View Full Version : [MONZA - BRIANZA] vendo kit liquido full by lunasio
Stigmata
26-02-2004, 19:55
ciao a tutti
il kit è composto da:
wb cpu = lunasio RS/300 PRO + aggancio AMD
wb chipset = lunasio LUNAFORCE/3 + aggancio
wb gpu = lunasio RV700 (questo l'ho avuto dalle mani di lunasio in persona :D mi piange il cuore a venderlo, veramente :() + aggancio ATI e NVIDIA.
radiatore = black ice extreme2 (il bestione biventola)
vaschetta = aquarys2 (con pompa idra 1300lt/h) by pctuner
chiedo 170 euro.
a titolo di paragone, il kit composto da wb oc3000 + vasca con pompa 800lt/h + radiatore monoventola viene venduto a 166.20 euro + IVA.
il mio kit ha il wb precedente, una vasca ben diversa, un rad doppia ventola e 2 wb in più, uno dei quali è il nuovissimo RV700.
consegna esclusivamente a mano.
annuncio presente su altri forum.
icest0rm
26-02-2004, 19:56
se smembrassi e spedissi a me piacerebbe l'rv700 :)
Stigmata
26-02-2004, 20:01
mi spiace ma non smembro ice, da questa vendita ci devo ricavare i soldi per raffreddare l'hw in sign ad aria. ora il pc è fermo e non ho una soluzione alternativa. perciò vado di blocco...
Originariamente inviato da Stigmata
mi spiace ma non smembro ice, da questa vendita ci devo ricavare i soldi per raffreddare l'hw in sign ad aria. ora il pc è fermo e non ho una soluzione alternativa. perciò vado di blocco...
uè..come mai passi all'aria??troppa umidità??:D
quando finisci il mod??
Funghetto75
26-02-2004, 23:04
bel kit ! Peccato che mi serva solo la vaschetta . Nel caso trovassi da piazzare i singoli pezzi e smembrassi ...la vaschetta sarebbe mia !
prendilo come un up !
Stigmata
27-02-2004, 07:17
Originariamente inviato da onka
uè..come mai passi all'aria??troppa umidità??:D
quando finisci il mod??
Passo ad aria perchè non ho voglia di smontare e rimontare tutto ogni volta, e in questo periodo il pc passa più tempo smontato di quanto ne passi montato...
In coda se per caso decidessi di spedire (lavoro per una casa di spedizioni ... se ne potrebbe parlare ;))
ehm , mi metto in coda per il blocco al completo (seguo il consiglio che il venditore mi ha dato su un altro tread ;) )
ma a causa di altri investimenti gia' in corso ,mi trovo a dover proporre uno scambio (arriva un prescott e altra roba) .
Anche se a malincuore (non credevo che le avrei mai messe in vendita , perche' mi benchano anche a 250 2-2-2-5 ) , ti servirebbero delle mushkin pc3200 Level II ,in garanzia presso famaservice ?
2 banchi da 256 mb .
ciao
Stigmata
27-02-2004, 12:21
fico... cosa comporta il lavorare per una casa di spedizioni? :D
Stigmata
27-02-2004, 12:24
Originariamente inviato da Mo3bius
ehm , mi metto in coda per il blocco al completo (seguo il consiglio che il venditore mi ha dato su un altro tread ;) )
ma a causa di altri investimenti gia' in corso ,mi trovo a dover proporre uno scambio (arriva un prescott e altra roba) .
Anche se a malincuore (non credevo che le avrei mai messe in vendita , perche' mi benchano anche a 250 2-2-2-5 ) , ti servirebbero delle mushkin pc3200 Level II ,in garanzia presso famaservice ?
2 banchi da 256 mb .
ciao
ciao Mo3b, ram non me ne servono, ho 2*256 hyperx pc3500. :)
Proprio non ce la fai a prendere il blocco? Azz sarei felice di vedere i botti che gli faresti fare! :D
ciao Mo3b, ram non me ne servono, ho 2*256 hyperx pc3500. :)
Proprio non ce la fai a prendere il blocco? Azz sarei felice di vedere i botti che gli faresti fare! :D
Facciamo cosi' , tu procedi con la tua vendita , io vedo di vendere le ram in questione e di rientrare un po' con i soldi , se per allora non hai ancora venduto il tutto lo prendo io :)
ciao
Stigmata
27-02-2004, 12:27
ok, perfetto.
ciao!
fico... cosa comporta il lavorare per una casa di spedizioni? :D
LOL comporta che pur essendo di Roma posso organizzare pagamento e ritiro come se fossi li ... ed avere la roba in ufficio più o meno il giorno dopo senza spese (o quasi) ;)
Naaaa tu che passi ad aria? :sborone: Dopo tutte le menate che mi hai fatto alla Cena :ubriachi: !!!
Originariamente inviato da Sermiky
Naaaa tu che passi ad aria? :sborone: Dopo tutte le menate che mi hai fatto alla Cena :ubriachi: !!!
Quoto in pieno... una vergogna :D :D Dopo che sei riuscito a far passare ME a liquido :sofico:
Stigmata
01-03-2004, 14:33
eh lo so ragazzuoli, avete ragione. ma non riesco a starci dietro :(
eh lo so ragazzuoli, avete ragione. ma non riesco a starci dietro :(
montalo una volte per tutte e lascialo in pace!!!! :O :D :D
Stigmata
01-03-2004, 14:51
ah beh, fosse dipeso da lui se ne sarebbe stato sempre montato!
ma era il resto dell'hw che continuava a voler farsi smontare :D
giorgioprimo
03-03-2004, 08:48
se dovessi smembrare e spedire mi metto in coda per il lunaforce chipset.
Fammi sapere
Stigmata
05-03-2004, 07:14
kit venduto a ¤Mke¤ ieri sera... potete chiudere.
grazie a tutti! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.