View Full Version : icone cambiate??ma come!!
In pratica tutte le icone che ho sul desktop hanno perso il proprio "disegnino" e sono tutte uguali (simbolo generale di windows di un collegamento......)
ma cosa può essere??
anche gestione periferiche, il cestino ecc ecccc è "mutato".
ma come mai?
ziozetti
26-02-2004, 18:02
Le icone di cestino, risorse del computer e tutte le altre dovrebbero trovarsi nel file c:\windows\system32\shell32.dll.
Magari quel file è rovinato.
Che win hai?
no ma non è rovinato
per esempio ora quella di explorer è tornata, idem per risorse di rete
bho sarà un problemino temporaneo di aggiornamento......
Ma è normale che ogni tanto, quando torno al desktop, ci sia come un aggiornamento istantaneo di tutte le icone che tornano poi a posto?
ziozetti
26-02-2004, 18:09
Ogni tanto lo fa anche a me. Ogni TANTO, però...
Scusa ma ora devo scappare. Ciao.
bho è strano.......ora per esempio, dopo essere entrato nel pannello di controllo, mi ha fatto una specie di refresh e sono ricomparse alcune icone......bha....
Spostato in Windows
Occhio alle sezioni, per favore
Il fatto è che ieri non avevo questo problemino.
Non ho installato/disinstallato nulla.
L'unica cosa che ho fatto è stato uno scan con adware.....magari ha cancellato qualcosa che non doveva, ma mi sembra strano.
Per il resto non ho fatt nulla.
Ma il bello è che quando accendo il pc anche l'icona di explorer non c'è....poi dopo un pò torna.
Se poi vado a giocare a qualcosa per un pò, quando torno sul desktop sono tornate tutte le icone!
Avete delle idee?
http://best-drivers.gamersrevolt.it/images/icone.jpg
scaricati la demo di microangelo e prova a fare un rebuild system cache, nel prog On DIsplay, io risolvo così
cosa sarebbe questo programma?
potresti spioegarmi meglio?
dove lo trovo?
funziona per te?
grazieeeeeeeeeeee
non ho parole........
ho trovato quel programmino, ho fatto il rebuild.....e sono tornate tutto a posto!
Non ci sarei mai arrivato, grazie davvero tanto!!!
Ciaoooooooooo
ps: ma questo programmino, oltre a fare questo, a cosa serve?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.