PDA

View Full Version : TWILIGHT dove sono??

siondj
26-02-2004, 18:16
vorrei sapere se c' è un sito che parla delle compilation twilight..se si trovano facilmente sui programmi di sharing( emule ecc..) come si fa a etrare nel giro di chi le ha...e che numero siamo arrivati?? mi pare che ora viaggiano su dvd se non erro..grazie a tutti ciaooooo:sofico:

cac
26-02-2004, 18:21
hehe.........belle domande!! non sono facili da trovare....al max ne trovi qualcuno sui programmi di sharing ma di certo non tutti i numeri....si ora dovrebbero essere in dvd.....in bocca al lupo!!

ah dimenticavo sei fuori regolamento!!!!:p

kreon
26-02-2004, 18:29
io c'ero!!! :asd:

comunque bei tempi quelli dei twilight!

allora non avevo ancora internet,e se non fosse stato per quelli mi sarei perso capolavori come dungeon keeper (mitico! sul numero 13,il mio primo TW :-) ) che poi mi sono preso originali...

comuqnue non è possibile parlare di qwuesti argomenti su Hw upgrade, senno te bannano!:banned: comuqne visto che sei nuovo, non ti preoccupare! (ma cerca su altri forum!) ;)

siondj
26-02-2004, 18:37
Chiedo enormemente scusa..a tutti ritiro tutto..scusate....:muro:

kikbond
26-02-2004, 19:38
bei tempi quelli dei twilight..:cry:

Grem
26-02-2004, 19:46
uhmmm.... ma io farei un bel BAN generale di tutti quelli che stanno ammettendo l'uso di TL! :asd:

lowenz
26-02-2004, 20:10
eggià poi però i super-veteran-senior-member del forum senza quelle non sarebbero magari manco entrati nel giro di hardware & company eheh :D

kikbond
26-02-2004, 20:10
Originariamente inviato da Grem
uhmmm.... ma io farei un bel BAN generale di tutti quelli che stanno ammettendo l'uso di TL! :asd:

è illegale usare i twilight o solo possederli???

exus
26-02-2004, 20:12
entrambe le cose.... sono assolutamente illegali... e sono pure fatte male :rolleyes:

kikbond
26-02-2004, 20:13
Originariamente inviato da exus
entrambe le cose.... sono assolutamente illegali... e sono pure fatte male :rolleyes:

umh...ma dai chi nn hai mai avuto una copia di un twiligth nella sua vita??

exus
26-02-2004, 20:20
Originariamente inviato da kikbond
umh...ma dai chi nn hai mai avuto una copia di un twiligth nella sua vita??

e quindi? nn è che se tutti le hanno provate allora sono legali...

kikbond
26-02-2004, 20:25
Originariamente inviato da exus
e quindi? nn è che se tutti le hanno provate allora sono legali...

nn era il fatto de legale..ovvio che nn è legale anke se li hanno provati il 99% della popolazione..

il discorso era riferito al fatto che il tuo intervento sembrava un intervento alquanto morale data la faccina...vuoi dirmi che nn hai mai avuto una copia pirata di qualkosa tra le mani?

V4v4
26-02-2004, 20:40
raga ocio al ban
pittosto discutete tra voi due e basta nn postate certe cose....

Grem
27-02-2004, 10:54
Il problema non è la legalità delle TL, ma il fatto di venirne a parlare qui, sul forum, dove SI SA che non è permesso.
E' una questione di furbizia, non di legalità. ;)

Max Power
27-02-2004, 11:00
Ci sono ancora le twilight!

Ma su DVD!

e hanno un'altro nome...;)

Hanamichi
27-02-2004, 11:04
hanno cambiato nome? :O

Xirtam
27-02-2004, 11:10
Ah bei tempi quando ancora i CD vergini costavano un fracco di soldi e su 2cd avevi una quindicina di giochi(tutti senza filmati ecc ecc)ma ci pensate a un KOTOR adesso su TW senza filmati:muro: :muro: :muro: ,anche se esistono ancora penso che non se li caghi più nessuno neanche di striscio

Razor75
27-02-2004, 11:11
Io a casa ho il numero 4 e il numero 8 ( con il primo Tomb Raider, Screamer 2 e M.A.X. ). Li ho pagati 25.000 l'uno quando sono usciti ( il masterizzatore costava più o meno 800.000 )

Però non ne ho più presi perchè i giochi rippati mi innervosiscono anche più delle demo e perchè tra i giochi budget e quelli allegati alle riviste, ho la stanza piena di originali che devo ancora provare.

Quella, secondo me, è la vera pirateria da combattere, non lo studente che si fa la copia del cd di un amico, che altrimenti non avrebbe mai comprato originale.

Max Power
27-02-2004, 11:17
Originariamente inviato da Xirtam
,anche se esistono ancora penso che non se li caghi più nessuno neanche di striscio

Quello lo dici tu...

Ora sui Nuovi tw c'è molto di +...;)

Xilema
27-02-2004, 11:41
I Twilight sono assolutamente ILLEGALI, quindi parlare di loro è come parlare di giochi pirata, e il regolamento lo vieta.
CLOSED !