PDA

View Full Version : identificazione dell'ultimo numero che ti ha chiamato!!!!

vercetti
26-02-2004, 14:52
come da oggetto vorrei sapere se e' possibile farlo, intendo rete fissa telecom a proposito ho risposto la chiamata, perche altrimenti e' gia possibile ma essendo una chiamata risposta:confused: :confused: :muro:

Cely
26-02-2004, 14:57
Il servizio ti dovrebbe dare il numero dell'ultima chiamata indipendentemente dal fatto se hai risposto o meno

gpc
26-02-2004, 14:58
No, niente da fare, chiesi diverse volte ma "se ha risposto non si può". Che baggianata... :rolleyes:

vercetti
26-02-2004, 14:58
Originariamente inviato da Cely
Il servizio ti dovrebbe dare il numero dell'ultima chiamata indipendentemente dal fatto se hai risposto o meno

ma telecome dice che solo se non hai risposto???
quel servizio si chiama 400 qualcosa del genere
:mad:

vercetti
26-02-2004, 15:01
Originariamente inviato da gpc
No, niente da fare, chiesi diverse volte ma "se ha risposto non si può". Che baggianata... :rolleyes:

non esiste un altro modo????:muro: lo sapevo dovevo installare un cordless con identificatore di chiamate maledizione....

gpc
26-02-2004, 15:03
Originariamente inviato da vercetti
non esiste un altro modo????:muro: lo sapevo dovevo installare un cordless con identificatore di chiamate maledizione....

A me lo dici? Con 'sta cosa un coglione della dogana s'è risparmiato una denuncia... :grrr:

Damy83
26-02-2004, 15:04
te lo dicono solo se non rispondi.... Secondo me lo fanno per invogliare la gente ad attivare il servizio chi è (che tra l'altro non so perchè a casa mia non posso attivarlo).

gpc
26-02-2004, 15:05
Originariamente inviato da Damy83
te lo dicono solo se non rispondi.... Secondo me lo fanno per invogliare la gente ad attivare il servizio chi è (che tra l'altro non so perchè a casa mia non posso attivarlo).

Dipende dalle centraline, può darsi che la tua sia vecchia...
Comunque sono delle cretinate queste qui, non vedo perchè non possano dirmi chi è che mi ha chiamato... bah... telecom... :rolleyes: