Ignorantello
26-02-2004, 14:29
Ciao a tutti, sono un pochino indeciso sul da farsi, attualmente possiedo un Asus L3439T. Onestamente, a differenza di alcuni altri possessori di laptop della stessa marca, sono molto soddisfatto per quanto riguarda il "funzionamento" della macchina, lo uso da più di un anno e non mi ha mai dato nessun, ripeto nessun problema. Il fatto è che io viaggio molto, e spesso, Asia, Europa ecc. e questo mio, pur essendo stato fin qui un ottimo compagno, comincia a farsi "pesante"!! Ho letto qui sul sito che la Asus ha in produzione un modello che definire peso piuma è poco! Tuttavia non sono ancora riuscito a dissipare del tutto alcune perplessità, come mai un prodotto che, credo, dovrebbe rientrare nella fascia medio alta di prodotti non ha pensato alla possibilità di potersi "upgradare" a dovere? Mi riferisco a ram, hard e scheda video. Non è carino avere un processore di prim'ordine (per il segmento) e componentistica "di ripiego" (per modo di dire....ovvio!).
Opposta impressione mi ha dato il Thinkpad x31 IBM, macchina superlativa nei particolari, ma perchè un M da 1,2??? Non ci stava proprio un 1,7 come nell'Asus?
Opposta impressione mi ha dato il Thinkpad x31 IBM, macchina superlativa nei particolari, ma perchè un M da 1,2??? Non ci stava proprio un 1,7 come nell'Asus?