View Full Version : mi è successo poco fa che...
francesco25
26-02-2004, 17:33
...in ufficio entra un uomo...parla col mio capo....si mettono al pc, questo signore che chiamero Mr Paperone è il proprietario di una delle piu grandi catene di vendita di mobili in italia....viene da me e mi da il suo bancomat , il suo codice segreto e gli dice se per favore gli vado a prendere 300 euro alla banca e ci ricarico il cellulare....io lo faccio...ricarico il telefono di 150 euro , lui mi da come ricompensa 50 euro:eek: ......poi si mette a parlare del suo ranch da 4 milioni di euro in america, parla che ha regalato a una tipa un mercedes e gliela ha consegnata con un elicottero:eek:, ...racconta....di hotel a 5 stelle pieni di ragazze strafighe.....dei rodei che organizza....
che dire.......
anche io !!!!!!!:cry: :cry: :cry:
StefAno Giammarco
26-02-2004, 17:35
Originariamente inviato da francesco25
Anche tu vuoi dare il tuo bancomat con codice segreto ad uno sconosciuto? Te lo sconsiglio vivamente.
Stigmata
26-02-2004, 17:35
ma 'sto tipo ha usato lo [SBORON_MODE ON] e lo [SBORON_MODE OFF]? :D
...in ufficio entra un uomo...parla col mio capo....si mettono al pc, questo signore che chiamero Mr Paperone è il proprietario di una delle piu grandi catene di vendita di mobili in italia....viene da me e mi da il suo bancomat , il suo codice segreto e gli dice se per favore gli vado a prendere 300 euro alla banca e ci ricarico il cellulare....io lo faccio...ricarico il telefono di 150 euro , lui mi da come ricompensa 50 euro:eek: ......poi si mette a parlare del suo ranch da 4 milioni di euro in america, parla che ha regalato a una tipa un mercedes e gliela ha consegnata con un elicottero:eek:, ...racconta....di hotel a 5 stelle pieni di ragazze strafighe.....dei rodei che organizza....
che dire.......
ma cosa ha di cosi spettacolare??:rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da Stigmata
ma 'sto tipo ha usato lo [SBORON_MODE ON] e lo [SBORON_MODE OFF]? :D
No, ce l'ha permanente... :D
Bilancino
26-02-2004, 17:43
che dire.......
Io penso che il bancomat era rubato, tu hai prelevato dei soldi, sei stato filmato e tra poco ti arrestano.......:D
Ciao
Ma chi è questo, Jei Ar? :D
Gig4hertz
26-02-2004, 17:47
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Anche tu vuoi dare il tuo bancomat con codice segreto ad uno sconosciuto? Te lo sconsiglio vivamente.
quoto:D
Originariamente inviato da Bilancino
Io penso che il bancomat era rubato, tu hai prelevato dei soldi, sei stato filmato e tra poco ti arrestano.......:D
Ciao
lol :D
Alla Ing. Cane, queste sono cifre che fanno girare la testa :sofico:
Originariamente inviato da Gig4hertz
quoto:D
quoto pure io!
a meno che lo sconosciuto non sia io! :D :D
FA.Picard
26-02-2004, 17:50
che storia :D
francesco25
26-02-2004, 17:50
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
no questo nn lo voglio fare.....:p
Originariamente inviato da elypepe
hai mai fatto questo te?
" ranch da 4 milioni di euro in america, parla che ha regalato a una tipa un mercedes e gliela ha consegnata con un elicottero"
allora vedi di utilizzare meno la faccina ":rolleyes: "
;)
Originariamente inviato da Bilancino
Ciao
quando ho ritirato i soldi avevo un cappuccio nero in testa che rendeva impossibile il riconoscimento
:cool: :sofico:
Er Paulus
26-02-2004, 17:51
...in ufficio entra un uomo...parla col mio capo....si mettono al pc :
che c'entra? :asd:
il pc c'entra sempre... :D
francesco25
26-02-2004, 17:52
Originariamente inviato da Er Paulus
che c'entra? :asd:
significa che si siedono davanti al pc e iniziano a lavorare.....:O :D
HenryTheFirst
26-02-2004, 17:53
Questo caga soldi e usa una scheda ricaricabile? Fico! :D
Cmq quelli che ostentano troppo mi stanno un po' sulle balle se devo essere sincero...
Gig4hertz
26-02-2004, 17:56
cmq c'hai crestato sopra 50€ e ti lamenti pure?:)
francesco25
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Questo caga soldi e usa una scheda ricaricabile? Fico! :D
Cmq quelli che ostentano troppo mi stanno un po' sulle balle se devo essere sincero...
aveva 3 cellulari e quello ha detto che era per le telefonate estere ..:stordita:
parlava anche in modo alquanto losco :asd:
Ma in italia ci sono ricconi che possegono aziende di informatica??
No me lo sono chiesto, perchè qui' mi pare che quelli che stanno messo meglio sono quelli che possegono aziende di produzione mobili, cessi, mattonelle, abbigliamento ecc. e quelli che hanno aziende di informatica piangono sempre miseria..
Ma la situazione è davvero questa??:(
francesco25
Originariamente inviato da Gig4hertz
cmq c'hai crestato sopra 50€ e ti lamenti pure?:)
io voglio i milioni di miliardi!!!!!
:cry: :cry: :sofico:
lnessuno
26-02-2004, 17:57
...in ufficio entra un uomo...parla col mio capo....si mettono al pc,
:eek:
Sogna bimbo sogna :bimbo:
francesco25
26-02-2004, 18:03
Originariamente inviato da Irenina
Sogna bimbo sogna :bimbo:
diceva quello :
" Se puoi sognarlo , puoi farlo ! "
:asd::asd::Perfido:
Phantom II
26-02-2004, 18:05
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Concordo :rolleyes:
lnessuno
26-02-2004, 18:05
il conto in banca no? :D
Bravo, ragazzo! Ti ringrazio ancora per il favore che mi hai fatto! :O
... la prossima volta te ne lascio 200€, di mancia! ;)
bluelake
26-02-2004, 18:14
Non lo invidio per nulla... essere apprezzati ammirati e conquistare gli altri (ragazze/ragazzi compresi) solo per i soldi che si hanno e non per ciò che si è mi mette tristezza. Le ostentazioni esagerate poi... cercare nei soldi un po' di soddisfazione perché la vita che si ha e quello che si fa non ci rendono felici... vada pure con le tipe che lo cagano perché regala i Mercedes, io mi tengo stretto chi mi ama anche se non ho soldi :)
Phantom II
26-02-2004, 18:17
Originariamente inviato da bluelake
Non lo invidio per nulla... essere apprezzati ammirati e conquistare gli altri (ragazze/ragazzi compresi) solo per i soldi che si hanno e non per ciò che si è mi mette tristezza. Le ostentazioni esagerate poi... cercare nei soldi un po' di soddisfazione perché la vita che si ha e quello che si fa non ci rendono felici... vada pure con le tipe che lo cagano perché regala i Mercedes, io mi tengo stretto chi mi ama anche se non ho soldi :)
Bravo blue :mano:
Tiè eccoti 50 euro per il favore ragazzo
http://www.bundesdruckerei.de/pics/4_presse/fotoarchiv/banknoten_downloads/50euro.jpeg
Adesso puoi anche andarti a comprare le caramelle
http://www.etnamiele.it/image/caramelle.jpg
:rotfl:
matteo171717
26-02-2004, 18:24
Si comincia dalle piccole cose....come montare pc!
:D
:sofico:
francesco25
26-02-2004, 18:27
mi fate morì !
:rotfl: :rotfl: :D
X matteo : forse vuole un pc.....e nn un pc qualunque:D :Perfido: sai a che mi riferisco :D
X blue::mano:
matteo171717
26-02-2004, 18:32
X matteo : forse vuole un pc.....e nn un pc qualunque:D :Perfido: sai a che mi riferisco :D
mmmh...buono a sapersi!:cool:
Ah adesso capisco, e dillo prima nò che voleva un pc della serie CLEMENTONI
http://www.clementoni-service.it/catalogo/immagini/kid00.jpg
Dlin don, ehm cazzo mi sono scordato il motto.
Era del tipo giochi intelligenti per bambini intelligenti.
Vabbeh
:bsod:
~ZeRO sTrEsS~
26-02-2004, 19:40
bo io non lo avrei accettati i 50 euro... mi sembra che mi ha fatto l'elemosina perchè sono un pezzente... e poi raga ma ke kavolo ve ne fate dei soldi, io preferisco conoscere nuove emozioni, acculturami e essere ricordato per un ragazzo che sapeva vivere... non per un supermiliadario del cavolo!
~ZeRO sTrEsS~
26-02-2004, 19:42
e poi la gente si ricorderà dei tuoi soldi non di te...
~ZeRO sTrEsS~
26-02-2004, 19:47
Originariamente inviato da abxide
Ah adesso capisco, e dillo prima nò che voleva un pc della serie CLEMENTONI
http://www.clementoni-service.it/catalogo/immagini/kid00.jpg
Dlin don, ehm cazzo mi sono scordato il motto.
Era del tipo giochi intelligenti per bambini intelligenti.
Vabbeh
:bsod:
Giochi intelligenti per bambini deficienti!
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
bo io non lo avrei accettati i 50 euro... mi sembra che mi ha fatto l'elemosina perchè sono un pezzente... e poi raga ma ke kavolo ve ne fate dei soldi, io preferisco conoscere nuove emozioni, acculturami e essere ricordato per un ragazzo che sapeva vivere... non per un supermiliadario del cavolo!
Mamma ho visto un marziano :sofico:
Non dico che i soldi son tutto, anzi non sono nemmeno lontanamente paragonabili all'emozioni che la vita può regalarci, ma dire che non servono o che non fanno felici mi sembra una caxxata.;)
BuLLetProof
26-02-2004, 19:50
ammiro chi riesce nella vita lavorativa con lo scopo di rendere migliore la sua vita personale e delle persone a cui vuole bene , non ammiro gente stra ricca che ha perso il valore dei soldi .
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
Giochi intelligenti per bambini deficienti!
Non era giochi deficienti per bambini intelligenti? :D
wolverine
26-02-2004, 20:13
Avrà anche tanti €€€... ma poco cervello, dare il proprio bancomat e il codice ad uno sconosciuto per ricaricare il cell... ma dai! ricaricarselo lui no? oltre alla sboronaggine... :muro:
ironmanu
26-02-2004, 20:18
almeno la meta' di quello che la gente dici in questi casi sono cazzate.......:O
sapete quanti imprenditori ci sono che amano ste trovate alla " so er +fico daa tera!"
ehm qualcuno mi ricarica il cel se gli do la mia gold card???:eek: :mc: :cry:
Originariamente inviato da wolverine
Avrà anche tanti €€€... ma poco cervello, dare il proprio bancomat e il codice ad uno sconosciuto per ricaricare il cell... ma dai! ricaricarselo lui no? oltre alla sboronaggine... :muro:
beh, non uno sconosciuto, uno che lavora per una persona con cui si ha un rapporto d'affari, perfettamente rintracciabile in caso di "problemi"
concordo sulla sboronaggine
wolverine
26-02-2004, 20:46
Originariamente inviato da GhePeU
beh, non uno sconosciuto, uno che lavora per una persona con cui si ha un rapporto d'affari, perfettamente rintracciabile in caso di "problemi"
concordo sulla sboronaggine
Già... in effetti pensavo a sto tipo, se per caso a questa abitudine... in questo caso anche peggio, nel caso succeda qualcosa (vuoi che, come ho detto, ha l'abitudine di comportarsi così...) francesco ci potrebbe andare di mezzo per niente... :muro:
francesco25
26-02-2004, 20:55
raga il tipo nn era uno sconosciuto, (per me si) ma il mio capo lo conosce molto bene...quindi tutto tranquillo :) nn vedo che problemi si possano creare :)
wolverine
26-02-2004, 20:58
raga il tipo nn era uno sconosciuto, (per me si) ma il mio capo lo conosce molto bene...quindi tutto tranquillo :) nn vedo che problemi si possano creare :)
Ok meglio così... :) ;)
~ZeRO sTrEsS~
26-02-2004, 20:59
Originariamente inviato da abxide
Mamma ho visto un marziano :sofico:
Non dico che i soldi son tutto, anzi non sono nemmeno lontanamente paragonabili all'emozioni che la vita può regalarci, ma dire che non servono o che non fanno felici mi sembra una caxxata.;)
e ti dico che è una cazzata per me... io mi so messo a fare il vagabondo sono più felice di dormire una volta per la strada, di provare nuove emozioni che di avere miliardi
Originariamente inviato da Irenina
Ma chi è questo, Jei Ar? :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Jaguar64bit
26-02-2004, 21:04
che dire.......
Il denaro smuove tutto. ;) ;) lo so' :D :D
krumbalende
26-02-2004, 21:44
sicuramente è da invidiare per le tipe strafighe, ma lui è giovane almeno?, ou vabbe che quando uno ha soldi tanto puo avere anche 80 anni che le bonazze te la danno lo stesso, ovviamente per amore:D :D :D :D :D :D :sofico:
del danaro:O
johnnyboy79
26-02-2004, 22:28
Mi sa che mi metto a vendere i mobili.
matteo171717
26-02-2004, 22:28
Originariamente inviato da krumbalende
sicuramente è da invidiare per le tipe strafighe, ma lui è giovane almeno?, ou vabbe che quando uno ha soldi tanto puo avere anche 80 anni che le bonazze te la danno lo stesso, ovviamente per amore:D :D :D :D :D :D :sofico:
del danaro:O
ti rispondo io per lui...
33anni!
io sono d'accordo con te..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.