PDA

View Full Version : Problema CloneDVD


MAURIZIO81
26-02-2004, 16:17
Raga ho appena acquistato un masterizzatore dvd e vorrei fare qualche backup video.Dopo aver letto varie guide in giro ho deciso di effettuare la copia di due mie film in possesso tra cui La aledizione della prima luna.Ho rippato il tutto e ho effettuato il mio primo backup.Ho voluto dopo effettuarne un secondo per mio nipote ma mentre usavo Clone dvd con Any dvd arrivato circa al 90% della lettura del file ricevevo questo errore:

Creazione file dvd fallita:(new line)
(new line)
Scheduler 0 F:/VIDEO_TS/VTS_01_5.VOB:23:errore di lettura TCSectorReader TCE

Lo stesso mi e poi successo con L'era GLaciale.:muro: :muro:

Come e possibile??Cosa e successo?????':muro:
Grazie dell'aiuto ma sono un novellino in materia.

MAURIZIO81
26-02-2004, 16:20
Porca vacca....Mi succede anche con Dvd ShrinK e mi da errore di ridondanza ciclico:muro: :muro:

kaisardragon
26-02-2004, 21:38
L'errore di ridondanza ciclico sta a significare che forse il PC ha bisogno di un format... (Dico forse perché in pochi casi non è necessario, ma cmq significa che il tuo PC ha dei casini, indipendentemente da Clone DVD)

Per quanto riguarda l'errore tipico di CloneDVD, credo succeda per le protezioni DVD. Il consiglio che ti posso dare è questo:

1- Metti il DVD originale nel lettore DVD del PC, e fallo partire con un programma qualsiasi (insomma, fai finta di volerti vedere il DVD sul PC)

2- Ad una qualsiasi scena (quindi devi avviare il film) metti in pausa (non STOP, semplicemnte pausa, il blocca immagine per intenderci)

3- Rippa il DVD lasciando aperto il programma con cui lo stavi vedendo. Una volta finito il rippaggio chiudi tutti i programmi, apri CloneDVD e masterizza. A questo punto potrebbe funzionarti....

pippocalo
27-02-2004, 15:26
l'errore ciclico di ridondanza te lo da DVDshrink leggendo il DVD originale questo è docuto ad un DVD in cattive condizioni che il tuo lettore non è in grado di leggere; il pc non c'entra nulla.

Prova ad estrarre il DVD e a guardarlo controluce, vedi se ci sono graffi e/o impronte di sporco; eventualmente puliscilo con del vetril ed un panno morbidissimo facendo sempre movimenti dal centro verso l'esterno, MAI circolari e MAI, quindi, paralleli ai solchi.

Ciao