PDA

View Full Version : [Napoli] Portatile Acer Travelmate 203TX

awake_9999
26-02-2004, 08:30
Vendo il portatile in oggetto, non più in garanzia ma in perfette condizioni.

ACER TravelMate 203TX
Processore Intel Celeron 700 MHz
320 Mb di RAM
Lettore Floppydisk
Lettore CD-ROM
1 porta parallela, 1 seriale, 2 USB, 1 monitor, 1 PS/2
2 slots PCMCI
Modem 56K
Scheda grafica ATI Rage Mobility 1024x768 32 bit Schermo LCD retroilluminato 14" colori
Hard IBM-DJSA-210 9,35 Gbyte
Touchpad Compatibile Windows XP
Batteria Ni-MH AC Adapter 19V 3.16A
Windows ME Originale
REGALO SCHEDA DI RETE PCMCIA 10/100Mbits con custodia

Prezzo ? 350 INTRATTABILI priorità a consegna a mano a Napoli.

s5otto
27-02-2004, 10:02
Deduco che questa proposta sia la stessa che c'è sull'altro 3D dove ...... come dire ...... l'hanno un pò bistrattato 'sto notebook.

Io in genere non faccio perdere tempo e potresti verificarlo con una ricerca sul mio nickname.

Ma bando alle ciance ..... sono di Torino e quindi servirà valutare i costi della spedizione; io ti propongo una j+3, puoi prendere anche uno scatolone come un televisore da 24 pollici e imballare bene con sempre solo 7 €uro paghi.

Io ti farò un bonifico anticipato; mi piacerebbe lasciare un saldo dopo che ho ricevuto ma questa ..... è dura da proporre .... vero!?!?

Dammi solo una risposta precisa e sintetica:
- stato reale della batteria;
- stato d'uso;
- MOLTO IMPORTANTE: presenza crepe anche piccole; le plastiche ACER sono un pò scarse e da una crepa si aprono voragini;

Alla tua risposta ti farò subito l'offerta .... non resterai deluso.

ciao.

awake_9999
27-02-2004, 10:15
Innanzi tutto complimenti per la serietà che traspare dal post precedente.

Detto questo;
la batteria dura più di un'ora(ovviamente con un utilizzo tipo word processing o navigazione, se utilizzi massivamente la cpu e il lettore, la durata scende), lo stato d'uso è,credimi, davvero ottimo, è stato usato da mio cognato prevalentemente in casa(quindi senza batteria ma con la presa di corrente "always on"), non ci sono crepe, soltanto qualche lieve segno d'usura sulla scocca.

La qualità dei prodotti che vendo può essere confermata dai numerosi utenti a cui ho venduto merce.

Ciao e grazie.

P.S.

Come hai già intuito , il pagamento è interamente con bonifico anticipato, ma credo che la mia "anzianità di servizio" sia un'ottima referenza.

s5otto
27-02-2004, 10:40
Ti chiedo scusa ma stò perdendo tempo perchè il sito della ACER è lentissimo.

Devo verificare le spefiche del monitor perchè ricordavo che la serie 20x non arrivava a 1024x768, se non in etserno, ed aveva solo un 12,1" HPA.

Peggio ancora il sito della ACER il modello 203TX neanche lo conosce si ferma al 202T; ma io il 203TX lo trovato su un sito tedesco ed di primo acchitto avrei conferme positive; tu abbi pazienza intanto dimmi:
- il monitor cos'è 12 o 13 o 14 pollici;
- TFT o HPA o DSTN
- quando hai detto 1024x768 intendevi su monitor esterno o
... effettivamente in reale sullo LCD.

grazie ...... ci sono quasi eh ...... ce la posso fare

AH! ... ancora l'hai comprato in Italia!?!?! la tastiera è italiana!?!?!? qwerty insomma!?!?!

awake_9999
27-02-2004, 10:48
Il monitor è un 14" , la risoluzione reale è di 1024*768 anche interna(non solo su monitor esterno).

Dovrebbe essere HPA, in ogni caso se vuoi foto del pc fatte da me, vai su www.awake99.com alla sezione Offerta della settimana.

Fammi sapere.

s5otto
27-02-2004, 11:06
Si giusto !!! dovevo andare avedermi le immaggini che avevi dato a disposizione .... lo avevo letto ma non l'ho ricordato.

Le ho viste ..... la tastiera è qwerty .....ok!!

Che grana sto sito della ACER è lentissimo e no riesco a trovare le specifiche di originale ma vabbeh!! ne so abbastanza..... mi spiace per il monitor ...... sarei + contento se fossi sicuro che è un TFT .. pazienza.

Senti io avrei preferito fare 360€uro spese comprese:
- 330 €uro subito e il resto alla verifica dopo la ricezione;
- tieni presente che ogni bonifico a me costa 1,5 €uro;

In alternativa tu vienimi un pò incontro ..... direi quasi di nulla..... io faccio un bonifico di 355 €uro e tu ....... dici solo va bene ..... bada che la mia banca, (beh! mia insomma dove c'ho il conto), mandano loro stessi una email al destinatario per conferma dell'eseguito .... quindi ti chiederei di non farmi aspettare una settimana per spedire .......

...vabbeh! mò ho parlato abbastanza decidiamo:
- se NO ... grazie lo stesso .
- se SI io posso fare il bonifico anche ora; in PVT mi dai le coordinate bancarie;

Io prima riconfermo con un "quote" la tua offerta e la mia proposta.

ciao.

awake_9999
27-02-2004, 11:32
Va bene così, ti mando pvt con coordinate

s5otto
27-02-2004, 11:53
Confermo l'acquisto di quanto sotto evidenziato in quote:
- 355 €uro con bonifico anticipato;
- costi di spedizioni per un j+3 comprese;
- la spedizione avverrà alla presa visione dell'eseguito della banca;
Procedo subito.

Originariamente inviato da awake_9999
Vendo il portatile in oggetto, non più in garanzia ma in perfette condizioni.

ACER TravelMate 203TX
Processore Intel Celeron 700 MHz
320 Mb di RAM
Lettore Floppydisk
Lettore CD-ROM
1 porta parallela, 1 seriale, 2 USB, 1 monitor, 1 PS/2
2 slots PCMCI
Modem 56K
Scheda grafica ATI Rage Mobility 1024x768 32 bit Schermo LCD retroilluminato 14" colori
Hard IBM-DJSA-210 9,35 Gbyte
Touchpad Compatibile Windows XP
Batteria Ni-MH AC Adapter 19V 3.16A
Windows ME Originale
REGALO SCHEDA DI RETE PCMCIA 10/100Mbits con custodia

Prezzo ? 350 INTRATTABILI priorità a consegna a mano a Napoli.

awake_9999
27-02-2004, 13:38
Venduto a s5otto , utente gentile, educato e rapido.

Chiudere grazie.