View Full Version : [PHP] Carico eccessivo su Apache...
Tramite una pagina PHP faccio un "SELECT" da un "Database Access" con i driver "ODBC di Sistema" su una Macchina Win chiaramente,
succede che se lo faccio in locale estrae tutti i risultati,
se mi connetto da remoto mi estrae solamente i risultati non troppo grandi,
per risultati che comportano l'estrazione di grosse quantita' di dati, il browser mi fa dei REFRESH non indotti da me e per finire non mi visualizza nulla perche' con quei refresh mi fa perdere gli Identificativi e chiavi che uso per le query ... !!!
pensavo alla mole di dati esegerata da inviare a carico di Apache...!!!
non ci sono dei settaggi di Apache per potere inviare PACCHETTI piu' grandi via http in modo che non si sovraccarichi ???
Perchè non prevedi n istanze di Apache su cui suddividere in maniera Random le richieste?
Ma quanto sono grosse queste query ?
Cacchio che risposta ampia !!!
non so come si fa !!!
Originariamente inviato da cionci
Ma quanto sono grosse queste query ?
2000/3000 record da 8 colonne suddivisi in 50 risultati per pagina...(paging)
Allora non sono tanti...il numero di record che il server DBMS ti da in ouput li limiti con una query SQL o tramite codice ?
con il LIMIT $a,$b sulla query
Allora credo che sia difficile che il problema dipenda da quello...
Non è che i dati che visualizzi contengono codice HTML o JavaScript ?
mi idmenticavo
ci sono 2 query, 1 per l'estrazione degli articoli 1 per il conteggio del totale degli articoli mysql_num_rows()
e nella seconda non c'e' il LIMIT $a,$b
Originariamente inviato da cionci
Allora credo che sia difficile che il problema dipenda da quello...
Non è che i dati che visualizzi contengono codice HTML o JavaScript ?
no !! solo varchar(30) , date, e basta
nei varchar ci sono solo stringhe semplici a-z 0-9
tieni conto che si parla di Access + ODBC Driver
non so se significa qualcosa....
Originariamente inviato da race2
mi idmenticavo
ci sono 2 query, 1 per l'estrazione degli articoli 1 per il conteggio del totale degli articoli mysql_num_rows()
e nella seconda non c'e' il LIMIT $a,$b
Per la seconda fatti ritornare il conteggio con una Sum...
Select Sum(*) As SommaArticoli From Tabella;
Prova un po' così...magari si risolve ;) Almeno non transitano tutti quei dati verso PHP...
Originariamente inviato da race2
tieni conto che si parla di Access + ODBC Driver
Ma non era MySQL ?
no !!!
guarda il primo post-......
Alora come fai ad usare LIMIT (che è una prerogativa di MySQL) ?
Comunque prova a farti ritornare il conteggio dei record direttamente dalla select...
<?
//QUERY
$Rec_Pagina=50;
if(!isset($Start))$Start=0;
$Num_Prodotti=odbc_result(odbc_exec($oConn,"SELECT count(*) AS Num_Prodotti FROM $Codice_Cliente WHERE Esito='OK'"),"Num_Prodotti");
$Numero_Pagine=ceil($Num_Prodotti/$Rec_Pagina);
$Pagina_Corrente=ceil(($Start/$Rec_Pagina)+1);
$sSQL="SELECT TOP ".$Rec_Pagina*$Pagina_Corrente." Ora_Start_Out,Ora_End_Out,CLI,Chiamato,DateDiff('s',Ora_Start_Out,Ora_End_Out) AS Risultato FROM $Codice_Cliente WHERE Esito='OK' ORDER BY Ora_Start_Out DESC";
$sS="SELECT Ora_Start_Out,Ora_End_Out,CLI,Chiamato,DateDiff('s',Ora_Start_Out,Ora_End_Out) AS Risultato FROM $Codice_Cliente WHERE Esito='OK' ORDER BY Ora_Start_Out DESC";
?>
<?
//PAGING
if($Numero_Pagine>1){
for($Pagina=1;$Pagina<=$Numero_Pagine;$Pagina++){
?>[ <a href="?Start=<? echo(($Pagina-1)*$Rec_Pagina); ?>&Controllo=Query&Codice_Cliente=<? echo$Codice_Cliente; ?>"><?
if($Pagina==$Pagina_Corrente){ ?><font color="#ff9900"><strong><? echo$Pagina; ?></strong></font><? }else{ ?><font color="#ffffff"><strong><? echo$Pagina; ?></strong></font><? } ?></a> ]<? }}
?>
prendi i dati e le variabili per buone e non sbagliate, altrimenti per spiegarti il tipo di progetto mi ci vogliono 2 giorni !!! :D :D :D
Ad occhio vanno bene le query... Il problema è che non puoi limitare il risultato solamente alla pagina che ti interessa con Access... Strano...non so che dirti... Prova a proporre il problema su una mailing list di PHP... Magari ripulisci il codice dalla roba che non utile e gli mandi il DB di prova compattato...
OK ti ringrazio per avermi seguito fin ora, se magari ti venisse in mente qualcosa riesuma la discussione, grazie ancora ciao!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.