macchina fa foto ottime e che secondo lei non ha alcun problema congenito... mentre Carl Zeiss ammette che qualche "problema" tra lenti e sensore effettivamente c'é... e non credo che sia risolvibile tramite firmware...
La mia era un'idea.
Risparmia sempre un buon 500euro e rivendendola magari ci saltano fuori 200euri di guadagno anche per lui...:D :D :D
Scherzi a parte 650 euro li vale tutti per me....
Ma non uno di più;)
La mia era un'idea.
Risparmia sempre un buon 500euro e rivendendola magari ci saltano fuori 200euri di guadagno anche per lui...:D :D :D
Scherzi a parte 650 euro li vale tutti per me....
Ma non uno di più;)
Sì, credo anch'io che li valga, rimane una macchina molto completa e poi i difetti di cui soffre sono un po' da pignoli... in ogni caso rivendendola in italia ci guadagnerebbe anche...
un po' OT
Troppo forte la tua signature teod .... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
un po' OT
Troppo forte la tua signature teod ....
I know... me lo dicono in tanti.... :cool: ma alla fine è la verità... :rolleyes:
Io l'ho comperata da pochi giorni e mi sembra di aver fatto un ottimo acquisto.
Certo, ognuno ha pareri diversi ma rispetto alla Nikon CoolPix 8700 mi è sembrata migliore.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.