View Full Version : c62 completamente bloccata!
come da titolo:ho mandato un file in stampa e ha trscinato qualcosa come 25 fogli,che si sono incastrati.la testina si è bloccata in mezzo,dopo aver gracchiato come non ha mai fatto!
la spia della carta inceppata lampeggia,ma in nessun modo viene espulsa.
ho provato delicatamente a sfilare un foglio,ma sono incastrati così bene che lo strapperei!
qualcuno ha esperienze simili?devo correre al centro assistenza?
che palle!:muro:
ps:stavo stampando un capitolo della tesi :mad:
Firedraw
26-02-2004, 11:12
Guarda, la testina potrebbe cmq essere compromessa, se ha strofinato sui fogli si potrebbe essere già danneggiata.
la c62 ha la testina che si può cambiare?? tipo canon per intenderci??
Se è una stampante di fascia bassa. tipo 80€ io proverei a tirar via i fogli nel migliore dei modi e vedrei se la testina è sana.... se nn funziona ne comprerei una nuova.
Se la porti all'assistenza hai 2 possibilità... ti fanno pagare una cifra che poco nn sarà per estrarti solo i fogli e constatare che funziona bene (cosa che secondo me puoi fare tranquillamente a casa), oppure ti sostituiscono pure la testina e arrivi vicino a comprarti una stampante nuova.
Considera che se nn ci stai davanti, le assistenze delle stampanti sono come i meccanici... possibilmente ti dicono di aver cambiato la testina e invece è sempre quella vecchia!! Io personalmente preferisco spendere 60-80€ per comprare una stampatne nuova piuttosto che darne 30-40 all'assistenza e sentirmi fregato!
L'assistenza per me è una cosa riservata a stampanti da almeno 200€ altrimenti nn ne vale la pena!
Alex.
da una parte proverei a tirar via i fogli,ma mi sa che far andare i meccanismi al contrario gli do la mazzata finale,mentre se la porto in assistenza ho anche il gravame della cartuccia nero non originale,anche se non è quella la causa.
bhò,ora vedo che fare.
cmq grazie per la risposta tempestiva ;)
Firedraw
26-02-2004, 11:30
dai fuoco al mazzzo di fogli e poi buttaci un po' d'acqua prima che squagli totalmente la stampante. ed hai risolto :D
Non so. prova a smontarla, oppure prova a spingerli in avanti uno a uno... dal davanti non ci arrivi a prenderli?? Vedi tu. Alex
ma vaff :D :D cmq a pensarci bene non è poi così male,xò mi devo ricordare di staccare la corrente prima sennò fa corto circuito :D
la porto all'assistenza forse me la fanno passare in garanzia e a costo zero.
sperem :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.