View Full Version : A64 introvabili!
Sono andato oggi dal mio negoziante di fiducia e gli ho detto di vedere il costo di un A64 3000+ e di una gigabyte K8N risultato:
NESSUN RIVENDITORE AVEVA NE ATHLON 64 NE SKEDE MADRI KE SUPPORTANO L'A64! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ci può essere un xké? :confused: :confused: :confused:
denadai2
26-02-2004, 18:59
Originariamente inviato da DjAndry
Sono andato oggi dal mio negoziante di fiducia e gli ho detto di vedere il costo di un A64 3000+ e di una gigabyte K8N risultato:
NESSUN RIVENDITORE AVEVA NE ATHLON 64 NE SKEDE MADRI KE SUPPORTANO L'A64! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ci può essere un xké? :confused: :confused: :confused:
tarocchi si vede ordina cmq su www.tecnocomputer.it in internet è meglio
Originariamente inviato da denadai2
tarocchi si vede ordina cmq su www.tecnocomputer.it in internet è meglio
Si ho appena visto! Ma in caso di rottura come avviene la sostituzione? E' affidabile come sito?
denadai2
26-02-2004, 19:05
Si ho appena visto! Ma in caso di rottura come avviene la sostituzione? E' affidabile come sito?
se è affidabile ti dico ho sempre ordinato li io cmq è conosciuto strano che non lo abbia mai sentitto tu in caso di sostituzione devi telefonare mi sembra cmq oltre al mio parere sentine qualcun'altro ti consiglio cmq ti consiglio la versione box 3 anni di gara
Originariamente inviato da denadai2
se è affidabile ti dico ho sempre ordinato li io cmq è conosciuto strano che non lo abbia mai sentitto tu in caso di sostituzione devi telefonare mi sembra cmq oltre al mio parere sentine qualcun'altro ti consiglio cmq ti consiglio la versione box 3 anni di gara
Versione Box del procio?
Versione Box del procio?
Aspetta che escano delle motherboards su socket 939 con i controcaxxi. Ora come ora non ha senso l'athlon64.
Il tutto imho s'intende.;)
Originariamente inviato da MaBru
Aspetta che escano delle motherboards su socket 939 con i controcaxxi. Ora come ora non ha senso l'athlon64.
Il fatto è ke sto vendendo il pc mio a 300 euro e kon quei soldi devo comprare il nuovo Quindi x cambiare tutto ci rimettere 60 euro! :sofico: :sofico: Altrimenti avrei aspettato! Il Box 3000+ su Tecnocomputer nn c'è!! :cry: :cry:
denadai2
26-02-2004, 19:12
Originariamente inviato da MaBru
decidi tu calcola socket 939 i proci costano molto di + perchè ne produrrano pochi e resterà anche il socket 754 fino al 3400+ decidi te poi il socket 939 resterà 6 mesi poi cambia con la nuova cpu...
denadai2
26-02-2004, 19:13
Il fatto è ke sto vendendo il pc mio a 300 euro e kon quei soldi devo comprare il nuovo Quindi x cambiare tutto ci rimettere 60 euro! :sofico: :sofico: Altrimenti avrei aspettato! Il Box 3000+ su Tecnocomputer nn c'è!! :cry: :cry:
e allora 3200+ box oppure 3000+ e prendi la ventola ma non so dove quella
Ma non cercare per forza il 3000+, che cosa pensi di fare te col pc?
Navigare, scrivere, giocare di brutto, lavorare di grafica?
Se scegli uno dei primi 2, lascia perdere la potenza, va benissimo anche un pentium2
La terza, è inutile andare sui 64--> un ciulo di soldi e software ancora in 32, però se ce li hai i soldi...:D ALLORA FAI PURE, ANZI PRENDINE 2, COSì ME NE REGALI UNO... :sofico:
Per la terza, non pensare tanto al proc quanto alla vpu
In parole povere, per un giusto acquisto prezzo\prestazioni è ancora maturo l'ambiente 64, anche perchè tra poc e mobo non scadenti ci vogliono almeno 400 testoni...
denadai2
26-02-2004, 19:25
Originariamente inviato da elect
Se scegli uno dei primi 2, lascia perdere la potenza, va benissimo anche un pentium2
La terza, è inutile andare sui 64--> un ciulo di soldi e software ancora in 32, però se ce li hai i soldi...:D ALLORA FAI PURE, ANZI PRENDINE 2, COSì ME NE REGALI UNO... :sofico:
In parole povere, per un giusto acquisto prezzo\prestazioni è ancora maturo l'ambiente 64, anche perchè tra poc e mobo non scadenti ci vogliono almeno 400 testoni...
lo tieni anche quando cambia il socket fra poco esce longhorn a 64 bit e il tuo pc sarà mediamente ottimo!!!:sofico:
Mi sa che noi consumers dovremmo aspettare un pò per vedere la versione 64bit... è ancora beta per i labs!:muro:
Io sto prendendo l'athlon64 soprattutto x gioki e poi xké voglio cambiare il mio pentium 4 2000 ;)
Fai finta ke nn lo sto pagando niente! Il mio unico problema rimane il fattore ram! Lo dovrei ordinare da internet! Se la ram nn è compatibile cosa faccio la cambio finké nn trovo quella giusta? :mc: :mc: :mc:
é difficile che un blocco di ram ti dia problemi di compatibilità, cmq se è un affare dal punto di vista economico passa senza pensarci 2 volte al mondo 64 bit, anche perchè è il futuro e perchè godrà di maggiori probabilità di essere rivenduto più avanti, se e quando deciderai di cambiarlo
Lo sai vero che ci sono 3 tipi di 64? Liscio, fx e professionale(Opteron)
Avevo letto da qualche parte che il 64 o il 64fx prenderà il possesso sull'altro, ma adesso non mi chiedere quale perchè non mi viene in mente, cmq questo è guardando al futuro, quindi vai tranquillo sull'fx, sempre se lo trovi....:D :D :D
é difficile che un blocco di ram ti dia problemi di compatibilità, cmq se è un affare dal punto di vista economico passa senza pensarci 2 volte al mondo 64 bit, anche perchè è il futuro e perchè godrà di maggiori probabilità di essere rivenduto più avanti, se e quando deciderai di cambiarlo
Lo sai vero che ci sono 3 tipi di 64? Liscio, fx e professionale(Opteron)
Avevo letto da qualche parte che il 64 o il 64fx prenderà il possesso sull'altro, ma adesso non mi chiedere quale perchè non mi viene in mente, cmq questo è guardando al futuro, quindi vai tranquillo sull'fx, sempre se lo trovi....:D :D :D
FX?? Ma se l'fx nn è su socket 754?? :confused: :confused:
Io devo prendere l'A64 3000+
:sofico: :sofico:
Allora amd 64 --> 754
64 fx ---> 940
Quest'ultime sono più veloci x l'interfaccia a doppio canale, questo li fa rullare al 5 % in più dei primi, percentuale che sale benissimo anche al 10 se hanno il controller della memoria integrato nel chipset
è ovvio che dalla scelta dipende anche la mobo...;)
buona spesa:D
Allora amd 64 --> 754
64 fx ---> 940
Quest'ultime sono più veloci x l'interfaccia a doppio canale, questo li fa rullare al 5 % in più dei primi, percentuale che sale benissimo anche al 10 se hanno il controller della memoria integrato nel chipset
è ovvio che dalla scelta dipende anche la mobo...;)
buona spesa:D
ho dimenticato il "non" tra se ed hanno
sorry:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.