View Full Version : n2u400-A help
dario amd
26-02-2004, 17:47
ho comprato da poco sta k madre ma ogni programma che uso per leggere temperature e voltaggi sballa cosa posso usare???
ho gia provato mbm e cpucool
sapete per caso se è possibile variare il molti e il v-core?
denadai2
26-02-2004, 17:50
Originariamente inviato da dario amd
ho comprato da poco sta k madre ma ogni programma che uso per leggere temperature e voltaggi sballa cosa posso usare???
ho gia provato mbm e cpucool
sapete per caso se è possibile variare il molti e il v-core?
con altri programmi si ma dubito che la tua scheda madre sia già supportata molti di quelli non sono + in sviluppo da anni ormai
dario amd
26-02-2004, 17:56
Originariamente inviato da denadai2
con altri programmi si ma dubito che la tua scheda madre sia già supportata molti di quelli non sono + in sviluppo da anni ormai
in pratica non posso ancora vedere voltaggi e temperature perche non ce nesun programma che la supporta:cry:
eppure mbm 5.6 la supporta la sk dal sito ufficiale ma quando lo istallo da errore
denadai2
26-02-2004, 17:58
in pratica non posso ancora vedere voltaggi e temperature perche non ce nesun programma che la supporta:cry:
eppure mbm 5.6 la supporta la sk dal sito ufficiale ma quando lo istallo da errore
aaa vederli... pensavo modificarli allora speedfan dovrebbe farteli vedere solo la temperatura 3 non vederla è sfalsata forse
dario amd
26-02-2004, 17:59
aaa vederli... pensavo modificarli allora speedfan dovrebbe farteli vedere solo la temperatura 3 non vederla è sfalsata forse
ora provo grazie
dario amd
26-02-2004, 18:04
niente qualche altro programma???
Anche io ho la stessa mobo, e ti volevo chiedere come hai fatto per l'audio, perchè io dovrei trovare qualcosa che faccia da ponte tra i piedini e gli attacchi delle casse!:muro:
dario amd
27-02-2004, 16:23
Originariamente inviato da elect
Anche io ho la stessa mobo, e ti volevo chiedere come hai fatto per l'audio, perchè io dovrei trovare qualcosa che faccia da ponte tra i piedini e gli attacchi delle casse!:muro:
che ponte devi fare?
dario amd
28-02-2004, 12:37
qualche bios in cui si possano visualizzare i voltaggi e le temp non esiste:( ??:confused:
denadai2
28-02-2004, 16:52
qualche bios in cui si possano visualizzare i voltaggi e le temp non esiste:( ??:confused:
sei pazzo cosa stai dicendo? cmq sul tuo bios c'è
dario amd
29-02-2004, 10:01
sei pazzo cosa stai dicendo? cmq sul tuo bios c'è
dimmi dove devo andare per vedere i voltaggi:rolleyes: :rolleyes:
luckyluke5
29-02-2004, 11:02
Purtroppo credo che al momento sia impossibile trovare prg in grado di leggere correttamente i parametri tipo voltaggi e temp di questa scheda madre, che sta funzionando sul mio pc da un mese in maniera impeccabile, con un barton 2500 portato a 3200 senza un crash, e con ram normalissime. I parametri li puoi leggere dal bios alla voce Pc health status. Speriamo alla Ecs rilascino in fretta nuovi bios, per risolvere questo problema ed aggiungere magari qualche miglioria. Ciao
che ponte devi fare?
Tra i piedini dell'audio sulla mobo ed i jacks delle casse:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.