View Full Version : Cosa aboliresti?
#Tunder_blue#
26-02-2004, 19:18
La domanda da me proposta e: Cosa abolireste nel mondo dell'informatica e di Internet? :cool:
lnessuno
26-02-2004, 19:45
tutto :D
Originariamente inviato da #Tunder_blue#
La domanda da me proposta e cosa abolire nel mondo dell'informatica e di Internet.....
Io abolirei ...tutti i Dialer's e le persone che ci speculano dietro ...abolirei i software a pagamento e abolirei il noiosissimo Bill... :cool:
Dire che si vorrebbe abolire il software a pagamento è la cosa più insensata del mondo.
troppe cose...
a parte le cose banali tipo lo spam e i dialer al momento abolirei i floppy, venderli ancora è un affronto al progresso, per fortuna stanno pian piano sparendo.
lnessuno
26-02-2004, 20:42
Originariamente inviato da HALFWAY
Dire che si vorrebbe abolire il software a pagamento è la cosa più insensata del mondo.
non direi... poco auspicabile si, ma insensata proprio no... si potrebbe benissimo fare a meno del software a pagamento, io ne faccio a meno... ma fondamentalmente non rinuncerei ad un "concorrente" come microsoft o chi per essa, avere un concorrente può solo fare del bene all'informatica
non a caso secondo me windows ha dato una decisa svolta alla sua gui (quella in stile 9x che è durata fino al 2k) quando ha visto che l'interfaccia di linux era molto più bella, e al contempo se linux sta diventando sempre più semplice è grazie al fatto che microsoft spinge proprio sulla semplicità... :)
preferisco i dialer alle mille email inutili giornaliere
Originariamente inviato da Pardo
i poll inutili ...
:rotfl::D
i poll inutili ...
concordo! :rotfl:
penso i dialers.......certo che i virus non scherzano!!:D
i poll inutili ...
pardo sei un grande!! anche io sono appassionato di Serial Experiments Lain!! ;)
paolomanfrin
15-03-2004, 08:20
Originariamente inviato da lnessuno
non direi... poco auspicabile si, ma insensata proprio no... si potrebbe benissimo fare a meno del software a pagamento, io ne faccio a meno... ma fondamentalmente non rinuncerei ad un "concorrente" come microsoft o chi per essa, avere un concorrente può solo fare del bene all'informatica
non a caso secondo me windows ha dato una decisa svolta alla sua gui (quella in stile 9x che è durata fino al 2k) quando ha visto che l'interfaccia di linux era molto più bella, e al contempo se linux sta diventando sempre più semplice è grazie al fatto che microsoft spinge proprio sulla semplicità... :)
Nel '95 Linux se c'era dormiva: Guarda che la svolta di MS nella GUI e' frutto del lavoro della Apple e del suo MacOS... anche il cestino. E l'interfaccia del MacOS e' frutto del lavoro di ricerca dei laboratori Xerox di Palo Alto in California (divulgato al volgo proprio dalla Apple di Steve Jobs senza rubar nulla, a differenza di MS Bill Gates).
E non di Linux, cazzarola!javascript:smilie(':ncomment:')
lnessuno
15-03-2004, 08:33
Originariamente inviato da paolomanfrin
Nel '95 Linux se c'era dormiva: Guarda che la svolta di MS nella GUI e' frutto del lavoro della Apple e del suo MacOS... anche il cestino. E l'interfaccia del MacOS e' frutto del lavoro di ricerca dei laboratori Xerox di Palo Alto in California (divulgato al volgo proprio dalla Apple di Steve Jobs senza rubar nulla, a differenza di MS Bill Gates).
E non di Linux, cazzarola!javascript:smilie(':ncomment:')
mi stavo riferendo al passaggio dall'interfaccia di win9x/2000 a quella di xp :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.