PDA

View Full Version : spiegatemi questa se ci riuscite...da adsl telecom a fw

tommydc
26-02-2004, 16:21
ciao a tutti,
allora premetto che avevo (ed ho ancora) un abbonamento voce,isdn e adsl alice con telecom.
Sono passato a fw tutto senza limiti adsl e stamattina sono venuti i tecnici a montarmi l'hag.
Ero curioso di vedere cosa sarebbe successo visto che avevo ancora la portante adsl telecom attiva.
Ebbene i tecnici fw non si sono minimamente preoccupati di questo e hanno attaccato l'hag sul doppino principale (quello isdn) senza toccare assolutamente il doppino secondario che telecom mi aveva portato in casa per l'adsl.
Siccome la cosa mi sembrava strana ho chiesto ripetutamente conferma della cosa e mi è stato detto che è questo il modo di procedere di fw, al doppino secondario dell'adsl telecom dovrà pensarci telecom stessa.
Aggiungo che burocraticamente l'adsl telecom risulta disdetto anche se c'è ancora la portante e sono ancora in grado di collegarmi.
Secondo voi hanno agito correttamente oppure hanno sbagliato a procedere con questo tipo di installazione?

grazie

tommy

p.s. sul sito fw per adesso non risultano problemi amministrativi o tecnici e la data di attivazione è quella del 3/3/2004