View Full Version : Effetto disco, ruba semaforo e lampeggianti edili
Genova, 26 feb 2004 - 12:47
Effetto disco, ruba semaforo e lampeggianti edili
Fermato mentre passeggiava con i suoi cani a Villa Imperiale, a San Fruttuoso, un giovane di 27 anni è stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish. Nella perquisizione del suo appartamento poi, gli agenti del commissariato hanno trovato alcuni semi di marijuana, bustine per il confezionamento e un coltello, ma anche un semaforo stradale - vero - e alcuni lampeggianti gialli utilizzati nei cantieri edili. Il ragazzo collegava gli impianti allo stereo per creare atmosfera disco. La polizia ha già rintracciato la ditta cui sono stati sottratti i lampeggianti e adesso sta cercando di capire a quale incrocio sia sparito il semaforo. Il ragazzo rischia oltre alla denuncia per droga anche per ricettazione.
-------------------
ahahahahahahahah :rotfl:
tun tunz
http://www.electricstuff.co.uk/strobo.jpg
http://www.fing.edu.uy/ia/DeptoFoto/libro/Capitulo1/images/semaforo.jpg
:rotfl:
Ma voi ve lo fate uno che arriva con la macchina, si ferma a fianco di un semaforo, scende, con tutta calma lo stacca, lo carica e parte? :D :rotfl:
Originariamente inviato da gpc
La polizia ha già rintracciato la ditta cui sono stati sottratti i lampeggianti e adesso sta cercando di capire a quale incrocio sia sparito il semaforo.
certo che se la polizia deve indagare per trovare un incrocio senza semaforo siamo messi male :rolleyes:
ad ogni modo il tipo deve essere avvero fuori di testa per rubare un semaforo intero... che poi i semafori vanno a 220V :confused:
Ma voi ve lo fate uno che arriva con la macchina, si ferma a fianco di un semaforo, scende, con tutta calma lo stacca, lo carica e parte? :D :rotfl:
in effetti non capisco come possa averlo fatto indistrurbato... magari era uno dei semafori provvisori che mettono nei lavori in corso :confused:
Originariamente inviato da Guren
in effetti non capisco come possa averlo fatto indistrurbato... magari era uno dei semafori provvisori che mettono nei lavori in corso :confused:
vabbeh non penso lo abbia rubato di giorno, probabilmente lo ha rubato di notte.
certo che se la polizia deve indagare per trovare un incrocio senza semaforo siamo messi male :rolleyes:
ad ogni modo il tipo deve essere avvero fuori di testa per rubare un semaforo intero... che poi i semafori vanno a 220V :confused:
Credo che per uno che non si fa problemi a rubare un semaforo, trovare l'alimentazione giusta non sia un ostacolo :D :D
Credo che per uno che non si fa problemi a rubare un semaforo, trovare l'alimentazione giusta non sia un ostacolo :D :D
quei sorrisi nonmi dicono niente di buono... quando torni chiederò ad un amico di ferrara di segnalarmi se per caso iniziano a sparire i semafori :sofico: :sofico: (sai l'effetto disco se li alimenti con il tesla coil :eek: )
ChristinaAemiliana
26-02-2004, 13:27
Io già mi ero rovesciata dalle risate quando tempo fa Carnauser mi aveva raccontato che lui e altri mentecatti, completamente ubriachi, erano penetrati nottetempo nel giardino di una villa rubando alcuni nanetti di gesso...:D
Il bello è che erano così sversi che poi si sono svegliati a casa abbracciati al nanetto senza affatto ricordare dove l'avessero preso...:rotfl:
Ma a quanto vedo c'è di peggio...:eheh:
conquerer
26-02-2004, 13:36
Originariamente inviato da abxide
tun tunz
http://www.electricstuff.co.uk/strobo.jpg
http://www.fing.edu.uy/ia/DeptoFoto/libro/Capitulo1/images/semaforo.jpg
:rotfl:
unz unz unz unz... :D
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Io già mi ero rovesciata dalle risate quando tempo fa Carnauser mi aveva raccontato che lui e altri mentecatti, completamente ubriachi, erano penetrati nottetempo nel giardino di una villa rubando alcuni nanetti di gesso...:D
Il bello è che erano così sversi che poi si sono svegliati a casa abbracciati al nanetto senza affatto ricordare dove l'avessero preso...:rotfl:
ahhhhhhhhh fenomenale!!! :D :D :D
quei sorrisi nonmi dicono niente di buono... quando torni chiederò ad un amico di ferrara di segnalarmi se per caso iniziano a sparire i semafori :sofico: :sofico: (sai l'effetto disco se li alimenti con il tesla coil :eek: )
Ma LOL :D
No no, io al massimo sradico tutti i parchimetri per odio personale... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.