View Full Version : com'è questa lampada UV?
http://www.rs-components.it/cgi-bin/bv/browse/Module.jsp?BV_SessionID=@@@@2035812192.1077812464@@@@&BV_EngineID=ccchadckkkhhjjlcfngcfkmdgkldfhm.0&cacheID=itie&3255265265=3255265265&stockNo=625233
:confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da Pappy19
nn specificano i watt..
lo so!:muro:
onka!!!
Sei incredibile!!!
Non hai ancora trovato quella che ti soddisfa eh???
Ciao ;)
a vederla cosi' sembra piuttosto corta, 10cm o giu' di li.
se poi conti che e' alimentata con tre stilo da 1,5 volt mi sa che la dimensione e' piu' o meno quella, e oltretutto con cosi' poca corrente di sicuro non fara' nemmeno tanta luce.
Saluti
BES
Originariamente inviato da oblomo
onka!!!
Sei incredibile!!!
Non hai ancora trovato quella che ti soddisfa eh???
Ciao ;)
questa è alimentata a 12V..:cool:
xò c'è da essere iscritti x kiedere info..:muro:
Originariamente inviato da H-BES
a vederla cosi' sembra piuttosto corta, 10cm o giu' di li.
se poi conti che e' alimentata con tre stilo da 1,5 volt mi sa che la dimensione e' piu' o meno quella, e oltretutto con cosi' poca corrente di sicuro non fara' nemmeno tanta luce.
Saluti
BES
dici?:(
tutte impressioni date dalla foto eh...
ma scusa, perche' non prendi una normalissima 8w che va a 220v? gli inverter che vanno a 12v dovrebbero trovarsi, forse costano un po' di piu', ma ricordo di averne discusso secoli fa con un negoziante delle mie parti molto sveglio che ogni volta si prende bene per le mie stranezze e si fa raccontare per bene tutti i miei progetti sorridendo e dandomi dritte dal lato tecnico, come quando volevo mettere 20 led verdi o un neon dentro al monitor, poi il monitor e' morto prima del mio progetto, pero'...
Quelli di luce ne fanno parecchia, non sono enormi e non costeranno una cifra, 3 anni fa ho pagato 80mila circa quello da 36w (120cm) uno piccolino costera' molto meno. Senza contare i prezzi che ho visto sul sito in germania!
Saluti
BES
onka non vuole cablare!!!!!
:D :D
infatti ne ho ordinato uno da 10W in germania..ke xò va a 220..e trovare un adattatore 220-->12 nn è così facile!:(
Originariamente inviato da oblomo
onka non vuole cablare!!!!!
:D :D
vero!:D
infatti x il neon da 10W ho già il portalampada!!:cool:
Io invece ho quelli da 6W giusto???
;) ;) ;) ;)
H-BES: pensavo di utilizzare "l'apparecchiatura" del mio dual neon Revoltec (3W a 12v) e sostituire l'inverter contenuto nella scatoletta stessa con uno 200 -> 12v.
Dici che è fattibile???
Ciao
tra un pò prendo la lampada abbronzante..ke x altro nn uso mai e la metto nel case!!:D :D
se riesco a passare sabato pomeriggio passo dal mio "amico" e chiedo. ma non ti assicuro niente, perche' se trovo i soldi devo andare all'ikea a comprarmi un tavolo su cui "lavorare" ai pc, mi sono rotto di farlo sul tappeto in camera, una volta avevo il posto, ma ho un pelo di disordine a casa e ho bisogno di un tavolo nuovo per operare!!!
Ti terro' aggiornato, cmq dubito di potercela fare.
Saluti
BES
Botolo rognoso
26-02-2004, 19:44
http://www.auto-supermarket.com/default.html?target=dept_48.html&lang=it
io pensavo di prenderlo qui il neon...che ne dite?
Originariamente inviato da Botolo rognoso
http://www.auto-supermarket.com/default.html?target=dept_48.html&lang=it
io pensavo di prenderlo qui il neon...che ne dite?
8W 12V..sembra perfetto..di dov'è sto negozio e quanto sono le SS??
Botolo rognoso
26-02-2004, 19:52
le spese di spedizione sono di circa 10 euro se nn sbaglio (pagando in anticipo)
il problema è che nn al momento non li hanno (sono in arrivo, è una questione di aspettare 10 giorni)
io li prendo quasi sicuramente;)
le spese di spedizione sono di circa 10 euro se nn sbaglio (pagando in anticipo)
il problema è che nn al momento non li hanno (sono in arrivo, è una questione di aspettare 10 giorni)
io li prendo quasi sicuramente;)
Da 0,3 a 20,0 kg. € 9,95
anke questo sarebbe interessante:
-----------------------------------------------------
Trasformatore di corrente da 12V ( corrente continua ) a 220V ( corrente alternata ), 150W continuo / 300W di picco, adatto per apparecchiature con un assorbimento massimo fino a 150W. Permette di collegare apparecchiature alimentate a 220V ( computer, ricarica batteria telecamera, TV/VCR combo, ecc... ) a qualsiasi fonte di energia da 12V ( autovetture, furgoni o imbarcazioni ).
Struttura in lega d'alluminio ed ha una protezione contro i corto circuiti e sovraccarichi.
------------------------------------------------------
ma...Euro 78,00 :muro:
Botolo rognoso
26-02-2004, 20:09
oggi ho telefonato ad una ditta della mia zona che produce neon (insegne), per un neon di 30 cm mi hanno chiesto 120 euro:eek:
oggi ho telefonato ad una ditta della mia zona che produce neon (insegne), per un neon di 30 cm mi hanno chiesto 120 euro:eek:
ma la gente è fuori di melone...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.