View Full Version : nero
Scusatemi ma devo scrivere un dvd con nero ma non ci riesco, come posso fare ?
Poi altro ancora , ho un svcd posso ricavarne un dvd e come?
grazie:muro: :muro: :muro:
dino_sauro00
26-02-2004, 10:51
Ciao onami.
Appena apri nero, sulla sinistra della finestra New Compilation, basta scegliere DVD dal drop down menu.
Per quanto riguarda la tua seconda domanda (posto che si possa fare) non avrebbe molto senso. Infatti sarebbe come convertire i tuoi MP3 in WAV. La qualita' sarebbe identica ad un MP3 solo che il "peso" del file sarebbe quello di un WAV.
redheart
26-02-2004, 11:12
Originariamente inviato da onami
Scusatemi ma devo scrivere un dvd con nero ma non ci riesco, come posso fare ?
Poi altro ancora , ho un svcd posso ricavarne un dvd e come?
grazie:muro: :muro: :muro:
ma che vers. hai di nero?
Originariamente inviato da redheart
ma che vers. hai di nero?
nero v.6.3.0.3
dino_sauro00
26-02-2004, 17:14
Onami sei riuscito a registrare il DVD?
Originariamente inviato da dino_sauro00
Onami sei riuscito a registrare il DVD?
ancora no...di lato mi dice "mini dvd" l'unica voce che compare con la sigla dvd.....come faccio?:muro: :muro: :muro:
dino_sauro00
26-02-2004, 18:27
Senti, Nero e' registrato?
Senti, Nero e' registrato?
certo ........:muro: :muro: è la versione 6.3.0.3
dino_sauro00
26-02-2004, 18:50
Allora vai su Recorder-->Choose Recorder e verifica che il tuo recorder e' quello scelto
Allora vai su Recorder-->Choose Recorder e verifica che il tuo recorder e' quello scelto
non trovo recorder
dino_sauro00
26-02-2004, 20:06
Non trovi il tuo masterizzatore? Ma scusa il masterizzatore ce l'hai?
Non trovi il tuo masterizzatore? Ma scusa il masterizzatore ce l'hai?
guarda che mica sono tanto una ..... certo che l'ho selezionato il masterizzatore.......
dino_sauro00
27-02-2004, 13:24
Scusami,non intendevo offenderti .... pero' il tuo problema e' parecchio strano. Spero non te la sei presa !
Comunque vediamo cosa si puo' fare.... Allora il masterizzatore va riconosciuto dal tuo sistema? Quale modello e'? Hai provato a disabilitare il servizio di masterizzazione di Windows?
Scusami,non intendevo offenderti .... pero' il tuo problema e' parecchio strano. Spero non te la sei presa !
Comunque vediamo cosa si puo' fare.... Allora il masterizzatore va riconosciuto dal tuo sistema? Quale modello e'? Hai provato a disabilitare il servizio di masterizzazione di Windows?
allora il mio masterizzatore è riconosciuto e il sevizio di masterizzazione di windows l'ho disabilitato da molto...
dino_sauro00
27-02-2004, 15:24
Mi dici il modello del tuo masterizzatore?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.