PDA

View Full Version : la mia vita

sbronf
26-02-2004, 19:32
ragazzi ho da poco finito di riguardarmi le foto che avevo in casa e mi sono reso conto di come passa veloce il tempo...ho dato una rapida scorsa a praticamente tutta la mia vita da quando ero bimbetto, alle foto d'estate con la famiglia, poi con gli amici, le foto della mia prima ragazza e per finire le foto della mia ultima ragazza che fono a cinque giorni fa credevo fosse la donna della mia vita...ma ci siamo appena lasciati dopo 5 anni fantastici...il rpoblema e' che lo credo ancora che sia la donna della mia vita e questo rende tutto piu' difficile...spero solo che questo periodo di riflessione ci aiuti a capire che dobbiamo tornare insieme per attuare tutti i nostri progetti per la vita futura insieme..........
ragazzi ho le lacrime agli occhi.....scusate lo sfogo

Irenina
26-02-2004, 19:33
Mi spiace.
Ti auguro di risolvere tutto. :flower:

sbronf
26-02-2004, 19:35
grazie:)

L4OA
26-02-2004, 19:49
'azz.... anche tu no!!

mi spiace veramente :(

ultimamente leggo di un sacco di storie finite...
bè.. a me è finito un matrimonio.. se può consolarvi posso confermarvi che la vita riserva altre occasioni..
abbiate fiducia e pazienza :)

Della17
26-02-2004, 19:51
mi sta succendendo la circa cosa da un paio di settimane...lasciato dalla donna...mi successa la stessa cosa riguardando le nostre foto...
ti consiglio sol odi nn riguardarle...peggiora solo le cose ;)

un abbraccio di augurio...si tira avanti dai ;)

Nicky Grist
26-02-2004, 19:53
Ti auguro di risolvere e un sacco di felicità:)

sbronf
26-02-2004, 19:53
si infatti, meglio non guardarle...
cmq non mi ha lasciato lei, diciamo che e' stata una cosa decisa insieme, ma piu' per colpa mia in quanto si sentiva trascurata negli ultimi tempi e io non ho saputo darle una spegazione del perche'...

sbronf
26-02-2004, 19:55
e adesso mi tornano in mente tutti i nostri momenti di felicità che ci sono stati e quelli che potrebbero non esserci mai piu' :nera:

Nicky Grist
26-02-2004, 19:55
Originariamente inviato da sbronf
si infatti, meglio non guardarle...
cmq non mi ha lasciato lei, diciamo che e' stata una cosa decisa insieme, ma piu' per colpa mia in quanto si sentiva trascurata negli ultimi tempi e io non ho saputo darle una spegazione del perche'...

Ma se per te è importante, dovresti dirglielo.
Una cosa che ho imparato, è che l'orgoglio non serve a nulla in amore.

sbronf
26-02-2004, 19:57
si ma lei dice che in 5 giorni le cose non possono essere cambiate e che se dobbiamo tornare insieme lo dobbiamo fare con la massimissima convinzione che tutto torni come una volta...

Della17
26-02-2004, 20:01
Originariamente inviato da Nicky Grist
Ma se per te è importante, dovresti dirglielo.
Una cosa che ho imparato, è che l'orgoglio non serve a nulla in amore.

nn concordo...fino ad un certo punto...mi son fatto colpestare spesso...e alla fine ho visto che nn è servito a niente....a star + male ;)

Della17
26-02-2004, 20:03
si ma lei dice che in 5 giorni le cose non possono essere cambiate e che se dobbiamo tornare insieme lo dobbiamo fare con la massimissima convinzione che tutto torni come una volta...

ha ragione sencondo me ;) troppo poco tempo ;)
distaccatevi un momenti per pensare...e poi se è il caso dagli tutte le attenzioni che aveva bisogno e d + ;):)

Nicky Grist
26-02-2004, 20:06
Originariamente inviato da Della17
nn concordo...fino ad un certo punto...mi son fatto colpestare spesso...e alla fine ho visto che nn è servito a niente....a star + male ;)

Mettere da parte l'orgoglio non significa farsi calpestare.
Significa dire le cose come stanno, essere sinceri e non tenersi dentro nulla.

hannibalthecannibal
26-02-2004, 20:07
dai, ke ci ritorni insieme!

Della17
26-02-2004, 20:07
Originariamente inviato da Nicky Grist
Mettere da parte l'orgoglio non significa farsi calpestare.
Significa dire le cose come stanno, essere sinceri e non tenersi dentro nulla.

okkey tu la intendevi così...io pensavo in un'altro modo ;)
allora in questo caso concordo

Bilancino
26-02-2004, 20:08
Azz, ma è un forum porta jella? Qui si lasciano tutti........:D

Ciao

drum-machine
26-02-2004, 20:10
magari me lo dicesse la mia ex........dopo cinque anni di convivenza e a pochi mesi dal matrimonio, mi sono rimasti un mare di debiti, mutuo e la frase beffa :" guarda che da questa situazione ci guadagni solo tu...." :rolleyes: :confused: :confused:

mavaff*****o

P.S scusate lo sfogo ma quando ci vuole, ci vuole

sbronf
26-02-2004, 20:10
si anche io credo che ci farà bene stare un pochino soli, però e' dura, e poi ho troppa paura di quello che puo' fare in questo periodo :kiss: :incazzed:

Della17
26-02-2004, 20:11
Originariamente inviato da Bilancino

Ciao

Sembrerebbe :D
OT sembra + l'ospedale dei malati d'amor :D

sbronf
26-02-2004, 20:12
Originariamente inviato da drum-machine
magari me lo dicesse la mia ex........dopo cinque anni di convivenza e a pochi mesi dal matrimonio, mi sono rimasti un mare di debiti, mutuo e la frase beffa :" guarda che da questa situazione ci guadagni solo tu...." :rolleyes: :confused: :confused:

mavaff*****o

P.S scusate lo sfogo ma quando ci vuole, ci vuole
ecco un chiaro esempio del perche' esiste il detto :il mondo e' bello perche' e' vario

Della17
si anche io credo che ci farà bene stare un pochino soli, però e' dura, e poi ho troppa paura di quello che puo' fare in questo periodo :kiss: :incazzed:

magari sta pensando lo stesso :) ;)

Bilancino
Sembrerebbe :D
OT sembra + l'ospedale dei malati d'amor :D

Aspe che mi faccio il vaccino........:D

Ciao

sbronf
26-02-2004, 20:13
magari sta pensando lo stesso :) ;)
già, ma io non avrei proprio voglia di "inciarmare" (non so se e' napoletano o si dice anche in altre parti) con altre

Della17
26-02-2004, 20:15
Aspe che mi faccio il vaccino........:D

Ciao

Portane tanto che qua c'è n'è bisogno moooooooooltoooooo :D

Er Paulus
26-02-2004, 20:16
guarda se non ha un altro "amichetto" , allora basta avere pazienza

Della17
26-02-2004, 20:16
già, ma io non avrei proprio voglia di "inciarmare" (non so se e' napoletano o si dice anche in altre parti) con altre

comprensibilissimo ;)

sbronf
27-02-2004, 00:06
grazie mi confortate

Jaguar64bit
27-02-2004, 00:52
ragazzi ho da poco finito di riguardarmi le foto che avevo in casa e mi sono reso conto di come passa veloce il tempo...ho dato una rapida scorsa a praticamente tutta la mia vita da quando ero bimbetto, alle foto d'estate con la famiglia, poi con gli amici, le foto della mia prima ragazza e per finire le foto della mia ultima ragazza che fono a cinque giorni fa credevo fosse la donna della mia vita...ma ci siamo appena lasciati dopo 5 anni fantastici...il rpoblema e' che lo credo ancora che sia la donna della mia vita e questo rende tutto piu' difficile...spero solo che questo periodo di riflessione ci aiuti a capire che dobbiamo tornare insieme per attuare tutti i nostri progetti per la vita futura insieme..........

Io le foto della mia ex ragazza le ho tenute....un po' mi si stringe il cuore quando le guardo...devo ammettere.

BonOVoxX81
27-02-2004, 01:20

Non riesco a capire come sia possibile per una coppia felice lasciarsi dopo 5 anni :wtf: :mbe: :boh:

Iluccia
27-02-2004, 10:12

Ciao

comincio a pensarlo anche io... :rolleyes:

:D

sbronf
27-02-2004, 11:36
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Non riesco a capire come sia possibile per una coppia felice lasciarsi dopo 5 anni :wtf: :mbe: :boh:
purtroppo anche stando benissimo insieme possono sorgere dei problemi di vario tipo...dovuti magari alle abitudini..

Della17
27-02-2004, 11:39
purtroppo anche stando benissimo insieme possono sorgere dei problemi di vario tipo...dovuti magari alle abitudini..

putroppo confermo :(

BonOVoxX81
27-02-2004, 22:44

Leggere la tua storia mi ha un po' spaventato perche' so di avere al mio fianco la ragazza della mia vita....:sperem:

sbronf
28-02-2004, 01:35
non ti spaventare...vivi questo momento

aracnox
28-02-2004, 01:53

concordo hai decisamente ragione...purtroppo...:cry:

sbronf
28-02-2004, 13:42
ragazzi abbiamo pralto, le ho detto di riprovare che le cose cambieranno se lo vogliamo...ma niente, adesso e' lei a non eseere piu' sicura, mannaggia a me:nera:

[xMRKx]
28-02-2004, 13:44
beh è normale ...... ma non ti preoccupare , se è tutto come deve essere , tornerà ! Sta a te scegliere il modo giusto e non oppressivo per farle capire che per te è tutto !