View Full Version : scaccolare soli o in gruppo?
albatros04
26-02-2004, 19:46
Salve a tutti č un po che penso di unirmi a voi ma mi spiegate che differenza c'č tra scaccolare da soli o in un gruppo?
Le wu che ho fatto fino adesso mi verranno conteggiate nella classifica de team?
Per ultimo vi chiedo se mi potreste spiegare bene come configurare setispy nella sez. SETUP e TEAM STATS.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!!!!:vicini:
Tommy.73
26-02-2004, 20:38
Allora, andiamo con ordine:
1) Il tuo account registrerā tutte le tue WU come prima
2) Le tue wu verranno conteggiate anche per il Team insieme a quelle di tutti gli altri membri
3) Per quanto riguarda le tue procedure di download/calcolo/upload non cambia assolutamente niente, tutto come prima
I VANTAGGI:
1) Hai un sacco di amici con cui scambiare opinioni, esperienze, consigli e, perchč no, ingaggiare delle simpatiche sfide in classifica.
2) Oltre alla tua posizione potrai appassionarti della scalata in classifica tra i Team italiani e stranieri. Stiamo entrando nella TOP100 mondiale, ti consiglio di non perderti quel momento!
3) Lo spirito di gruppo terrā sempre vive le tue motivazioni, anche quando ti sembrerā di non trovare risultati interessanti.
TI ASPETTO!
Ciao!!!
albatros04
26-02-2004, 20:51
ora mi vado a iscrivere ma non ho capito una cosa:
le wu che ho giā scaccolato in precedenza, nella vostra classifica mi verranno conteggiate?
come devo configurare setispy nella sezione team stats?
albatros04
26-02-2004, 21:50
Mi sono iscritto!!!!!!!!!!!!!:D :cincin: :ubriachi:
Beta Draconis
26-02-2004, 21:56
bene !!!!!!!
adesso provo pure io, se non ci riesco chiedero' al mio amico Alpha Centauri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.