PDA

View Full Version : Antec: Performance One Series P160 consigli

peppecbr
26-02-2004, 13:01
:D raga ho visto questo magnifico case è me ne sono innamorato , volevo qualche dritta da chi lo tiene già!!! è se possibile dove lo ha comprato ;) ho notato la strana posizione degli hd io ho delle ventole sotto i raptor entrano in quei vani????:mc: in un futuro non troppo remoto comprerò il raffred. a liquido come spazio interno ci va il kit???:sofico:

dooka
26-02-2004, 13:05
io ho da poco acquistato il SuperLanBoy (impressive :eek: ) che hanno la stessa caratteristica di montaggio degli hdd e devo dire che è decisamente moooooooolto efficacie :)

i gommini sottostanti ai "carrelli" che si fissano agli hdd fanno il loro lavoro e i cassettini escono senza problemi :)

la qualità di costruzione poi... è degna del nome ;)

peppecbr
26-02-2004, 17:10
Originariamente inviato da dooka
io ho da poco acquistato il SuperLanBoy (impressive :eek: ) che hanno la stessa caratteristica di montaggio degli hdd e devo dire che è decisamente moooooooolto efficacie :)

i gommini sottostanti ai "carrelli" che si fissano agli hdd fanno il loro lavoro e i cassettini escono senza problemi :)

la qualità di costruzione poi... è degna del nome ;)

:D grazie della risposta quindi mi confermi che anche avendo le ventoline sotto quelle apposta x gli hd entrano in quei cassettini!!!!;) puoi dirmi anche in pvt dove lo hai comprato???

dooka
26-02-2004, 17:31
Originariamente inviato da peppecbr
:D grazie della risposta quindi mi confermi che anche avendo le ventoline sotto quelle apposta x gli hd entrano in quei cassettini!!!!;) puoi dirmi anche in pvt dove lo hai comprato???

no aspè questo io nn l'ho mai detto :)

dato che i cassettini si fissano alle 4 viti di sotto, l'hdd cooler nn puoi montarcelo eh :\

ho fatto una ricerca su google e ho trovato lo shop col prezzo piu basso :)

peppecbr
26-02-2004, 17:38
Originariamente inviato da dooka
no aspè questo io nn l'ho mai detto :)

dato che i cassettini si fissano alle 4 viti di sotto, l'hdd cooler nn puoi montarcelo eh :\

ho fatto una ricerca su google e ho trovato lo shop col prezzo piu basso :)

:muro: :muro: azz era troppo bello per essere vero :muro: sfortunatamente i miei hd hanno bisogno di queste ventole :cry: