View Full Version : emule adunaza fastweb!
fabius00
26-02-2004, 18:10
vorrei sapere dove trovare una guida per imparare ad usare emule adunanza per fastweb fibra! mi potete aiutare?
Prova qua:
http://adunanza.sytes.net/
Ciao
Originariamente inviato da wsHaRkw
Prova qua:
http://adunanza.sytes.net/
Ciao
Come procedere??
Basta installare l'ultima versione di emule adunanza ??
non si connette...:mad:
Originariamente inviato da tcianca
Come procedere??
Basta installare l'ultima versione di emule adunanza ??
non si connette...:mad:
Ora mi sembra di esserci riuscito.
Ho messo username e ho condiviso un po' di giga di files.
Ma a quali server si connette ??
Fa tutto in automatico ??
sei per caso della finanza?
mi fa strano uno che si installa emule adu prorpio oggi che è entrato in vigore il decreto
marsmars
24-03-2004, 20:18
Facile che a sto' (questo) poro (povero) cristo, fastweb, oggi gli abbia installato la connessione........;)
Poi cosi tanto per provare......:O
E dai pazientiamoci tutti.....:D :D :D
Ciao
Athletico
24-03-2004, 22:31
adunanza rox... anche adesso con il decreto! che mi vengano a prendere! :cool:
Originariamente inviato da mazzoni
sei per caso della finanza?
mi fa strano uno che si installa emule adu prorpio oggi che è entrato in vigore il decreto
ho letto il decreto, ma il fatto che siamo in tantissimi ad usare i p2p non mi preoccupa piu' di tanto.
Pensi che ci vengano a bussare alla porta ???
Illuminatemi se sbaglio!
Athletico
24-03-2004, 22:40
ho letto il decreto, ma il fatto che siamo in tantissimi ad usare i p2p non mi preoccupa piu' di tanto.
Pensi che ci vengano a bussare alla porta ???
Illuminatemi se sbaglio!
il giorno in cui busseranno (mai) il mio martello colpirà casualmente l'hd... :sofico:
goldorak
24-03-2004, 23:27
Originariamente inviato da Athletico
il giorno in cui busseranno (mai) il mio martello colpirà casualmente l'hd... :sofico:
E se fanno un irruzione dalle finestre con lacrimogeni etc... in stile squadra di assalto anti-terroristica ce l'avrai il tempo di dare un colpo di martello sul hard disk ? :sofico:
Originariamente inviato da goldorak
E se fanno un irruzione dalle finestre con lacrimogeni etc... in stile squadra di assalto anti-terroristica ce l'avrai il tempo di dare un colpo di martello sul hard disk ? :sofico:
io mi sono armato di bombe...... se fanno irruzione faccio brillare tutto.....
:D :sofico:
cmq per adesso non scarico, anzi visto che ho appena formattato (:mad: ) non ho ancora installato niente!
Athletico
25-03-2004, 04:35
Originariamente inviato da goldorak
Ho già una squadra speciale nascosta nel frigo.... :D
ragazzi al di la di tutto devo dire che le vs battute sono fortissime e mi fanno sganassare dal ridere !!! :D :D :D
continuate cosi siete grandi :D :D :D
;) ;) ;)
alphacygni
25-03-2004, 08:41
certo che hai scelto proprio il momento piu' propizio per farlo, se non sapessi che non e' cosi' direi che sei popo daa lazzie....:D
fabius00
25-03-2004, 09:03
ma a me state a di? io veramente cercavo un sostituto a winmx ma ho trovato idc++ e vado una meraviglia! volevo conoscere adunanza ma l'ho provato e mi fa cagare!
goldorak
25-03-2004, 09:07
Ho già una squadra speciale nascosta nel frigo.... :D
Gia' cosi ti portano al fresco in un battibaleno :rotfl: :rotfl: :sofico:
Originariamente inviato da fabius00
ma a me state a di? io veramente cercavo un sostituto a winmx ma ho trovato idc++ e vado una meraviglia! volevo conoscere adunanza ma l'ho provato e mi fa cagare!
si basa sui crediti
più hai fatto scaricare più sei agevolato nel download
è normale che i primi giorni scarichi poco
ovviamente devi dare non solo discreta banda in upload ma devi condividere cartelle con disceto nuomero di file e vari film
se condividi solo 1Gb e dai 5Kb/s in up ... è ovvio che non scarichi .... ovvero se sei un leecher (pretendi e non dai) è giusto che il mulo ti spernacchi
:D
scommetto che se condividessi 100gb di film "ultimo grido" e dessi 20KB/s in up ti partirebbe a razzo (100KB/s per intenderci)
prima di criticare un software accertarsi di aver ... acceso il computer:rolleyes:
fabius00
25-03-2004, 11:43
si basa sui crediti
più hai fatto scaricare più sei agevolato nel download
è normale che i primi giorni scarichi poco
ovviamente devi dare non solo discreta banda in upload ma devi condividere cartelle con disceto nuomero di file e vari film
se condividi solo 1Gb e dai 5Kb/s in up ... è ovvio che non scarichi .... ovvero se sei un leecher (pretendi e non dai) è giusto che il mulo ti spernacchi
:D
scommetto che se condividessi 100gb di film "ultimo grido" e dessi 20KB/s in up ti partirebbe a razzo (100KB/s per intenderci)
prima di criticare un software accertarsi di aver ... acceso il computer:rolleyes:
eh no!
faccio un esempio!
a me è capitato di buttare dua hd da 20 gb e riiniziare da 0 e sono con winmx ho potuto rimettere su qualcosa! quindi sta regola prima dai e poi ricevi è na regola del cazzo!
opinions: "like an asshole, everyone's got one."
Originariamente inviato da fabius00
eh no!
faccio un esempio!
a me è capitato di buttare dua hd da 20 gb e riiniziare da 0 e sono con winmx ho potuto rimettere su qualcosa! quindi sta regola prima dai e poi ricevi è na regola del cazzo!
E invece IMHO no!! Perche ce chi scarica senza condividere,cioe senza far scaricare!! e emule cosi te la mette nel c@lo!!:sofico:
E la cosa migliore imho,in winmx girano troppi leecher
Originariamente inviato da signo3d
in winmx girano troppi leecher
per non parlare di quelli che rinominano un file con un titolo blasonato per passare avanti nella fila.
emule usa gli hash ... il file è identificato in maniera univoca a prescinder dal nome
questo non esclude ovviamente i fake chiaro ... ma almeno non devi stare a fare chiacchere e convenevoli per farti attivare.
inoltre con l'intelligent spreading il file viene suddiviso in tante parte ognuna delle quali con la medesima probabilità di venire scambiata.
in winmx, con il dowload sequenziale, il 90% degli utenti ha la parte iniziale e solo il 5% il file completo
la classe non è acqua
:sofico:
fabius00
25-03-2004, 13:10
Originariamente inviato da signo3d
E invece IMHO no!! Perche ce chi scarica senza condividere,cioe senza far scaricare!! e emule cosi te la mette nel c@lo!!:sofico:
E la cosa migliore imho,in winmx girano troppi leecher
be gli stronzi ci sono ovunque!
cmq andate qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3946470#post3946470
Athletico
25-03-2004, 13:12
io uso un po' tutto... ma come emule non ce n'è.. se il pc rimane acceso scarico quantità infinite di Gb al giorno... :D
vuoi mettere l'emozione che si prova a partire per il w-end ... lasciando il mulo acceso (come sempre del resto), tornare e trovare una sfilza di file verdi? :D :D :D :D
Athletico
25-03-2004, 13:50
vuoi mettere l'emozione che si prova a partire per il w-end ... lasciando il mulo acceso (come sempre del resto), tornare e trovare una sfilza di file verdi? :D :D :D :D
:sofico: ecco, appunto!
se vuoi l'immediatezza nello scaricare c'è Overnet
BabyNeo.g]R[e
25-03-2004, 14:35
scusate...io ho provato emule adunanza, ma porcaccio cane...ci sono pochissimi utenti collegati ai server...quello con piu utenti era di 1700 utenti...io preferisco direct connect!
Athletico
25-03-2004, 15:11
1700 utenti con adunanza sono fin troppi.... e poi con emule i server sono interconnessi tra loro, non è come dc++!
Cmq è dieci volte superiore a dc++ (dove non sai nemmeno cosa scarichi... la qualità è pessima e i programmi spesso non funzionano correttamente). ;)
BabyNeo.g]R[e
25-03-2004, 15:29
beh...emule l'ho usato per 3 anni con isdn, fino a quando non mi e' arrivato fw! Certo e' che emule e' utile per file largamente condivisi!! Per scaricarsi un file che hanno in 2 persone ci metti un'eternita'! Con Dc++ vai QUASI sempre a banda piena...e sono 210Kb/s che volano!! Ti guardi il film mentre lo scarichi, quindi sai perfettamente cosa stai scaricando. Se si tratta di un file non video la cosa invece e' vera! Devi aspettare che lo scarichi e poi provi!
Ciao!
palanzana
26-03-2004, 16:21
qualc puo sharare emule adunanza?il sito è down:muro:
Originariamente inviato da palanzana
qualc puo sharare emule adunanza?il sito è down:muro:
l'indirizzo corretto e' questo:
http://www.adunanza.net
Athletico
27-03-2004, 10:22
Originariamente inviato da BabyNeo.g]R[e
Per scaricarsi un file che hanno in 2 persone ci metti un'eternita'! Con Dc++ vai QUASI sempre a banda piena...e sono 210Kb/s che volano!! Ti guardi il film mentre lo scarichi, quindi sai perfettamente cosa stai scaricando. Se si tratta di un file non video la cosa invece e' vera! Devi aspettare che lo scarichi e poi provi!
Ciao!
Ultimamente i files meno condivisi li trovavo solo con emule...
E' vero che ti guardi il fil mentre lo scarichi, ma a parte rarissime eccezioni è impossibile trovare doppio audio ac35.1+mp3 con una qualità video buona cone si trova su emule...
I file non video poi...... ne devi scaricare un po' per vederne andare 1... ;)
ps: anche io uso dc++ ... ma solo qualke volta... soprattutto per musica
Ultimamente i files meno condivisi li trovavo solo con emule...
E' vero che ti guardi il fil mentre lo scarichi, ma a parte rarissime eccezioni è impossibile trovare doppio audio ac35.1+mp3 con una qualità video buona cone si trova su emule...
I file non video poi...... ne devi scaricare un po' per vederne andare 1... ;)
ps: anche io uso dc++ ... ma solo qualke volta... soprattutto per musica
che programma usi per vedere il film mentre lo scarichi ??
palanzana
28-03-2004, 03:55
si usa avipreview
BabyNeo.g]R[e
28-03-2004, 09:06
io mi trovo bene anche con crystal player! è leggero e funzionale!
Athletico
28-03-2004, 13:58
Con avipreview o con il lettore che ti danno con i codec ... divxplayer
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.