View Full Version : RICOH DVD+RW/+R MP5240A-SK [4x-4x-8x] ke ne pensate?
Ciao in un supermercato ho visto il mast per dvd di cui sopra al prezzo di 69.00 euro..... siccome il prezzo mi sembra alquanto appetibile ke mi dite del mast? qualcuno di voi già ce l'ha? ha difetti o particolarità che dovrei conoscere prima dell'acquisto? funziona bene con tutti i prog di mast (da clonecd a nero ad alchool a prog per dvd etc...)?
per la amrca... nn sapevo che facesse anke mast ma sapevo che produceva makkine fotografiche quindi in teoria nella "roba" ottica dovrebbe essere buona e quindi a logica nn dovrebbe essere male come qualità sto mst...
aspetto rix....
tnx
ho trovato un link (http://www.ricohpmmc.com/uk/products/dvd/MP5240A/MP5240A_produkt.htm) alla casa produttrice.... mi ispira sempre di più.... chisssà che ressa lunedì alle 9.00 per entrare nell'ipermercato.... spero solo che nel pom ce ne siano ancora così me lo porto via...
:D
up!
dai possibile ke nessuno abbia un'opinione su sto mast????
Guerrini
27-02-2004, 15:11
Mah, l'unica cosa che c'e' da dire (dato che io non ho il suddetto masterizzatore) è che scrive solo i +R. Quindi,
A) Vuoi fare backup di film?
Beh, il tuo lettore DVD deve leggere i DVD+R... se è un po' più vecchiotto probabilmente non li leggerà...
B) Vuoi fare backup di giochi PS2 o Xbox?
Queste consolle non leggono i DVD+R...
Fai te...
Originariamente inviato da Guerrini
Mah, l'unica cosa che c'e' da dire (dato che io non ho il suddetto masterizzatore) è che scrive solo i +R. Quindi,
Beh, il tuo lettore DVD deve leggere i DVD+R... se è un po' più vecchiotto probabilmente non li leggerà...
Fai te...
'na merda insomma...
vabbe'
lasem stare
giruz
Originariamente inviato da Guerrini
Fai te...
ma ke vuol dire +R e -R e +RW e -RW??????
io lo userei principalmente per fare copie di backup di alcuni dvd e per trasferire (specie magari su supporti riscrivili) alcuni miei dati personali (foto, documenti etc...) me lo sconsigli per questo?
grazie
p.s. il mio lettore dvd è un pioneer dvd-rom dvd-104 con firmware aggiornato (2.06) ma nn so se legge i dvd +R come posso fare a saperlo oltre ke facendomeli prestare?
con questo masterizzatore si puo' utilizzare il bitsetting, che permette di masterizzare un DVD+R con booktype DVD-ROM per renderlo compatibile con i vecchi lettori.
ALla fine lo hai comprato?
no alla fine nn l'ho preso e nn penso ke lo prenderò....
grazie cmq
ciao
iveneran
07-03-2004, 17:08
La PS2 cmq legge perfettamente anche i +R...
Originariamente inviato da iveneran
La PS2 cmq legge perfettamente anche i +R...
tu per la Play2 fai i +R o i -R?
hai +R cambi il booktype?
iveneran
08-03-2004, 13:54
Uso entrambi i formati e non cambio il booktype.
Originariamente inviato da iveneran
Uso entrambi i formati e non cambio il booktype.
grazie per l'informazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.