View Full Version : Tele2
Ciao volevo sapere come andava l'adsl 256k di tele..... !?!? ki mi puoi rispondere... è d'avvero importante sto x attivarla vi prego rispondetemi..:(
mcHorney
26-02-2004, 13:11
Ciao e benvenuto, guarda, trovi molti topic a riguardo, posso dirti che la sconsigliano in molti, io farei tin.it o alice.
Ciao, Mc
zuperpippo
26-02-2004, 13:40
Originariamente inviato da ofra
Ciao volevo sapere come andava l'adsl 256k di tele..... !?!? ki mi puoi rispondere... è d'avvero importante sto x attivarla vi prego rispondetemi..:(
lascia stare T2 e non abboccare alle offerte dai prezzi più bassi come ho fatto io... sono rimasto scottato!
Wildlamb
26-02-2004, 16:06
Ciao!
x quanto mi attiene, ho tele2 flat 256 da lunedì; forse è un pò presto per parlare, ma mi va che è una bomba, per quanto attiene i download; purtroppo sono messo molto male per quanto concerne i ping, con tempi dell'ordine dei 200ms, con conseguente ritardo (tutto sommato accettabile) nell'apertura delle pagine web, e con serie difficoltà a giocare online (presumo, io non l'ho ancora fatto).
Sporadicamente mi capita di non essere riconosciuto al login, ma basta ritentare per ovviare.
Tele2, molto simpaticamente e dietro ad insistenti richieste, mi ha fatto sapere che l'upgrade a 640/256 ce lo possiamo sognare... :muro:
detto questo, con Alice avresti il doppio di banda e ping MOLTO più veloci, ad un prezzo di 7 € in più al mese...
Fai tu!
A me, tutto sommato, provenendo da un 56K sta bene così, magari tra un paio di mesi, svezzato, bestemmierò in Aramaico.... :rolleyes:
zuperpippo
26-02-2004, 17:08
io da quando l'ho attivata (ma non posso nemmeno dire la parola ATTIVATA, non è mai andata :D ) ho sempre avuto errore 721 e l'impossibilità a connettermi, avrò telefonato 10 volte al giorno all'assistenza e ognuno di quei bambocci mi diceva una cosa diversa fino a che non ho più resistito e li ho mandati a fare in cu** :fuck:
ora basta t2, passo ad alice, se solo avessi letto un pò di più in giro quello che si diceva di t2 mai e poi mai avrei fatto una cosa simile
andryonline
26-02-2004, 18:59
Mamma mia cosa leggono i miei occhi!!!
TI VIETO DI METTERTI TELE 2!!!
Non fare questa cazzata!!!
Io per richidere l'adsl a Tele 2, è da ottobre che sono bloccato!
Sono dei gran bastardi!!! Sapessi...
Leggeti questa discussione:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=614587&perpage=20&highlight=non%20sha&pagenumber=1
tele 2 si appoggia a tiscali per la connettività...
trai tu le tue conclusioni... :D
Wildlamb
26-02-2004, 20:21
Originariamente inviato da dibe
tele 2 si appoggia a tiscali per la connettività...
trai tu le tue conclusioni... :D
mi è stato assicurato che dal 1° gennaio tele2 ha abbandonato Tiscali, e si appoggia solo su telecom ;)
ping a parte, per adesso sono soddisfatto
ovviamente... :sperem: :sperem: :tie: :tie: :tie:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.