View Full Version : Scheda video e pci...
^Scapello
26-02-2004, 13:06
La domanda è questa: si può inserire una scheda video agp in uno slot pci? Se si poi la scheda funziona correttamente o l'eventuale diminuzione di prestazioni causa troppi problemi?
Hanamichi
26-02-2004, 13:16
Originariamente inviato da ^Scapello
La domanda è questa: si può inserire una scheda video agp in uno slot pci? Se si poi la scheda funziona correttamente o l'eventuale diminuzione di prestazioni causa troppi problemi?
è ovvio che non si può mettere!
^Scapello
26-02-2004, 13:34
nn ci vedo poi tutta st'ovvietà! Le cose son ovvie innanzi a occhi che sanno e nn innanzi a occhi con sete di sapere!
Lo slot AGP è fisicamente diverso da quello PCI e pertanto le schede video AGP non possono essere montate in un alloggiamento PCI (e viceversa).
Norbrek™
26-02-2004, 14:08
Originariamente inviato da ^Scapello
nn ci vedo poi tutta st'ovvietà! Le cose son ovvie innanzi a occhi che sanno e nn innanzi a occhi con sete di sapere!
Ma sti occhi con sete di sapere possono anche aprire il case, e vedere con estrema facilità che la forma è diversa.......
Originariamente inviato da Hanamichi
è ovvio che non si può mettere!
QUOTO !!! :p
sgrisol@verklok
26-02-2004, 15:17
innanzitutto è diversa l'alimentazione...e poi tutto il resto:D
^Scapello
26-02-2004, 20:33
Si ma se io ho una scheda madre con scheda grafica di adattamento e controller e priva di alloggiamento agp basterebbe abilitare da bios a quanto ho capito? O no?
Waterman
26-02-2004, 20:37
Penso che avresti parecchi problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.