PDA

View Full Version : Knight Full 3D MMORPG online open beta out!

Pagine : 1 2 3 [4]

purplehaze
08-04-2004, 11:03
Originariamente inviato da AtoMista
allora mo' ti applico gli interessi sul prestitone che ti ho fatto :p
:confused: quale prestito???

Uther Pendragon®
08-04-2004, 11:04
Originariamente inviato da GiulioM
mannaggia!!
ero entrato a vedere chi c'era e a parte una coppietta di gay non c'era nessuno, cosi' son uscito :/

capita sempre piu spesso... persino tutti i miei contatti speciali pare abbiano mollato il gioco :( :(

Pola
08-04-2004, 11:40
mannaggia!!
ero entrato a vedere chi c'era e a parte una coppietta di gay non c'era nessuno, cosi' son uscito :/

Ma a che ora sei arrivato???
Uff, nn ti ho visto e gli altri sono andati nel dungeon così ho expato con dei polacchi ed, ora, sono a lvl. 41. :)
Ho iniziato alle 22:00 e finito alle 2:30 ... :asd:

Becchiamoci stasera, Gris, così mi dai i soldini e ti passo altre cose da vendere ... se vuoi, prenditi una percentuale... io nn saprei valutare questo grosso favore che mi fai: nn ha valore. ;)

Così come il grande aiuto che mi da Fusion ... :vicini:

Pola
08-04-2004, 12:06
Ah, una domanda a chi é andato dal capitano a redistribuire i points: una volta che questi sono stati azzerati, vengono messi automaticamente in base alla classe ed il lvl del pg oppure siamo noi a doverli inserire???

GiulioM
08-04-2004, 12:11
Originariamente inviato da Pola
Ah, una domanda a chi é andato dal capitano a redistribuire i points: una volta che questi sono stati azzerati, vengono messi automaticamente in base alla classe ed il lvl del pg oppure siamo noi a doverli inserire???

sei te a doverli distribuire!!
guarda quanta fporza ti serve per la full plate e il resto metto su int, fatti cmq 2 calcoli :D

Tranquilla non voglio interessi :D stasera ti mollo i soldi :p

Pola
08-04-2004, 12:27
sei te a doverli distribuire!!
guarda quanta fporza ti serve per la full plate e il resto metto su int, fatti cmq 2 calcoli :D

Tranquilla non voglio interessi :D stasera ti mollo i soldi :p

Ok, oggi pomeriggio, torno dal capitano x un secondo preventivo dato che son cresciuta di lvl e, l'altra sera, ho pure buttato 100K dal Proconsole. :cry:

Per quanto riguarda il soldo, tranqui, mi fido di te, cavo, x me l'importante é expare insieme ai tenaci draghetti rimasti (se possibile) .... visto che nn abbiamo più un capo. :faccinadelusa:

Uther Pendragon®
08-04-2004, 15:08
l'importante é expare insieme ai tenaci draghetti rimasti (se possibile) .... visto che nn abbiamo più un capo. :faccinadelusa:

il problema non è il capo che cmq segue ancora il gioco ma è in pausa... il problema è che su 17 membri presenti ce ne sono 5 di cui alcuni entrano dicendo vado a letto.... :rolleyes:

Very_Bastard
08-04-2004, 15:17
X POLA

sono entrato un paio di volte, ma nn ho visto nessuno e i party presenti erano tutti full. Ho cominciato così con un pg maga insieme ad un mio amico.

vedo di fare un salto stasera se riesco ;)

:eek: vedo che tu invece hai fatto progressi, lvl41 :mano:

Pola
08-04-2004, 16:11
Laurenn, mi sa che tu arrivi spesso troppo tardi :p.... cmq, se ci diamo un appuntamento cerchiamo di livellare insieme.;)
Io sono ancora "piccolina" ma, visto che uno dei progetti iniziali era quello di aiutare i piccoli a crescere (LOL :D) ..... vediamo di aiutarci a vicenda e di beccare anche gli altri gildosi. :)

Grazie dei complimenti, cavo, fanno sempre piacere.

Joram
08-04-2004, 18:19
Io non gioco più perchè ogni volta che entro lagga fisso :rolleyes:
entro sempre come prima ma esco subito se lagga così è veramente troppo :rolleyes: :mad:

Pola
08-04-2004, 22:16
Originariamente inviato da Joram
Io non gioco più perchè ogni volta che entro lagga fisso :rolleyes:
entro sempre come prima ma esco subito se lagga così è veramente troppo :rolleyes: :mad:

Stasera tocca a me ... c'é stato un lag durato almeno 5 minuti (ma già quando mi sono collegata, 1 ora fa, era un disastro) e poi mi ha disconnesso.
Ora, manco mi fa entrare. :mad:

:muro: :muro:

Uther Pendragon®
08-04-2004, 22:34
Stasera tocca a me ... c'é stato un lag durato almeno 5 minuti (ma già quando mi sono collegata, 1 ora fa, era un disastro) e poi mi ha disconnesso.
Ora, manco mi fa entrare. :mad:

:muro: :muro:

cucciola siamo in due, sono entrato ed ho appena aftto in tempo a dire eccomi che mi ha sconnesso e non sono piu riuscito ad entrare....

Pola
08-04-2004, 22:38
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
cucciola siamo in due, sono entrato ed ho appena aftto in tempo a dire eccomi che mi ha sconnesso e non sono piu riuscito ad entrare....

LOL!!! :D

Anche L2 ha questi problemi, cavo?

Uther Pendragon®
08-04-2004, 22:45
LOL!!! :D

Anche L2 ha questi problemi, cavo?

a quanto ho capito questa sera lineage2 per noi italiani è out, o perlomeno chi ha fastweb o dsl in generale....

rbianco
09-04-2004, 09:30
Scusate se vado anch'io un attimo OT... ma dopo la richiesta quanto ci ha messo ad arrivarvi il codice seriale per "attivare" la beta di Lineage2? Io ho inviato 3 email diverse ormai da una settimana, ma sto ancora aspettando! :(

Very_Bastard
09-04-2004, 11:13
Laurenn, mi sa che tu arrivi spesso troppo tardi :p.... cmq, se ci diamo un appuntamento cerchiamo di livellare insieme.;)
Io sono ancora "piccolina" ma, visto che uno dei progetti iniziali era quello di aiutare i piccoli a crescere (LOL :D) ..... vediamo di aiutarci a vicenda e di beccare anche gli altri gildosi. :)

Grazie dei complimenti, cavo, fanno sempre piacere.

Niente da fare. Ho provato ad entrare verso mezzanotte, ma non si connetteva al server (pure il sito non riuscivo a vedere) :muro:

Very_Bastard
09-04-2004, 11:32
a quanto ho capito questa sera lineage2 per noi italiani è out, o perlomeno chi ha fastweb o dsl in generale....

a me ieri sera verso mezzanotte KO non andava, ma L2 sì :D

Pola
09-04-2004, 11:41
Sono riuscita, a connettermi dopo mezzanotte ma ho trovato ancora lag...

X GRISWOLD

Cavo, sei riuscito a vendere qualche pezzo Goblin???

Pola
09-04-2004, 14:20
:help: raga, ho bisogno di un info.

Ho un dubbio: una volta fatta la bancarella basta klikkare ok oppure bisogna anche klikkare "Allow_Trade_Request" ???
Mi sa che, quando esco dal gioco, mi si smonta tutto l'ambaradan perché sbaglio qualcosa ...

:help:

dbpass
09-04-2004, 14:27
perkè? c'è forse un modo per continuare a vendere anke dopo aver quittato? :confused:

AtoMista
09-04-2004, 14:33
pola se quitti esci dal gioco e sparisci tu insieme alla bancarella
io per vendere lasciavo il pc acceso tutta la notte :|

Pola
09-04-2004, 14:51
Originariamente inviato da AtoMista
pola se quitti esci dal gioco e sparisci tu insieme alla bancarella
io per vendere lasciavo il pc acceso tutta la notte :|

:eek:

Grazie x averlo specificato, nn lo sapevoooo ... ecco perché nn vendevo mai un tubo. :muro:

Pensavo che "facendo bancarella" il pg potesse rimanere in gioco anche se inattivo (ovviamente solo x vendere).

Bon, eliminatemi, me lo merito ..... :cry: :cry::cry:

Uther Pendragon®
09-04-2004, 14:59

Grazie x averlo specificato, nn lo sapevoooo ... ecco perché nn vendevo mai un tubo. :muro:

Pensavo che "facendo bancarella" il pg potesse rimanere in gioco anche se inattivo (ovviamente solo x vendere).

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pola
09-04-2004, 15:08
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:sob:

AtoMista
09-04-2004, 15:34

loooooool :rotfl:
anchio la prima volta pensavo fosse così :D :D :p

dbpass
09-04-2004, 15:34

.............................................................................

Very_Bastard
09-04-2004, 15:54

:asd:

Pola
09-04-2004, 16:16
Kattivi ... :Prrr: :Prrr: :Prrr:

:oink:

:D

Pola
09-04-2004, 17:24
Originariamente inviato da rbianco
Scusate se vado anch'io un attimo OT... ma dopo la richiesta quanto ci ha messo ad arrivarvi il codice seriale per "attivare" la beta di Lineage2? Io ho inviato 3 email diverse ormai da una settimana, ma sto ancora aspettando! :(

Boh, io l'ho mandata 2 gg fa ed ancora niente ... aspettiamo.

Senti maaaa, tu nn vieni più su KO??? :(

rbianco
09-04-2004, 18:04
Senti maaaa, tu nn vieni più su KO??? :(
Ogni giorno più volte... solo che uso il personaggio FraPeppuzziniello, chierico liv. 35. :)

Pola
13-04-2004, 14:28
... ma dopo la richiesta quanto ci ha messo ad arrivarvi il codice seriale per "attivare" la beta di Lineage2? Io ho inviato 3 email diverse ormai da una settimana, ma sto ancora aspettando! :(

A me é arrivato dopo 6 gg.

Uther Pendragon®
13-04-2004, 14:39
A me é arrivato dopo 6 gg.

hai cominciato paolina?

rbianco
13-04-2004, 15:18
Mi ero registrato a Lineage2 con 3 email differenti, dato che non mi arrivava il codice di attivazione sulla prima.
Tra ieri altro e ieri mi sono arrivati i 3 codici di sblocco. :p

Stamattina lo ho provato, ma è pesantissimo! :cry:
Ho un Athlon 2100+ con 512MB di ram e GeForce2gts, e ho impostato il gioco a 800x600x16bit: quando entro nel villaggio dove c'è un po' di gente ho degli scatti mostruosi, tipo che il gioco sta immobile 20 secondi ogni volta, come fossero dei lag, ma non sono lag dovuti alla rete perché mi si blocca anche lo spostamento della vista, non funzia più niente insomma!

Però è davvero bello, come grafica e suoni è su un altro pianeta davvero rispetto a KO, e poi le femmine c'hanno di quelle poppe... :oink::fagiano:

OK, fine Lineage2-offtopic!

Uther Pendragon®
13-04-2004, 15:35
Mi ero registrato a Lineage2 con 3 email differenti, dato che non mi arrivava il codice di attivazione sulla prima.
Tra ieri altro e ieri mi sono arrivati i 3 codici di sblocco. :p

Stamattina lo ho provato, ma è pesantissimo! :cry:
Ho un Athlon 2100+ con 512MB di ram e GeForce2gts, e ho impostato il gioco a 800x600x16bit: quando entro nel villaggio dove c'è un po' di gente ho degli scatti mostruosi, tipo che il gioco sta immobile 20 secondi ogni volta, come fossero dei lag, ma non sono lag dovuti alla rete perché mi si blocca anche lo spostamento della vista, non funzia più niente insomma!

Però è davvero bello, come grafica e suoni è su un altro pianeta davvero rispetto a KO, e poi le femmine c'hanno di quelle poppe... :oink::fagiano:

OK, fine Lineage2-offtopic!

imposta terran range e charachter range da 3 a 4 nelle impostazioni video e vedrai che le cose cambiano! ;)

ciaps

Very_Bastard
13-04-2004, 15:47
OT

NCSoft ha reso noto che la versione di Lineage II destinata agli scaffali dei negozi nord-americani è entrata nella fase di duplicazione del supporto, che dovrebbe concludersi il 28 aprile, giorno in cui il gioco verrà immesso nel circuito distributivo. Ambientato in un mondo fantasy medioevale, questo interessante MMORPG si basa sulle prestazioni dell'ormai collaudato Unreal Engine. Per gli utenti americani, la sottoscrizione mensile si aggira sui 14.99 dollari: non si dispongono di notizie ancora precise sulle corrispondenti tariffe europee.

/OT

Very_Bastard
13-04-2004, 15:53
OT

Dopo Lineage II, anche il secondo MMORPG in lavorazione negli studi di NCSoft raggiunge la fase gold master e si prepara a effettuare il suo debutto nei negozi e all'interno delle catene specializzate. Gli eventi di City of Heroes prendono piede all'interno di un mondo chiramente ispirato all'universo dei fumetti, dove l'utente può creare un proprio alter-ego in calzamaglia e difendere una metropoli, Paragon City, dall'attacco di orde aliene, corporazioni corrotte, geni criminali o borseggiatori da strada. La pubblicazione di City of Heroes è prevista per il 28 aprile.

/OT

Pola
14-04-2004, 12:57
Gris, stasera, arrivo un pò più tardi .....vi raggiungo là.;)

Bevi un caffè in più così combatti meglio il sonno....:asd:

Ciao cavooooooooo!:kiss:

Joram
14-04-2004, 19:20
Amba che fine hai fatto io ho cambiato personaggio sono un nanetto dal nick: PiccolaPeste (lvl 13) ^^

Uther Pendragon®
14-04-2004, 19:40
Originariamente inviato da Joram
Amba che fine hai fatto io ho cambiato personaggio sono un nanetto dal nick: PiccolaPeste (lvl 13) ^^

ed io un nanetto di 19esimo livello di nome DelTin.... ecco perche non ti trovavo...

GiulioM
14-04-2004, 19:47
Gris, stasera, arrivo un pò più tardi .....vi raggiungo là.;)

Bevi un caffè in più così combatti meglio il sonno....:asd:

Ciao cavooooooooo!:kiss:

va bene ti aspetto
:ronf: :Prrr:

Pola
15-04-2004, 01:29
va bene ti aspetto

Griss, dopo che te ne sei andato, abbiamo fatto un party davvero tosto ... meno male che abbiamo trovato un super buffer altrimenti solo con 1 priest solo sarebbe stata mooolto dura. :D

Quel tipo mi ha fatto venire in mente quando Healter ed Atomo erano con noi ... sigh. :( :(

GiulioM
15-04-2004, 07:49
Ecco, vado via e farte il party tosto, non vale!! :mad:
brutti cattivi!! :p

Pola
15-04-2004, 15:28
Ecco, vado via e farte il party tosto, non vale!! :mad:
brutti cattivi!! :p

Il merito va tutto a Demown.;)

Comunque .... Gris, tu sei l'unico che può ancora gildare: prova a contattare il buffer che é venuto con noi, ieri sera, mi sembra di ricordare che si chiama Callie.
Se nn abbiamo un bufferone:D nn andiamo molto lontano e manco possiamo perdere tempo a cercarlo quando facciamo il party. :cool:

ciao, cavo. :p

Pola
19-04-2004, 15:40
va bene ti aspetto

Sei sparito, Gris??? :cry: :cry:

Ah, abbiamo perso un guerriero di 49° livello.... :(

Surru
19-04-2004, 15:51
Ah ma sei moderatrice qui? Uff potevi dirmelo così venivo a flammare prima bella topona :oink:

P.s: il war ke ha lasciato sono io, visto che per la seconda volta consecutiva mi sono trovato a entrare in un clan i cui membri dopo poki giorni sono tutti spariti per migrare su altri gioki. A knight è impossibile giocare ad alti livelli senza una gilda seria alle spalle. Cmq appena becco i poki rimasti li addo alla lista friend così posso sempre scrivere e vederli online.

Pola mi linki il forum dei Days che non reisco a trovarlo e non becco mai Fusion online...dankiù!

Pola
19-04-2004, 16:18
Originariamente inviato da Surru
Ah ma sei moderatrice qui? Uff potevi dirmelo così venivo a flammare prima bella topona :oink: ....

LOL! :asd:

Ciao, cavo, eccoti il link al Forum K.O. ;)
http://koforum.e-games.com.my/

E, questo, é il thread della Gildona DayAndNight ... prenditi un 1 mese di ferie per leggerlo tutto. :D
http://koforum.e-games.com.my/?f=18&m=3411

mentre, questo, riguarda il loro mercatino:
http://koforum.e-games.com.my/?f=18&m=45139

:vicini:

purplehaze
19-04-2004, 16:23
ma in che gilda sei andato surru? :( :( :(

faccio una richiestina: chi non ha più intenzione di giocare non è che può lasciare quello che ha accumulato nello storage ai poveri rimasti? :p :oink: :p

Pola
19-04-2004, 16:25
Terence, che fine hai fatto??? :huh:

purplehaze
19-04-2004, 16:48
io ci sono sempre bella :p
e sempre ci sarò fino al 31 Maggio :p
ormai sono quasi a lvl 49
purtroppo sono senza soldi altrimenti visto che i buffer hanno lasciato ti darei i 5 milioni per farti diventare buffer, è anche + facile fare il buffer che curare in diretta.
e sempre purtroppo ormai non si può neanche + fare un party di gilda da qualche mob che droppa belle cose, tutte le volte che li faccio me torno a casa con un paio di boots penosi lol...

Surru
19-04-2004, 17:05
X ora in nessuna...ho kiesto a ViciousOnslaught ma mi hand etto ke sono full.
Sono interessato ai Days ma non ho capito se sono italiani (cosa ke mi interessa poko visto ke l'inglese devo saperlo) e se credono veramente in quello che ho letto nel forum (che cercano giocatori che giocano dalle 7 alle 12 ore al giorno...considerando ke la giornata dura 24 ore e ke 8 vengono passate in media a dormire...ne rimarrebero 6//8 in cui lavorare o studiare, mangiare, respiare...impossibile se non per un pensionato ke non ha niente da fare)

Nel caso manco i Days mi vadano bene o vada bene io a loro ... nons o di certo cercherò sempr eun clan grosso visto ke al 49 ormai voglio//devo espare e vindare a certi livelli e passare molto tempo a fare pvp;)

Sono già d'accorod con la bella fanciulla che appena ho deciso vi facico sapere

P.s: mi piace grosso :sofico:

Pola
19-04-2004, 17:11
Scusa; Terence, ma ... che succede al 31 maggio???

Cmq, hai ragione sul buffer.... é più facile questo che l'healer: il buffer, una volta buffato:D, si siede e se magna un panino... l'healer si stressa un sacco a curare sempre e dovunque.
Per questo che io voglio diventare Heal/Holy ... curo 960HP, resuscito i member ed unbuffo/mazzuolo i Boss anche in first person.
L'holy priest può diventare in seguito un Priest of War e con questo ... ti ho detto tutto.;)

Cmq, ora come ora, sono una via di mezzo e, se volessi redistribuire le skill, devo dare al capitano 5.123.000 .... seee, la vedo dura con 400K in tasca. :muro:
Cmq, nn mi perdo d'animo ... ci vuol ben altro per spaventarmi.

:sofico:

Pola
19-04-2004, 17:28
Originariamente inviato da purplehaze
........
purtroppo sono senza soldi altrimenti visto che i buffer hanno lasciato ti darei i 5 milioni per farti diventare buffer.....

Grazie mille dell'offerta, sei davvero gentile ma vedo che entrambi siamo messi proprio male a finanze .... :cry:

Piccola richiesta ai gildosi che nn giocano più a KO: nn é che potreste prestarmi 5 milioni??? :ave:

Atomooooo, Healterrrr, UTHERRRRRRRRRRRRRRRRR ... mi potete aiutare???
Per favore, raga, fate un'opera di bene ... :flower:

GiulioM
19-04-2004, 18:05
Sei sparito, Gris??? :cry: :cry:

Ah, abbiamo perso un guerriero di 49° livello.... :(

buhhh si in effetti mi son stufato
una sera entro e ti mollo la mia roba polotta coi ci fai un po' di soldi :D

(p.s. non sono passato su L2 :p)

Surru
19-04-2004, 18:08
Fusion non lo ho trovato ma ho parlato con Aeryal (uno deglia ltri italiani della gilda)... a quanto mi ha detto in knight non si può gildare + di 36 persone (bella cagata...non ne capisco il senso) e loro, essendo uno die clan + grossi, hanno una lsita d'attesa e dei requisiti assurdi.

Quindi anche questa volta nada da fare...continuo la ricerca ci sarà un cavolo di clan con tanti membri che gicoano spesso ke non siano tutti over 60:eek:

P.s: quella dei 36 sembri è veramente una minkiata clamorosa forse la prima ke riscontor in sto gioco

Uther Pendragon®
19-04-2004, 18:13
Originariamente inviato da Surru
Fusion non lo ho trovato ma ho parlato con Aeryal (uno deglia ltri italiani della gilda)... a quanto mi ha detto in knight non si può gildare + di 36 persone (bella cagata...non ne capisco il senso) e loro, essendo uno die clan + grossi, hanno una lsita d'attesa e dei requisiti assurdi.

Quindi anche questa volta nada da fare...continuo la ricerca ci sarà un cavolo di clan con tanti membri che gicoano spesso ke non siano tutti over 60:eek:

P.s: quella dei 36 sembri è veramente una minkiata clamorosa forse la prima ke riscontor in sto gioco

Surru mi spiace averti gildato in un clan che al tuo arrivo ha cominciato a dipanarsi, a causa della monotonia di KO, ed alle nuove uscite di questo periodo molte persone hanno cambiato mondo, io compreso, tanto finiremo tutti su WOW prima o poi....

Pola
19-04-2004, 18:15
Sta cosa mi giunge nuova ... cmq, se leggi i titoli in questa sezione dedicata alle Gilde, ne trovi almeno 4 che stanno reclutando.;)
http://koforum.e-games.com.my/?f=18

Surru
19-04-2004, 18:16
Np nessun rancore...anche se speravo, dopo la stessa cosa succesa nei god, che la gilda sarebbe andata meglio :(

Quanto a Wow io personalmente ora come oera non ho nessuna voglia di giocarci...dopo al presa per il culo ke la bliz ha rifilato ai giocatori di diablo con la famosa 1.10 annunciata e rinviata per anni e poi rivelatasi una buffonata, non ho voglia di dargli altri soldi

Pola
19-04-2004, 18:26
buhhh si in effetti mi son stufato
una sera entro e ti mollo la mia roba polotta coi ci fai un po' di soldi :D

(p.s. non sono passato su L2 :p)

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :cry:

Vabbè, spero di vederti presto .... :cool:

Pola
20-04-2004, 12:08
Surru, cavo, hai pvt. ;)

Surru
20-04-2004, 12:15
Mia cara non essere timida, dimmele qui le parole poVche! :oink: :rolleyes:

Pola
20-04-2004, 12:16
Ma tu pensi sempre e solo a :oink: ???

Guarda che ti banno .... :banned:

GiulioM
20-04-2004, 12:18
Ma tu pensi sempre e solo a :oink: ???

Guarda che ti banno .... :banned:

che poVco :D

Polotta ieri nn ti ho trovataaaaa.....il tempo stringeeee

Pola
20-04-2004, 12:19
che poVco :D

Polotta ieri nn ti ho trovataaaaa.....il tempo stringeeee

MA .... LOLLLLLLLLLLLL! :D

Perché quoti me???:p

Cmq, appena entrata, ti ho visto collegato e ti ho pure salutato .... poi, sei sparito.... ma sei andato a dormire alle 22:30??? :D:D

Surru
20-04-2004, 12:23
A cos aaltro dovrei pensare se non a fare il porcello con le belle vekkiette? ;)

Girs, amoVe non è ke mi puoi vendere l'elmo a 3m così mi completo il set se propio vuoi darlo via (l'elmo eh non il c__o :) )

P.s: si pola bannami, fammi male ...grrrrrrrrrr :vicini: :flower:

purplehaze
20-04-2004, 15:32
Scusa; Terence, ma ... che succede al 31 maggio???

il 31 niente, ma dal primo giugno se paga lol :p
(se non ho capito male)

Pola
20-04-2004, 17:17
Grazie mille dell'offerta, sei davvero gentile ma vedo che entrambi siamo messi proprio male a finanze .... :cry:

Piccola richiesta ai gildosi che nn giocano più a KO: nn é che potreste prestarmi 5 milioni??? :ave:

Atomooooo, Healterrrr, UTHERRRRRRRRRRRRRRRRR ... mi potete aiutare???
Per favore, raga, fate un'opera di bene ... :flower:

Raga, perché nn rispondete???
Lo so che é una cifra enorme ma, se avete deciso di nn continuare KO, che ve ne fate dei soldi, item ,eccc....

Cmq, ok, ok ....ognuno é libero di fare ciò che vuole di quello che ha guadagnato col sudore delle battaglie ma avrei gradito almeno una risposta.

Uther Pendragon®
20-04-2004, 17:49
Raga, perché nn rispondete???
Lo so che é una cifra enorme ma, se avete deciso di nn continuare KO, che ve ne fate dei soldi, item ,eccc....

Cmq, ok, ok ....ognuno é libero di fare ciò che vuole di quello che ha guadagnato col sudore delle battaglie ma avrei gradito almeno una risposta.

Paola... ma scusa, io non ho mai detto che ho abbandonato KO, ho detto che per ora non gioco, quindi quanto mi conviene dar via tutti i miei item e soldi con la probabilità di tornare a giocare?..

Surru
20-04-2004, 17:55
Pola non sai propio usare bene tutti gli utili argomenti ke le donne possiedono, fossi donna Io sarei gia completamente vestito di unici :rolleyes: :p

Parlando ci cose poco SERIE Terence dove lo hai letto ke dall'1 è a pagamento? io non ho visto manco una news o un post su sta cosa :confused: :eek:

Pola
20-04-2004, 17:57
Paola... ma scusa, io non ho mai detto che ho abbandonato KO, ho detto che per ora non gioco, quindi quanto mi conviene dar via tutti i miei item e soldi con la probabilità di tornare a giocare?..

Ah, allora avevo frainteso il tuo intervento, scusa.

Di sicuro ho frainteso anche il post di Joram ed Atomo ....ehhh, brutta cosa la vekkiaia.

Cmq, grazie per avermi risposto.

Pola
29-04-2004, 21:07
Gris ho risposto al tuo pvt ma hai la box piena, cavo. :p

GiulioM
29-04-2004, 21:59
porca trota
la svuoto :p
cmq dillo qui magari :p

rubex
04-06-2004, 15:10
Raga ho creato un clan e siamo x ora io demon e terence se vi va' rijoinate nel gioco e pvtizzatemi a "syberian"

BYe

rbianco
04-06-2004, 15:43
Ma è ancora aggratiZ il gioco? Se sì, per quanto?
Io ho mollato tutto perché mi stava anche annoiando...
C'ho un healer/buffer lv43, e un mago lv25 circa.

purplehaze
04-06-2004, 21:27
il gioco è aggratiZ per 2 mesi credo, o almeno un mese è gratis sicuramente.

è dal primo giugno "si paga", ma la e-games ha pensato bene di regalare a tutti gli iscritti 1000 punti

un blocco di giorni costa "400" atm, quindi con i mille regalati un mese te lo puoi fare

Pola
04-06-2004, 21:50
Originariamente inviato da rubex
Raga ho creato un clan e siamo x ora io demon e terence se vi va' rijoinate nel gioco e pvtizzatemi a "syberian"

BYe

Ehehe, mittticoooo Fuso. ;)

Cmq, Rbianco, io nn capisco come fai ad annoiarti ...tra exp, War, Bosses, eccc... io son sempre di corsa e senza pot. :eek:
Però mi diverto troppo con sto Clan ..

Raga, ora sono a lvl.54 Buffer/Heal. :Prrr:

Mmhhh, Syberiannnnnn io ti aspettooooo!!! :D

rbianco
04-06-2004, 22:27
Cmq, Rbianco, io nn capisco come fai ad annoiarti ...

Non è difficile sencondo me con un gioco del genere. ;)
Se ci pensi.... si riduce tutto a cliccare sui nomi dei compagni di party con poca vita residua, e un clic sul tasto 4 (che ho associato allo heal). Una buffata a tutti quando serve, ed è finita la ricetta. Ripetere ora il tutto MILLEMILA volte.
Questo è il gioco! Capirai che varietà... :(

Mi ci sono divertito parecchio, solo che adesso è davvero sempre la stessa solfa... è un po' di settimane che non lo lancio più, e non ne sento la mancanza.

rbianco
06-06-2004, 14:57
Azz... ho provato a lanciare il gioco oggi, alla ricerca di nuovi stimoli... e non sono neanche riuscito ad uscire da Piana, ero 100% demotivato sin da subito! :(

Ho deciso che disinstallo.
Pola, hai pvt.

rbianco
08-06-2004, 17:09
In piazza a Moradon, ho appena gridato il mio suicidio.
Testimone del mesto momento, la cara Pola.

FraPeppuzziniello è morto, lunga vita a FraPeppuzziniello! :cry:

Pola
14-06-2004, 18:31
Cavo Peppuziniello ....io nn ero così felice anzi mi é venuta una grande tristezza come quando anche Griswold ha dato l'addio:(

Lo so che é solo un gioco, lo so che é tutto virtuale ma io sono fatta così ... ci sto male perché cmq con voi tutti ho passato delle belle ore su KO. :vicini:

That'all, see u soon. ;)

Gabber2003
28-07-2004, 16:54
Ma é bello come Ultima Online sto gioco ? :D

Pola
28-07-2004, 22:17
Originariamente inviato da Gabber2003
Ma é bello come Ultima Online sto gioco ? :D

Guarda io nn ho giocato ad Ultima quindi nn posso risponderti ma a me piace molto .....mi ricorda un pò Diablo e sono in un Clan dove mi trovo molto bene.
Ora sono una Paladin livello 60 ... se vuoi saperne di più leggi il forum di KO e sappi che dal 1 luglio è p2p.

e se ti interessa vedere com'é scaricati il Full Client version 1264:

solo che mi sa che, per entrare nel gioco, ora devi pagare, qui trovi le info (1 mese costa 350 e-points):

http://koforum.e-games.com.my/?f=2&m=131955

Se hai bisogno di info chiedi pure. ;)

Ciao.

Gabber2003
28-07-2004, 22:32
Grazie
ora mi leggo tutto :D

Very_Bastard
26-08-2004, 10:57
Guarda io nn ho giocato ad Ultima quindi nn posso risponderti ma a me piace molto .....mi ricorda un pò Diablo e sono in un Clan dove mi trovo molto bene.
Ora sono una Paladin livello 60 ... se vuoi saperne di più leggi il forum di KO e sappi che dal 1 luglio è p2p.

ITXX.... vedo che ne hai fatta di strada ;)
Complimenti :mano: e tanti saluti :friend:

@gabber2003
non è a livello di Ultima, diciamo che una sorta di Diablo 3D

Pola
26-08-2004, 22:07
Ehiii, chi si vedeee!!! :vicini:

Baciotti anche a te .... adesso sono 61, azz, più si va avanti è più é difficile crescere.
Una faticaccia senza sensooooo! :D

tidal kraken
20-01-2008, 17:14
ci gioca ancora qualcuno a KO? :D