PDA

View Full Version : Probema 9800XT!!

Alex83
26-02-2004, 10:15
Ciao ragazzi,

La scheda è una hercules e il problema è il seguente:

Abilitando l'overdrive dopo alcuni secondi la macchina crasha facendomi compararire centinaia di "rigacce" sul monitor!
Ho provato a mettere AGP a 4X e il voltaggio dello stesso a 1.7V ma non è cambiato nulla, a parte il colore delle righe sul monitor!:D
Il bello è che tenendolo disabilitato tutto va a meraviglia. (giochi, bench, ecc...)
In oltre la scheda si overclockka senza il minimo problema, ovviamente senza overdrive.
E' la seconda scheda che mi cambiano il garanzia per lo stesso problema.....sono abbastanza stufo!
Aiutatemi please!:(

Dimenticavo...

Driver: Catalyst 4.2 Nforce 3.13
Il resto è in sign!:)

Grazie!

KarmaP
26-02-2004, 10:18
Non ho idea...ma cmq se non hai problemi disattivandolo.....tienilo disattivato :D

Alex83
26-02-2004, 10:25
Si, anche questo è vero....solo volevo sapere se era una cosa normale e frequente, ed eventualemente se si poteva eliminare il problema, anche xchè non vorrei che a lungo andare me ne crei altri!:)

Alex83
26-02-2004, 10:45
Ok, trovato e parzialmente risolto il problema:

Overdrive e Radclocker vanno in conflitto all' avvio.
Ora non mi resta che cercare una versione più aggiornata di radclocker e vedere se il problema si ripresenta.

Al limite......altri sw che abilitano dal panello di controllo le features per l'oc??:)

Grazie ancora!

Alex83
26-02-2004, 10:53
Perfetto, ora il problema è sparito!:)

Utilizzando radclocker 1900 tutto funziona, solo con la versione 1800d comparivano i suddetti problemi.
A questo punto spero che il post possa essere d'aiuto ad altri.;)