View Full Version : [VI-PD] Vendo Motorola V600 e SonyEricsson Z600 + Terminator Dongle
BlackDevil
26-02-2004, 18:06
Vendo Motorola V600 un mese di vita,perfetto con ancora la SIM da attivare con 50 MMS gratis a € 330,00 ed un SonyEricsson Z600 Sbradizzato (quindi come sapete non può avere la garanzia)anche questo perfetto e con due mesi di vita + Terminator Dongle a € 240,00.
In blocco € 550,00.
Zona Vicenza/Padova e solo consegna a mano,voglio che il possibile acquirente abbia modo di fare tutte le prove che vuole(per corretezza).
BlackDevil
_HackAj_
26-02-2004, 18:12
Se decidi di spedire e mi assicuri ke lo Z600 sia oky sn interessato.. siamo pure gemellati calcisticamente parlando.. (PESCARA-VICENZA!!) :D :D
"Masterizzatore DVD Nec ND-1300 / Masterizzatore DVD LG GSA-4040B/"
che te ne fai di due masterizzatori dvd sulla stessa macchina?
BlackDevil
26-02-2004, 18:32
x _HackAj_
Ke il cellulare sia OK te lo assicuro,potrei anche spedire previo bonifico bancario prima della spedizione,ma le spese sarebbero a tuo carico.
Fammi sapere.
x mrbeep
è una lunga storia.
BlackDevil
_HackAj_
26-02-2004, 18:38
Bene,ok x il bonifico e x la spedizione a parte poi ci si mette d'accordo,kiedo all'amico mio ke lo cercava e ti faccio sapere entro domani sera.. intanto resto il primo della coda x lo Z600!! ;)
il prezzo del v 600 è fuori regolamento:
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=3186&from=Kelkoo&aff_nome=1
interessato a 300€ se perfetto, se lo prendessi potresti darlo ad hack che m' ha già spedito, nel caso appena lui ritira il cell io ti bonifico, quindi controllerebbe lui.
Vero hack che me lo faresti sto favore??:sofico:
Originariamente inviato da Loregux
il prezzo del v 600 è fuori regolamento:
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=3186&from=Kelkoo&aff_nome=1
interessato a 300€ se perfetto, se lo prendessi potresti darlo ad hack che m' ha già spedito, nel caso appena lui ritira il cell io ti bonifico, quindi controllerebbe lui.
Vero hack che me lo faresti sto favore??:sofico:
correggo spedirei anche io il bonifico:)
_HackAj_
26-02-2004, 18:43
A me nn cambia niente.. ma devo intanto sapere se prendo o meno lo Z600.. e nn posso saperlo prima di domani ke torno a casa a Pescara.. ;)
Originariamente inviato da _HackAj_
A me nn cambia niente.. ma devo intanto sapere se prendo o meno lo Z600.. e nn posso saperlo prima di domani ke torno a casa a Pescara.. ;)
ti ringrazio, ora devo sapere se accetta la mia offerta.
BlackDevil
26-02-2004, 19:23
x _HackAj_
O.K per lo Z600 rimani il primo della coda e per i dettagli ci sentiamo dopo che hai deciso. :)
x Loregux
anche per tè il bonifico prima della spedizione.Perchè il prezzo è fuori regolamento?Il cellulare ha un mese,pagato € 399,00 ma con una settimana d'uso(quindi immacolato)per successivo acquisto di un Bi-Pack S.Valentino su pressione della mia consorte.Comunque per il V600 un'altra persona mi deve far sapere ma intanto nell'eventualità che questa rinunci ho postato quì.
Fatemi sapere. :)
BlackDevil
Originariamente inviato da BlackDevil
x _HackAj_
O.K per lo Z600 rimani il primo della coda e per i dettagli ci sentiamo dopo che hai deciso. :)
x Loregux
anche per tè il bonifico prima della spedizione.Perchè il prezzo è fuori regolamento?Il cellulare ha un mese,pagato € 399,00 ma con una settimana d'uso(quindi immacolato)per successivo acquisto di un Bi-Pack S.Valentino su pressione della mia consorte.Comunque per il V600 un'altra persona mi deve far sapere ma intanto nell'eventualità che questa rinunci ho postato quì.
BlackDevil
allora se hai altre trattative devi dirlo nel 3d iniziale però;)
CaStOr100
26-02-2004, 19:45
vendi teminator a parte???
:cool: :cool: :cool:
_HackAj_
26-02-2004, 19:48
Se prendo io lo Z600 ci faccio un paio di lavoretti col terminator e magari poi te lo do.. ;)
Arrivato il motorola?!
CaStOr100
26-02-2004, 19:50
Originariamente inviato da _HackAj_
Se prendo io lo Z600 ci faccio un paio di lavoretti col terminator e magari poi te lo do.. ;)
Arrivato il motorola?!
il motorola è arrivato oggi a finale, però io sono ancora a milano per l'uni; cmq son sicuro che è tutto ok!:D
poi magari ci accordiamo per il dongle se te lo prendi ;)
byezzzzzzzzzzzzz
BlackDevil
26-02-2004, 20:01
x Loregux
Facciamo € 315,00 +SS nel caso l'altra persona non lo prenda,ma no ho intenzione di scendere ulteriormente,le motivazioni le ho già date.Per quanto dovevo dirlo nel tread iniziale,SORRY,non ci avevo pensato.
x CaStOr100
No,il cavo non lo vendo a parte.
BlackDevil
x _HackAj_
x Loregux
BlackDevil
comunque il prezzo è e rimane fuori regolamento:
389/1.2= 324
sela matematica non è un opinione, quindi 330 è fuori regolamento.
ribadisco il mi ointeresse per 300€ s.s. escluse
x Loregux
Facciamo € 315,00 +SS nel caso l'altra persona non lo prenda,ma no ho intenzione di scendere ulteriormente,le motivazioni le ho già date.Per quanto dovevo dirlo nel tread iniziale,SORRY,non ci avevo pensato.
x CaStOr100
BlackDevil
dai 315 con s.s. comprese in j+1 vengono 12€
offro 400 euro per il blocco dei cell senza terminator dongle con consegna a mano
CaStOr100
26-02-2004, 20:20
x Loregux
x CaStOr100
BlackDevil
ok, al max me lo da hack se se lo compra :D
grazie e buona venditaaaaaaa
byezzzzzzzzz
Originariamente inviato da Loregux
dai 315 con s.s. comprese in j+1 vengono 12€
uppo la mia proposta
BlackDevil
26-02-2004, 21:13
Come già detto € 315,00 + SS
BlackDevil
non voglio passare davanti a nessuno ma..... la mia proposta?
BlackDevil
27-02-2004, 11:15
Per il blocco senza cavo arrivo a € 500,00 SS a mio carico.
Blackdevil
_HackAj_
27-02-2004, 20:09
Sono tornato a Pescara,vedo il mio amico stasera,ti do conferma o meno x lo Z600 al + presto!! :D
BlackDevil
27-02-2004, 20:31
O.K. rimango in Stand-By. :)
BlackDevil
nemorino
28-02-2004, 01:05
la "location" nel titolo!!!!!!
per sta volta passi... la metto io.....
se non l'hai ancora venduto la mia offerta e' 300 per il motorola v600 con consegna a mano. ciao:)
BlackDevil
28-02-2004, 23:43
x tari80
Per il V600 sono in trattativa con un'altra persona che mi deve far sapere Martedì.
x _HackAj_
Stò ancora aspettando,fammi sapere altrimenti lo rimetto sulla piazza.
BlackDevil
modifico la mia offerta e arrivo a 450 euro per i due cellulari con consegna a mano a Padova sempre ovviamente rispettando la coda
_HackAj_
01-03-2004, 10:33
Confermo l'acquisto per lo Z600.. ti ho mandato pvt con tutti i dati e il mio numero di telefono,naturalmente premetto che lo prendo SOLO E SOLTANTO se cè anche lo scontrino (ho capito che è sbrandizzato ma lo scontrino lo vorrei ugualmente perchè ripeto il cell non è per me..) quindi tutto quello che ti ho scritto in pvt vale SOLO E SOLTANTO se hai lo scontrino!! (ripeto bis!!) ;)
BlackDevil
02-03-2004, 22:27
O.K. lo Z600 è andato ad _HackAj_ ,rimane il Motorola V600,per ora dalla persona con cui èro in trattativa non ho avuto notizie quindi è ancora sulla piazza a € 320,00 S.S. J+3 a mio carico.
Fatevi avanti,ma non spingete.
BlackDevil
ti potrebbe interessare uno scambio con quello che vendo in sign. più conguaglio di 100 euro e consegna a mano, così entrambi facciamo tutte le prove che vogliamo;)
fammi sapere.
ciao
BlackDevil
03-03-2004, 19:49
x sicuzzo
No Grazie,cellulari ne ho già due e per le ram...già troppa. :D
Ciao e Grazie lo stesso. ;)
BlackDevil
x sicuzzo
No Grazie,cellulari ne ho già due e per le ram...già troppa. :D
Ciao e Grazie lo stesso. ;)
BlackDevil
ok, grazie lo stesso.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.