PDA

View Full Version : FATAL FRAME 2(PROject zero 2)si mangia silent hill????

lippolippo
26-02-2004, 01:37
ho cominciato pure questo e almeno a mio avviso è di gran lunga migliore di silent hill,almeno per quanto riguarda l"atmosfera....è l"uniko gioko che mi stà facendo veramente cagare sotto!!!:eek:
l"ultima volta era stata con biohazard 1....:eek:

yamaz
26-02-2004, 08:49
in effetti l'atmosfera di PZ forse non ha eguali :)

Sell
26-02-2004, 14:26
in effetti è l'unico gioco che tratta le cosiddette presenze......di cui si parla anche in campo scientifico di tutti giorni....non è come resident evil in cui delle xsone sn state contratte da un virus....re parla di qualcosa ke nn potrà mai accadere invece le presenze altrochè se esistono..... :ops: :ops: :ops::( :cry:

-=Krynn=-
26-02-2004, 14:30
ma quando esce in italia?

sauzer80
26-02-2004, 15:30
Originariamente inviato da lippolippo
ho cominciato pure questo e almeno a mio avviso è di gran lunga migliore di silent hill,almeno per quanto riguarda l"atmosfera....è l"uniko gioko che mi stà facendo veramente cagare sotto!!!:eek:
l"ultima volta era stata con biohazard 1....:eek:

Confermo! gran bel gioco, ottima si la storia che l'atmosfera!
Adesso vediamo quando esce forbidden siren, dalle review sembra molto interessante anche questo titolo

Filippo75
26-02-2004, 16:21
Forbidden Siren. http://forum.ngi.it/smilies/sbav.gif

Da quel che ho letto la versione PAL dovrebbe uscire verso il 10 Marzo.

]Rik`[
26-02-2004, 22:33
Originariamente inviato da Filippo75
Forbidden Siren. http://forum.ngi.it/smilies/sbav.gif

Da quel che ho letto la versione PAL dovrebbe uscire verso il 10 Marzo.

tutto per ps2 ovviamente?

lippolippo
26-02-2004, 22:45
Originariamente inviato da ]Rik`[
tutto per ps2 ovviamente?

yesse...;)

Filippo75
26-02-2004, 23:09
Lo produce Sony, indovina per che piattaforma è. :D

Milosevik
27-02-2004, 09:45
Leggendo questo ed altri thread mi avete fatto venir voglia di prendere un gioco horror, x la xbox quali sono i migliori?
Ho visto che c'è Dino Crisis 3 ma dalle rece non mi sembra un granchè, qualche altro titolo che vale 30/60 eurozzi?

ciao e thx

sslazio
27-02-2004, 10:02
Originariamente inviato da Filippo75
Lo produce Sony, indovina per che piattaforma è. :D

l'1 c'è anche per lo scatolone ;)

yamaz
27-02-2004, 10:04
Originariamente inviato da sslazio
l'1 c'è anche per lo scatolone ;)

parlano di forbidden siren non di project zero :D

Milosevik
27-02-2004, 19:58
Allora Project Zero è il migliore horror per la X ?
Ho letto la rece su VIC e non è che mi ha entusiasmato molto, mi sembra un pò lento :confused:
Un'altro titolo?

Ciaoz

Sell
27-02-2004, 20:03
Originariamente inviato da Milosevik
Allora Project Zero è il migliore horror per la X ?
Ho letto la rece su VIC e non è che mi ha entusiasmato molto, mi sembra un pò lento :confused:
Un'altro titolo?

Ciaoz

ke intendi x lento? cmq è un gioco dove devi esplorare molto gli ambienti circostanti.......molto impegnativo devi spremerti + volte le meningi x riuscire ad andare avanti e nn mancano neanke le occasioni x farti saltare dalla sedia.l'ho giocato fino all'ultimo e posso assikurarti ke ho paura a giocarlo di nuovo......sai com'è......le presenze ke senti vicine....e via dicendo....ovviamente con la config. in signature ;) :D

Milosevik
27-02-2004, 20:15
Ciao, lento nel senso appunto di vagare x ore x delle stanze senza un minimo d'azione.
Con la ps1 ho giocato a resident evil e mi è piaciuto molto, xchè bene o male c'era sempre qualcosa da fare a differenza di silent hill che l'ho giocato 10 min e l' ho lasciato perdere xchè mi ero stufato di vagare a caso,magari dopo era meglio ma non ho avuto la forza di continuare :D
Si avvicina di più a RE o all'altro?

Ciaoz

Sell
27-02-2004, 20:27
Ciao, lento nel senso appunto di vagare x ore x delle stanze senza un minimo d'azione.
Con la ps1 ho giocato a resident evil e mi è piaciuto molto, xchè bene o male c'era sempre qualcosa da fare a differenza di silent hill che l'ho giocato 10 min e l' ho lasciato perdere xchè mi ero stufato di vagare a caso,magari dopo era meglio ma non ho avuto la forza di continuare :D
Si avvicina di più a RE o all'altro?

Ciaoz

le occasioni x scontrarsi ci sn avoglia e in + d una volta con + fantasmi e all'improvviso.paura assikurata....
:D

Milosevik
27-02-2004, 20:31
Originariamente inviato da Sell
le occasioni x scontrarsi ci sn avoglia e in + d una volta con + fantasmi e all'improvviso.paura assikurata....
:D

Oks grazie del consiglio, provo a cercarlo usato, dovrebbe stare sui 15/20 € ?

ciao

Sell
27-02-2004, 20:36
Oks grazie del consiglio, provo a cercarlo usato, dovrebbe stare sui 15/20 € ?

ciao

penso di si.......al massimo 25-30 eurozzi

Milosevik
27-02-2004, 20:40

Thx :)

Ciao

Gammolo
29-02-2004, 13:27
Salve a tutti,essendo in procinto di comprare questo gioco vorrei domandare a chi lo ha giocato se puo indicarmi quanto dura,insomma se la longevita è abbastanza da giustificare l'aquisto.
Grazie in anticipo per le risposte.

Sell
29-02-2004, 14:05
Originariamente inviato da Gammolo
Salve a tutti,essendo in procinto di comprare questo gioco vorrei domandare a chi lo ha giocato se puo indicarmi quanto dura,insomma se la longevita è abbastanza da giustificare l'aquisto.

una decina di ore......anke di + a volte xkè bisogna scervellarsi x andare avanti e a volte girare senza esito fino a quando nn si accende la lampadina nella nostra testa :D

acefreheley
03-03-2004, 12:24

Occhio, lo vendono originale a 29€

Sell
03-03-2004, 19:38
Originariamente inviato da acefreheley
Occhio, lo vendono originale a 29€
meglio così,no?;) :D

Milosevik
03-03-2004, 20:13
Preso a 21€ su ebay proprio oggi, non ho risparmiato molto ma è sempre qualcosa, grazie cmq.

Ciso

lippolippo
03-03-2004, 20:50
regà stò giokando al 2, sono praticamente all"inizio....sono nella casa....ho appena preso la macchina fotografa-spettri.... che cacchio debbo fare????c"è una porta dalla quale si intravedeva uno spettreo che mi ha fatto cagare sotto visto che stavo con le casse alte....:eek: ma la porta non me la fa più aprire....:oink:

Spawn87
04-03-2004, 18:46
Leggendo questo ed altri thread mi avete fatto venir voglia di prendere un gioco horror, x la xbox quali sono i migliori?
Ho visto che c'è Dino Crisis 3 ma dalle rece non mi sembra un granchè, qualche altro titolo che vale 30/60 eurozzi?

ciao e thx
Project zero stupendo e soprattutto è qualcosa che lascera il segno. :D

DOWNHILLER
08-03-2004, 06:35
Originariamente inviato da Gammolo

ho appena finito il suddetto gioco quindi leggendo il post non potevo fare a meno di intervenire... il gioco e piuttosto longevo, mi son puntato di tanto in tanto ma cmq ho cominciato alle 8 di sera e ho finito un ora fà (sono le 7.30 del mattino) parlando del gioco, ho giocato a tutta la serie di Resident evil, e di silent hill, questo ha un taglio molto cinematografico con parekkie animazioni ke non spezzano troppo l'azione ma anzi aiutano a mantenere la tensione ke a volte in sti gioki si smorza quando stai a girare sempre negli stessi posti o ti abbitui a crepare mostri :D la trama e davvero bella, si poteva marcare ancora di più x i miei gusti cmq e quasi un capolavoro, l'atmosfera x intenderci e quella che si puo' trovare nei film dei musi gialli tipo (yu on, the eye o the ring) molto lontana dai classici stereotipi di zombie draculi o saki di carne ambulante per andare più sul misterioso, angiosciante irreale e paranoico, lo consiglio a tutti (e consiglio a tutti di giocarlo da soli con una bella tv audio a palla e a luci spente ;)

lippolippo
08-03-2004, 16:00
ma hai finito l"uno o il 2???:oink:

Ghella
13-11-2006, 11:48
[QUOTE=DOWNHILLER]ho appena finito il suddetto gioco quindi leggendo il post non potevo fare a meno di intervenire...

Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta.
Project zero 2 è meraviglioso e senza dubbio agghiacciante.
Sono ferma al settimo capitolo, però, credo sia l'ultimo.
Non so più che fare visto che ho eliminato tutti gli spiriti (compresa la bimba con il kimono rosso) e ho preso tutti gli indizi (diari, sfere, erbe).
Ma finisce così? Devo continuare a vagare all'infinito in quella casa o posso uscire?
Spero possiate darmi una mano: ormai la situazione è piatta da almeno un paio d'ore. :(
Grazie! CIAO!

Ghella

Fabiaccio
13-11-2006, 12:16
uppato un thread del 2004? ma lol :D

comunque non saprei, però anche a me interessa fatal frame 2 (per xbox, che mi pare sia compatibile su 360 :Perfido: ).

yamaz
13-11-2006, 13:12
Chiaro che non finisce lì, e forse ho pure capito dove sta il problema. Ma non mi ricordo così precisamente da poterti aiutare :D Mi pare comunque che tu debba controllare tutti gli armadi (o mobilia simile) della casa, anche quelli più nascosti e poco visibili.

OvErClOck82
13-11-2006, 14:25
[QUOTE=DOWNHILLER]ho appena finito il suddetto gioco quindi leggendo il post non potevo fare a meno di intervenire...

Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta.
Project zero 2 è meraviglioso e senza dubbio agghiacciante.
Sono ferma al settimo capitolo, però, credo sia l'ultimo.
Non so più che fare visto che ho eliminato tutti gli spiriti (compresa la bimba con il kimono rosso) e ho preso tutti gli indizi (diari, sfere, erbe).
Ma finisce così? Devo continuare a vagare all'infinito in quella casa o posso uscire?
Spero possiate darmi una mano: ormai la situazione è piatta da almeno un paio d'ore. :(
Grazie! CIAO!

Ghella
passione per l'archeologia ? :asd: