View Full Version : [SI] - Vendo Alimentatore TermalTake 480W
Vendo alimentatore TermalTake serie X Silent Purepower 480W.
Ricablato nei cavi in uscita con molex femmina a 5 cm e serie di cavi in diverse lunghezze e molex in modo da attaccare solo il necessario senza problemi di confusione all'interno del case.
http://www.studiomorriconi.com/max/varie/case-03.jpg
€ 90 + ss
Addicted
07-03-2004, 02:04
E' ancora in vendita? Se sì e sei disposto a scendere un pò di prezzo mi interessa
il fatto che sia ricablato influisce sulla garanzia?
sarei interessato ma mi spavena un po' il prezzo.
comunque mi accodo per ora.
L'ali non è stato aperto, però i cavi sono stati tagliati e ricablati con i molex.
Molto probabilmente influisce sulla garanzia. Però l'ali è tra i migliori in assoluto.
Addicted
07-03-2004, 13:08
Considerato che lo trovo nuovo a 95€ iva inclusa (addirittura 90€ in offerta, ma le offerte nn contano) e che è fuori garanzia posso offrirti 70€ ss incluse (va bene anche in j+5 che costa 5€).
...azzz è calato così tanto??? :eek:
Se è quello il prezzo del nuovo, allora 70 ss comprese vanno bene. Se me lo confermi mandami in pvt i dati e domani spedisco.
a decibel come stiamo?:eekk:
sarei sempre interesato. :fiufiu:
OT: capperi, è il tuo sistema quello in foto? Complimenti, un lavoro pulitissimo... mi posso permettere di copiare il sistema dei molex? :p
interessato....ma ol prezzo è alto
Addicted
07-03-2004, 18:33
Confermo e ti mando PVT
Originariamente inviato da smanet
OT: capperi, è il tuo sistema quello in foto? Complimenti, un lavoro pulitissimo... mi posso permettere di copiare il sistema dei molex? :p
Era quello in foto, poi ho migliorato ancora e all'apice dlla perfezione :cool: :cool: :cool: ho venduto tutto.
Spero da domani (se arriva) di dedicarmi a mondi mooolto più piccoli.
Originariamente inviato da Addicted
Confermo e ti mando PVT
Confermato e venduto (ma hai la mailbox piena, comunque va bene quello che mi hai scritto).
Se è ancora in vendita sono interesstissimo.
Consegna a mano.
Addicted
08-03-2004, 00:12
@ Max
Ho svoutato, cmq domattina provvedo.
@ tyco
Venduto a me
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.