PDA

View Full Version : Asus S5 e ... simili!

Ignorantello
26-02-2004, 14:29
Ciao a tutti, sono un pochino indeciso sul da farsi, attualmente possiedo un Asus L3439T. Onestamente, a differenza di alcuni altri possessori di laptop della stessa marca, sono molto soddisfatto per quanto riguarda il "funzionamento" della macchina, lo uso da più di un anno e non mi ha mai dato nessun, ripeto nessun problema. Il fatto è che io viaggio molto, e spesso, Asia, Europa ecc. e questo mio, pur essendo stato fin qui un ottimo compagno, comincia a farsi "pesante"!! Ho letto qui sul sito che la Asus ha in produzione un modello che definire peso piuma è poco! Tuttavia non sono ancora riuscito a dissipare del tutto alcune perplessità, come mai un prodotto che, credo, dovrebbe rientrare nella fascia medio alta di prodotti non ha pensato alla possibilità di potersi "upgradare" a dovere? Mi riferisco a ram, hard e scheda video. Non è carino avere un processore di prim'ordine (per il segmento) e componentistica "di ripiego" (per modo di dire....ovvio!).
Opposta impressione mi ha dato il Thinkpad x31 IBM, macchina superlativa nei particolari, ma perchè un M da 1,2??? Non ci stava proprio un 1,7 come nell'Asus?

Belzebub
26-02-2004, 15:40
io ho le stesse identiche problematiche, ed ho preso l'ASUS m3, che pesa 2.3 kg (14"), sinceramente un po me ne sono pentito, l'S5 forse sarebbe stata la soluzione migliore. Se potessi tornare indietro comprerei un S5 senza pensarci un attimo

vespero
26-02-2004, 17:53
un pentium m 1,7 no, ma sul x31 uno da 1,4 mi sembra ce l'abbiano messo, controlla sul sito!