PDA

View Full Version : Immagini linkate a Hwupgrade che dopo un po' scompaiono... ?

ominiverdi
26-02-2004, 13:21
xche' se linko delle immagini .jpg ad hwupgrade, ad esempio da siti miei dove le uppo (ad es. 150m.com), all' inizio si vedono per qualche minuto, ma dopo un po' scompaiono e rimane il quadratino vuoto?

e' dovuto al fatto che c'e' un limite di banda per alcuni (o tutti?) i siti web che offrono spazio gratis?

cos'e' che succhia la banda??:confused:

Leron
26-02-2004, 14:52
Originariamente inviato da ominiverdi
xche' se linko delle immagini .jpg ad hwupgrade, ad esempio da siti miei dove le uppo (ad es. 150m.com), all' inizio si vedono per qualche minuto, ma dopo un po' scompaiono e rimane il quadratino vuoto?

e' dovuto al fatto che c'e' un limite di banda per alcuni (o tutti?) i siti web che offrono spazio gratis?

cos'e' che succhia la banda??:confused:
ogni tanto succede con alcuni spazi web gratuiti (xoom non le fa vedere, lycos mi pare che ogni tanto vada, ogni tanto no :confused: )

con altervista non ho mai riscontrato di questi problemi

ominiverdi
26-02-2004, 14:56
infatti ho provato con altervista e per adesso si vedono ancora, per adesso ho risolto

con 150m.com invece si vedevano per i primi 5-10 minuti, poi da sole sono "scomparse" , come se il sistema che offre spazio web si fosse accorto che le immagini sono linkate, o forse che la banda a disposizione viene superata... :confused:

cmq sto scherzo me lo ha fatto anche quando ho linkato foto da altri siti, anche famosi...