View Full Version : [RE,MN,MO,sped.] Mobo Intel D850EMV2, 2x256 Samsung RDRAM, P4 2,66GHz/533
Come da oggetto vendo:
- Intel D850EMV2 + 2 moduli RDRAM Samsung da 256MB: inscindibili, con scatola e manuali, in garanzia ancora fino a ottobre (disponibile fattura). 105€ eventuali spese di spedizione escluse
- Intel Pentium 4, 2,66GHz, bus 533MHz: non ho più la scatola (ho conservato solo una parte con l'etichetta e le sigle), nè lo scontrino. Prod.code: BX80526C800256ESL4MB. Dissipatore incluso. 115€ eventuali spese di spedizione escluse
- blocco: 215€, inclusa spedizione in J+1, oppure 205€ per consegna a mano.
Non ho idea di quanto la cpu possa fare in overclock, anche perchè con questa mobo c'è poco da smanettare (chi me l'ha venduto mi ha detto di non essere andato oltre i 2,8 solo perchè non gli andava di stressarla).
Funziona tutto benissimo, la macchina è stabilissima, mai un problema.
Se i prezzi sono troppo alti rispetto al mercato del nuovo, ditemelo. ;)
Non chiedete sconti, i prezzi mi sembrano già buoni così. Precedenza al blocco e alla consegna a mano, nonchè a chi sta alle mie condizioni. Trattative condotte anche all'esterno del forum: se qualcosa non fosse più disponibile verrete immediatamente informati: chiaramente se nel momento in cui vi dichiarate disponibil all'acquisto ciò che volete è ancora in vendita, non ci sono problemi! :)
Dimenticavo: sto aspettando le componenti per sostituire il tutto, quindi la merce non sarà fisicamente disponibile prima della prossima settimana. ;)
Scusate, ho fatto un quote invece di un edit...:rolleyes:
Ho ulteriormente abbassato i prezzi! ;)
rinorino
02-03-2004, 12:06
in coda
consegna metà strada? fra fi e re?
ciao
Considera che il paese dove vivo sta a 30 km da RE, verso MN...Non so quanto mi convenga, dipende da cosa intendi per "metà strada"! ;) Come da topic, le province per le quali avevo pensato ad una consegna a mano sono RE, MN, MO. Se vuoi risparmiare qualcosa posso fare un J+3 invece di un J+1 (con relativa differenza di prezzo).
rinorino
02-03-2004, 13:46
ok 210 spese comprese tutto il blocchetto.
mandami un indirizzo per il pag.
ciao
Ciccio75
02-03-2004, 14:17
In coda per consegna a mano 200 euro tutto il blocco a Reggio.
Fammi sapere
Ciccio75, direi che è tutto tuo, a meno che non si faccia vivo qualcuno che accetti 205 e consegna a mano. Al massimo domani pomeriggio concludiamo. ;)
Rinorino, rimani cmq sintonizzato nel caso qualcosa dovesse andare storto...:)
Ciccio75
02-03-2004, 22:25
Ok..privatizzami dove e quando preferisci "finalizzare".
Hai detto la settimana prox vero??
rinorino
03-03-2004, 06:50
ok
ciccio75:mad:
ciao
Originariamente inviato da Ciccio75
Ok..privatizzami dove e quando preferisci "finalizzare".
Hai detto la settimana prox vero??
Ho appena montato la roba nuova, quindi se vuoi posso anche concludere in settimana. Ti chiedo solo di pazientare fino a stasera, che avevo un amico intenzionato a comprare, ma non mi si è più fatto sentire. Tendenzialmente direi cmq che non ci sono problemi...;)
OK, tutto a posto! Ciccio, se se sei ancora intenzionato a concludere, privatizzami che accordiamo. ;)
battalion75
03-03-2004, 21:19
coda cpu a mano a pr o s.ilario o sorbolo...:(
rinorino
03-03-2004, 21:31
giusto per amore dell'argomento:
( è più che giusto che chi vende faccia come gli pare)
con il pacco celere j+3 si spende 7 euro.
detratti dai 210 offerti da me in pagamento anticipato
si arriva ad un netto di 203 euro.
Non mi sarei tirato indietro per 2 euro in più per arrivare a 205.
Risparmiando così al venditore 30 km di strada
e un offerta economica superiore ai 200 netti.
poi ci sono le code.
poi farete certo come volete.
ciao
Ciccio75
04-03-2004, 07:46
X rinorino : mi dispiace ... se l'acquisto fosse per me avrei lasciato,
ma l'ho già promesso per un'altra persona.
X asterx : attendo tuo pvt ...
rinorino
04-03-2004, 08:15
ok
tutto a posto, non è morto nessuno
buona trattativa a tutti :)
cioa
Originariamente inviato da rinorino
giusto per amore dell'argomento:
( è più che giusto che chi vende faccia come gli pare)
con il pacco celere j+3 si spende 7 euro.
detratti dai 210 offerti da me in pagamento anticipato
si arriva ad un netto di 203 euro.
Non mi sarei tirato indietro per 2 euro in più per arrivare a 205.
Risparmiando così al venditore 30 km di strada
e un offerta economica superiore ai 200 netti.
poi ci sono le code.
poi farete certo come volete.
ciao
Sì, sono conti che ho fatto anch'io, purtroppo (per me!): sono stato tentato dal dare a te la roba, e ci avrei pure guadagnato qualcosina. Però preferisco concludere direttamente e rimetterci qualcosa, piuttosto che affidarmi alle poste (per diversi motivi, non per inaffidabilità). Accetto di buon grado l'osservazione che hai fatto, perchè pertinente e costruttiva! ;) Se posso permettermi te ne rivolgo un'altra: se avessi accettato subito le mie condizioni, non saremmo qui a discuterne e probabilmente avresti già il tutto a casa tua...:)
Cmq, devo rivedere le mie modalità di vendita per quel che riguarda il trasporto: la benzina e il tempo che ci metti in effetti non te li regalano. Volevo proporre a Ciccio di fare 205, perchè in effetti 60km tra andare e tornare non sono pochi: in più, non so lui da dove venga, ma a me arrivare in città porta via una quarantina di minuti buoni. Però mi pareva di fare quello incontentabile e in più non avevo voglia di portarla troppo alle lunghe, anche perchè i soldi mi farebbero comodo. Detto questo, se Ciccio riportasse la sua offerta a 205, penso che saremmo tutti felici e contenti: rinorino perchè non si sentirà "defraudato" della sua posizione in coda, io perchè farò quei 60 e passa km di macchina sapendo di non averci rimesso, Ciccio perchè sentirà di aver fatto una cosa giusta. :)
Naturalmente ormai la trattativa è stata conclusa così, quindi non posso pretendere niente! ;)
rinorino
04-03-2004, 12:28
se avessi accettato subito le mie condizioni, non saremmo qui a discuterne e probabilmente avresti già il tutto a casa tua
vero mea culpa.
Naturalmente ormai la trattativa è stata conclusa così, quindi non posso pretendere niente!
un uomo è la sua parola.
ciao uomini:)
battalion75
04-03-2004, 12:39
Originariamente inviato da rinorino
vero mea culpa.
un uomo è la sua parola.
ciao uomini:)
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.