View Full Version : televisore a 38 pollici -amstrad-
cerco consiglio...
ho visto una televisione amstrad da 38 pollici
(non retrolilluminata ma normale)
e' molto bella.....
vorrei sapere se cosi' grande e' valida e se la marca
amstrad e' buona...
grazie per il consiglio..
ciao
Roby
lnessuno
26-02-2004, 18:47
guarda, dove lavoravo prima riparavo tv, stereo e cose di questo genere, e il capo aveva un'idea piuttosto... come dire... pessima di quella marca, ma non so dire se era un'opinione sua o se fa schifo davvero :(
diciamo pure che secondo lui le uniche marche da prendere in considerazione, (per i modelli di fascia medio-bassa in particolar modo) sono samsung, mivar, mi pare sony... e un'altra ma che non mi viene proprio in mente :confused: :mbe:
lnessuno
26-02-2004, 18:48
comunque un 38 pollici a tubo catodico è enorme! :eek: ma sei sicuro? non ne ho mai viste grosse così :eek:
ho sentito dire ke amstrad ha cercato di prendere nuovamente piede sul mercato con i più svariati elettrodomestici... non me ne intendo.. però può darsi che con un 38'' stia cercando di impressionare...:eek: :D
un mio amico ha comprato un "impianto sorround" di amstrad... inutile dire che è una vera schifezza... sono quei classici prodotti per gente che nn ne sa nulla di determinati argomenti e che lo compra solo perchè conta il numero di "casse" incluse, e prende in considerazione il prezzo(:rolleyes: ) ma soprattutto parole tipo" impianto sorround", cinema in casa e altre castronerie del genere...
sono sicuro che e' a 38 pollici....
certo che il prezzo e' buono 799 euro compreso
il sistema con 4 casse..
che faccio? mi devo fidare?
ciao
grazie
lnessuno
27-02-2004, 08:05
Originariamente inviato da rubesh
sono sicuro che e' a 38 pollici....
certo che il prezzo e' buono 799 euro compreso
il sistema con 4 casse..
che faccio? mi devo fidare?
ciao
grazie
guarda... se ne avessi la possibilità ti consiglierei il videoproiettore, ce ne sono di non tanto cari... con un migliaio di euro prendi già qualcosa, e avere uno schermo di 80 pollici... :oink: :oink: :oink:
(ovviamente poi oltre al videop ti serve però anche il telo, l'impianto audio... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.