View Full Version : acquisto collettivo supporti dvd
Castorino
26-02-2004, 00:11
Salve ragazzi,
ho intenzione di acquistare supporti dvd su mercato estero. Si è formato qualche gruppetto di Roma a cui aggregarmi e dividere le spese di spedizione?
In caso affermativo contattatemi in pvt!
Grazie!
^O^ Yawn
26-02-2004, 19:10
io sono di napoli, sarei felice di partecipare se si puo
Originariamente inviato da ^O^ Yawn
io sono di napoli, sarei felice di partecipare se si puo
Certo,più siamo e meglio è.Ma da Napoli potresti passare a Roma?
lippolippo
27-02-2004, 00:39
eccomi regà ci sono pure io....però una cosa celere perchè li ho finiti e mi servono....io vorrei prendere o ritek o verbatim....me ne servono una 50ina fatemi sapere swu che siti avete intenzione di prenderli e quanto vengono...ciao:)
Visto che le spese di spedizione sono 20€...non so,secondo voi quanti dovremmo essere all'incirca?Comunque come si paga?Cioè qualcuno anticipa?
Ragazzi io ne prendo anche per un mio amico.Per adesso siamo 5 giusto?
lippolippo
27-02-2004, 11:47
beh dai 20 e in 5 si può fare....anche se fossimo 3 và bene lo stesso....però dicci dove vorresti prenderli e quali supporti....perchìè se non sono bqassi i prezzi è inutile prenderli li....:oink:
Che ne dite di qua?
http://www.nierle-shop.de/
Ognuno prende quello che vuole.Io pensavo a ritek orange.Ma resta il fatto da chiarire il pagamento.
ueh Romani,datevi una mossa.:D
Vi consiglio di darvi una mossa perkè a breve anke in Germania entra in vigore la tassa sui supporti (è una normativa europea).
Originariamente inviato da JoJo
Vi consiglio di darvi una mossa perkè a breve anke in Germania entra in vigore la tassa sui supporti (è una normativa europea).
Siamo in 5,per me si può anche concludere subito l'acquisto.Bisogna solo decidere il modo di pagare(paypal o bonifico) e decidere a chi viene spedita la merce.Mettiamoci d'accordo:)
lippolippo
27-02-2004, 18:22
Originariamente inviato da Miticuz
Che ne dite di qua?
http://www.nierle-shop.de/
Ognuno prende quello che vuole.Io pensavo a ritek orange.Ma resta il fatto da chiarire il pagamento.
allora ,per me i ritek orange sono ok...me ne servirebbewro una 80ina.....se superiamo un certo numero non ci stà uno sconto???come si paga??perchè io non ho conto ne nulla....se in contrassegno,posso anche anticipare i soldi e poi ve li venite a prendere qui, (boccea)....poi chi si mette d"accordo con loro per fare l"ordine??regà per me si può ordinare che mi servono urgentemente...fateme sapè....
io vi lascio il mio indirizzo messenger in pvt.:oink:
Originariamente inviato da lippolippo
allora ,per me i ritek orange sono ok...me ne servirebbewro una 80ina.....se superiamo un certo numero non ci stà uno sconto???come si paga??perchè io non ho conto ne nulla....se in contrassegno,posso anche anticipare i soldi e poi ve li venite a prendere qui, (boccea)....poi chi si mette d"accordo con loro per fare l"ordine??regà per me si può ordinare che mi servono urgentemente...fateme sapè....
io vi lascio il mio indirizzo messenger in pvt.:oink:
Allora,i metodi di pagamento sono o carta di credito o qualcuno va a fare un bonifico bancario e siamo apposto.Tocca solo metterci d'accordo e facciamo subito ben benino l'ordine.
Allora per adesso gli ordini sono
Miticuz: 2 confezioni da 25 di Ritek orange 4x(54.50€).Peso:1kg
lippolippo: 3 confezioni da 25 di Ritek orange 4x(81.75€).Peso:1.5Kg
Giusto?Per adesso di sicuro c'è questo.Castorino,^O^ Yawn fatevi sentire ed aggiungete alla lista che ho fatto io i vostri ordini.Ho inserito anche il peso perchè se stiamo sotto i 30kg paghiamo 20€ di spedizione.Se superiamo i 30kg aumentano le spese di spedizione.Comunque credo che non ci siano problemi a restare sotto i 30kg.
Fatevi sentire ragazzi.:)
lippolippo
27-02-2004, 19:25
ok capirai per superare i 30 kg la voglia ancora....senti modifiko il mio ordine, prendo 100 dvd, 2 penne una rossa una nera,2 kit per pulizia cd, 2x raccoglitori cd da 100 posti :) quanto lo facciamo quest"ordine??:oink: http://www.nierle-shop.de/
cedete se si riesce ad avere un ulteriore sconto per le quantità...;)
Lippolippo,magari modifica la lista come ho fatto io,e metti affianco anche il link all'oggetto cosi abbiamo un'ordine chiaro.:)
^O^ Yawn
27-02-2004, 20:05
Allora per adesso gli ordini sono
Miticuz: 2 confezioni da 25 di Ritek orange 4x(54.50€).Peso:1kg
Giusto?Per adesso di sicuro c'è questo.Castorino,^O^ Yawn fatevi sentire ed aggiungete alla lista che ho fatto io i vostri ordini.Ho inserito anche il peso perchè se stiamo sotto i 30kg paghiamo 20€ di spedizione.Se superiamo i 30kg aumentano le spese di spedizione.Comunque credo che non ci siano problemi a restare sotto i 30kg.
Fatevi sentire ragazzi.:)
e poi come si fa che io sono di NA? :(
lippolippo
27-02-2004, 20:08
100 dvd(4 confezioni da 25) di ritek orange +
2 di questi http://www.nierle-shop.de/
+ 2 di queste http://www.nierle-shop.de/
+ 2 di questi http://www.nierle-shop.de/
e poi come si fa che io sono di NA? :(
beh io credevo che tu salissi su a Roma.
100 dvd(4 confezioni da 25) di ritek orange +
2 di questi http://www.nierle-shop.de/
+ 2 di queste http://www.nierle-shop.de/
+ 2 di questi http://www.nierle-shop.de/
lippolippo ha toppato i link..va beh fa nulla.:D
Castorino
28-02-2004, 00:47
Ragazzi ecco il mio ordine :
n° 4 Spindel da 25 pz (tot 100 pz) DVD-R 4,7 GB (G) Ritek orange 4x importo 109€ (27.25€*4)
Tuttavia restano da chiarire le modalità di pagamento e chi ritira la merce.
io posso venire a Boccea!
Originariamente inviato da Castorino
Ragazzi ecco il mio ordine :
n° 4 Spindel da 25 pz (tot 100 pz) DVD-R 4,7 GB (G) Ritek orange 4x importo 109€ (27.25€*4)
Tuttavia restano da chiarire le modalità di pagamento e chi ritira la merce.
io posso venire a Boccea!
C'è da decidere allora.Qualcuno ha carta di credito tra di noi?Io personalmente no.Se nessuno ha carte di credito,tocca allora fare un bonifico.Chi lo fa'?Chiaramente chi anticipa i soldi per i cd e le spese per il bonifico,gli verranno restituiti.
lippolippo
28-02-2004, 15:05
regà ma sono migliori gli orange o i g4???voi di che zona siete???in caso ci si può vedere un attimo al volo e raccogliere i soldi,poi uno fà l"ordine...io non ho carta-conto:oink:
regà ma sono migliori gli orange o i g4???voi di che zona siete???in caso ci si può vedere un attimo al volo e raccogliere i soldi,poi uno fà l"ordine...io non ho carta-conto:oink:
Io son zona eur,ma posso ovviamente muovermi.:oink:
Castorino
28-02-2004, 15:38
io sono in zona nomentana fuori il GRA!
Se si raccolgono i soldi posso pagare con cc
! Ho un conto d'appoggio in cui verserei i vs soldi ed effettuare il pagamento!
ovviamente non per un ordine di 1 milione di euro!
Naturalmente sono consapevole della fiducia che dovrete riporre in me........
Ma tra romani non ci dovrebbero essere problemi.......!
Tanto se ritrovamo.............
Miticuz, lillolippo, Ambuotiz fatemi sapere
^O^ Yawn
28-02-2004, 19:21
raga come detto io sono di na.
posso fare un bonifico a voi, che però poi mi dovreste spedire il pacco, quanto verrebbe?
Castorino
28-02-2004, 20:08
X ^O^ Yawn:
Qaule sarebbe il tuo ordine?
Al limite te li faccio mandare da qualche amico di Napoli che frequenta il master con me qua a Roma!
^O^ Yawn
29-02-2004, 10:07
mi pare ch evoi siete orientati sui ritek orange, giusto?
e mi sembra che ne prendete circa 100 a testa o sbaglio?!
PS mi sembra di aver capito che volete comprare da Nierle-shop, giusto?
non è meglio qui?
http://www.moreforyourmonkey.co.uk/default.php?cPath=6_15
fatemi sapere
Io infatti vorrei 50 ritek orange,o se ci fossero,ancora meglio,quelli gialli.
Castorino
29-02-2004, 12:36
Allora per riassumere:
Ordine su Nierle.de
Miticuz : 2 confezioni da 25 di Ritek orange 4x(54.50€).Peso:1kg
Castorino: 4 confezioni da 25 Ritek orange 4x (109 €) peso 2 kg
Aspetto vs contatto in pvt per stabilire un incontro!
P.S: mercoledi della prossima settimana anche in assenza di decisioni faccio chiudere il topic!:D ;)
Aspetto vs notizie
lippolippo
29-02-2004, 14:44
mi pare ch evoi siete orientati sui ritek orange, giusto?
e mi sembra che ne prendete circa 100 a testa o sbaglio?!
PS mi sembra di aver capito che volete comprare da Nierle-shop, giusto?
non è meglio qui?
fatemi sapere
quoto,facciamo l"ordine qui, costano molto meno...
lippolippo
29-02-2004, 14:56
quoto,facciamo l"ordine qui, costano molto meno...
solo non ho capito quanto costano le spedizioni....sentite io a giorni ordino qui....che vado di fretta....
:oink:
solo non ho capito quanto costano le spedizioni....sentite io a giorni ordino qui....che vado di fretta....
:oink:
qui dove?:oink:
lippolippo
29-02-2004, 16:23
qui dove?:oink:
ci ha dato questo sito il nostro amoki napoletano qui sopra:)
i prezzi pur essendo in sterline mi sembrano veramente ottimi....vddi se riesci a capire quanto costano le spedizioni??
regà penso che martedi" faccio l"ordine con un mio amiko che ha la carta...chi si vuole unire me lo dika...posso avvantaggiare i soldi però le cose venite a prendervele qui a boccea...:oink:
i prezzi pur essendo in sterline mi sembrano veramente ottimi....vddi se riesci a capire quanto costano le spedizioni??
regà penso che martedi" faccio l"ordine con un mio amiko che ha la carta...chi si vuole unire me lo dika...posso avvantaggiare i soldi però le cose venite a prendervele qui a boccea...:oink:
Per venire li a Boccea...qual'è la fermata metro più vicina?:oink:
Castorino
29-02-2004, 17:40
x miticuz
hai un account msn almeno ci becchiamo anche online ?
x miticuz
hai un account msn almeno ci becchiamo anche online ?
yes
[email protected]
^O^ Yawn
29-02-2004, 18:45
(:-( così sono stato tagliato fuori?! (:-(
ma chi era quello che diceva che me li faceva scendere con un suo amico di napoli?!
Castorino
29-02-2004, 19:17
x ^O^ Yawn
puoi passare su msn?
Allora do la conferma definitiva per il mio ordine.
2 confezioni di ritek yellow
http://www.moreforyourmonkey.co.uk/product_info.php?cPath=6_14&products_id=56
fabiannit
29-02-2004, 20:09
We, qualcuno di provincia di Caserta sarebbe disposto a fare un ordine assieme a me???Da solo nn posso, perche da www.moreforyourmonkey.co.uk si paga o tramite banca, o tramite carta di credito e io non ho quindi.....
fatemi sapere, io sono di Aversa:)
Castorino
29-02-2004, 20:12
Allora aggiorniamo:
Acquisto su Moreforyourmonkey: spese di spedizione con corriere internazionale pacco fino a 30 kg €43.19
Miticuz : 2 confezioni da 25 di Ritek yellow 2x(12.99*2=25.98)Peso:1kg
Castorino e amico: 4 confezioni da 25 Ritek orange 4x (23.23*4=92.99)peso 2 kg
Aspetto Lillolippo e amico
lippolippo
29-02-2004, 20:29
Allora aggiorniamo:
Acquisto su Moreforyourmonkey: spese di spedizione con corriere internazionale pacco fino a 30 kg €43.19
Castorino e amico: 4 confezioni da 25 Ritek orange 4x (23.23*4=92.99)peso 2 kg
eccomi...il mio amiko nulla...ne prende una decina da me....
però come ti ho detto su msn a stò punto conviene farsi l"ordine ognuno per conto suo,visto che entro i 2 kili le spese in aereo sono di meno di 8 euro...
sbaglio??
:oink: :oink: :oink:
poi scusate,MA IL PESo come fate a conoscerlo??dove si vede???
con 4 confezioni di ritek si rientra nella spedizione di 8 euro???
non c"è una opzione che ti fà il totale spese incluse?
Castorino
29-02-2004, 20:42
No!
Per una spedizione di 1.8 kg (3 pacchi da 25 pz) spendi €16.74
Registrati sul sito e prova a fare delle simulazioni (riempi il carrello) e vedi le ss nelle due opzioni consentite (airmail e corriere internazionale)
lippolippo
29-02-2004, 22:03
ottimo avevo capito male...allora stò in collettivo con voi ...
io però stà settimana non mi posso muovere stò sempre a lavorà....non mi potete naticipare i soldi??
vi lascio numero di casa ecc...poi vengo a ritirarli e vi do il dinero , mi sefvono come il pane e prima li prendiamo meglio è(almeno per me)...daie,fateme stò piacere,su...
se no uno che stà in zona boccea e viene a prendere i miei soldi....
Se ce li avessi te li anticipavo.Sentiamo castorino se può anticiparteli
Castorino
29-02-2004, 23:02
vedemo che posso fà!
ci si sente in pvt o in msn
lippolippo
29-02-2004, 23:25
ok risolto col grande castorino...però regà cerchiamo un"altra persona che il mio amico non posso contarlo....ne prende 10 ei miei...non posso fargli pagare la spedizione....
^O^ Yawn
01-03-2004, 08:56
Allora aggiorniamo:
i prezzi sono in sterline, attenzione!!!
fabiannit
01-03-2004, 08:58
we, hai letto il mio PVT???
ehm,se vuoi li leggi anche in euro:D
^O^ Yawn
01-03-2004, 10:41
ehm,se vuoi li leggi anche in euro:D
ma secondo voi come sono quell col dye sony 2x?
e poi... vogliamo tutti comprare sti ritek orange, ma qualcuno li ha mai usati/sentiti, funzionano?! oppure ci facciamo fare sto mega-pacco industriale?
fabiannit
01-03-2004, 10:57
i dye 2x Sony, dicono che sono Ottimi, vai alla prima o seconda pagina del thread e leggi un po di recensioni di un utente che li ha presi ;)
ma secondo voi come sono quell col dye sony 2x?
e poi... vogliamo tutti comprare sti ritek orange, ma qualcuno li ha mai usati/sentiti, funzionano?! oppure ci facciamo fare sto mega-pacco industriale?
dalle recensioni di chi li ha usati....io comunque prendo i yellow
^O^ Yawn
01-03-2004, 16:31
allora si è deciso a casa di chi arrivano queste cose?
a chi mi devo rivolgere? Castorino sei tu?!
brignuca
01-03-2004, 17:08
Scusate l'intromissione, vorrei fare un'ordine su http://www.nierle-shop.de/
qualcuno ha già fatto esperienza (pagamento tempo di ricezione ecc) ?
grazie e ciao
Castorino
01-03-2004, 22:45
x Lillolippo:
Mi becchi in msn!
Mar 02/03/04 faccio l'ordine
lippolippo
02-03-2004, 03:23
dani" ti ho lasciato il mio ordinate definitivo in privato:oink:
^O^ Yawn
02-03-2004, 08:09
x Lillolippo:
Mi becchi in msn!
Mar 02/03/04 faccio l'ordine
CASTORINO!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi hai bruciato!?!?!!?
fammi sapere presto!!!!
--- PS TI HO MANDATO UN PVT!!! ---
pps quanti ne siam le spese di spedizione quanto vengono a testA? ciao
robnet77
02-03-2004, 10:31
occhio che molti supporti rimarchiati Ritek sono delle porcherie, soprattutto i G03, compresi alcuni Ritek orange... io ve l'ho detto... ;)
lippolippo
02-03-2004, 13:07
mah....io non credo ...visto che i prezzi sono bassi per qualsiasi tipo0 di supporto....non solo per i ritek che tra l"altro hanno il prezzo più alto....cmq orami si è ordinato;) cmq dacci una mano visto che ci sei....le sigle riportgate dei dvd-r sono queste, che ne pensi???
These have an orange overprinted surface with Grade A Media, DVD-R 4x, Manufactured By Ritek Taiwan printed on them in black.
Media Code:
00 6C 00 00 01 40 C1 FD 9E D8 52 00 02 65 0E 0B
[email protected]..
FE FF 80 00 03 52 49 54 45 4B 47 00 04 30 34 00 .....RITEKG..04.
00 00 00 00 05 88 80 00 00 00 01 00 06 06 0F 12 ................
robnet77
02-03-2004, 13:40
mah....io non credo ...visto che i prezzi sono bassi per qualsiasi tipo0 di supporto....non solo per i ritek che tra l"altro hanno il prezzo più alto....cmq orami si è ordinato;) cmq dacci una mano visto che ci sei....le sigle riportgate dei dvd-r sono queste, che ne pensi???
These have an orange overprinted surface with Grade A Media, DVD-R 4x, Manufactured By Ritek Taiwan printed on them in black.
Media Code:
00 6C 00 00 01 40 C1 FD 9E D8 52 00 02 65 0E 0B
[email protected]..
FE FF 80 00 03 52 49 54 45 4B 47 00 04 30 34 00 .....RITEKG..04.
00 00 00 00 05 88 80 00 00 00 01 00 06 06 0F 12 ................
penso che i Ritek Orange siano di grado B o C, non certo A, visti i numerosi difetti "fisici" di molti supporti, che ne compromettono la leggibilità su molti lettori stand-alone. Anche quelli di Nierle hanno lo stesso difetto, purtroppo.
Non sto dicendo che vanno male perché costano poco, sto dicendo che vanno male perché sono di seconda scelta ;)
lippolippo
02-03-2004, 14:13
mmmmh....boh... finora dicevano tutti che i ritek sono i migliori....scusa,consigliaci qualcosa da prendere ritenuta la migliore tra questi...please:oink: http://www.mfym.co.uk/index.php?cPath=6_15&osCsid=105606ae9fbacf76b90224dda88667df
a me servirebbero per ps2 e x box...
cmq almeno vedendo quandto c"è scritto....riporta: grade "a" più la sigla intera...
cosa che l"altro sito non fà....quindi penso sia una buona garanzia..:oink:
robnet77
02-03-2004, 14:53
mmmmh....boh... finora dicevano tutti che i ritek sono i migliori....scusa,consigliaci qualcosa da prendere ritenuta la migliore tra questi...please:oink: http://www.mfym.co.uk/index.php?cPath=6_15&osCsid=105606ae9fbacf76b90224dda88667df
a me servirebbero per ps2 e x box...
cmq almeno vedendo quandto c"è scritto....riporta: grade "a" più la sigla intera...
cosa che l"altro sito non fà....quindi penso sia una buona garanzia..:oink:
chi ha già ricevuto i famosi Sony no-brand ne ha confermato il funzionamento sulle console... a me dovrebbero arrivare oggi o domani.
Per quanto riguarda Ritek, io per stare tranquillo prenderei solo i "veri" Ritek, quelli full-brand di Nierle, oppure i Ridata, visto che si tratta sempre della stessa ditta, al limite anche i Ridisc. Eccellenti sono anche i Traxdata con dye Ritek G04, poi ci sono decine di ditte a cui Ritek vende i propri supporti, alcune migliori altre peggiori, di sicuro conosco diversa gente che si è trovata male con i Ritek Orange di Nierle e MFYM, per questo non li consiglio, quelli gialli dovrebbero essere migliori (ma G03).
MFYM riporta la dicitura grade "a" più la sigla intera a causa delle numerose proteste a loro pervenute sui dvd difettosi, tuttavia sembra che altri utenti del forum abbiano appena ricevuto delle fregature sugli Orange. Nel dubbio, li eviterei... :)
lippolippo
02-03-2004, 15:04
boh...vabbè io provo a prenderli....cmq scusami che differenza c"è tra gli orange dei 2 siti??
poi se c"è scritto grade a un minimo di certezze debbono darli....o no??:oink:
robnet77
02-03-2004, 15:08
boh...vabbè io provo a prenderli....cmq scusami che differenza c"è tra gli orange dei 2 siti??
nessuna :sofico:
vanno tutti male, ma in genere in un tubo da 25 ne trovi un po' buoni, un po' fallati.
Non c'è molta chiarezza ancora, cmq non vedo perché non spendere poco più per avere i Ritek full brand ;)
lippolippo
02-03-2004, 15:14
Originariamente inviato da robnet77
nessuna :sofico:
vanno tutti male, ma in genere in un tubo da 25 ne trovi un po' buoni, un po' fallati.
Non c'è molta chiarezza ancora, cmq non vedo perché non spendere poco più per avere i Ritek full brand ;)
si ho capito....ma full brand per avere in più cosa??questo non ho capito....cioè,una scritta in più....oppure?:oink:
robnet77
02-03-2004, 15:34
si ho capito....ma full brand per avere in più cosa??questo non ho capito....cioè,una scritta in più....oppure?:oink:
Ritek sforna milioni di supporti, alcuni riescono meglio, altri peggio, i peggiori finiscono per essere marchiati da qualcuno con i nomi più strani (vedi gli Orange) e i migliori vengono venduti alle ditte più famose, che hanno standard di qualità alti e costanti: non troverai mai un Ritek marchiato TraxData di scarsa qualità, tra l'altro questi costano anche un po' più dei Ritek scadenti.
Ciò non toglie che alcuni supporti "buoni" vengano venduti a ditte piccole che li rimarchiano con il proprio nome, in questo caso avrai buoni supporti a un buon prezzo, ma bisogna provare e se Ritek o TraxData non si vanno a sputtanare per pochi centesimi, molte ditte ignote se lo possono permettere, tanto più che non mettono il loro nome sul supporto... quindi, visto che gli Orange hanno dato problemi a molti, ti consiglio di puntare:
1) Sulle marche di chiara fama
2) su altre marche che ancora non hanno avuto riscontro in giro, rischiando la fregatura o l'affare
ma visto che la differenza di prezzo non è così evidente, sceglierei la prima ipotesi.
Spero di esserti stato utile, ma tanto so già che prenderai gli Orange :sofico:
Ciao :)
lippolippo
02-03-2004, 15:39
cacchio in genere è vero mi fido del mio istinto....sai....vedendo grade a.... codice prodotto....
però forse mi stai convincendo...:oink:
a sò punto specificaci però negozio e quale ritek comprare....:p
robnet77
02-03-2004, 15:48
cacchio in genere è vero mi fido del mio istinto....sai....vedendo grade a.... codice prodotto....
però forse mi stai convincendo...:oink:
qualche giorno fa non c'era scritto grade A, poi molta gente ha protestato (anche dei miei amici che da tempo ordinano su quel sito) e guarda caso hanno corretto il tiro.
Purtroppo, nessuno ti può garantire che siano davvero grade A, salvo forse le loro fatture di acquisto del materiale, che noi non vedremo mai, poiché non conosco software che recuperino questo tipo di informazioni.
Inoltre, molti dei supporti che hanno venduto in questo periodo recitavano "Manufactured in Taiwan" e sono risultati fallati, mentre quelli "Manufactured by Ritek in Taiwan" sembravano a posto, ma ora che su MFYM dicono di vendere i secondi (lo hanno specificato ora, dopo le lamentele dei clienti) c'è comunque un utente del forum che si lamentava, bisognerebbe sentire cosa c'è scritto sui suoi supporti.
Alla fine, credo che nemmeno quella scritta conti nulla, ci sono supporti puliti e altri con degli artefatti sul dye, io quindi li eviterei a priori :O , ma magari ti troverai bene se li compri... poi però non dire che non ti avevano avvisato :O
ciao ;)
robnet77
02-03-2004, 15:51
a sò punto specificaci però negozio e quale ritek comprare....:p
io prenderei i full-brand su Nierle a 1,20€, ora erano in arrivo anche su silicon ma a prezzo più alto (1,60€).
Per fortuna un mio amico me li rimedia a 1,20€ ma devo fare gli sbocchi di sangue :muro:
lippolippo
02-03-2004, 16:03
ma dici questi???http://www.nierle-shop.de/ (speed grade a da 62.50e)??
se no i memorex come sono???qui sono molto più reperibili...meglio i ritek?
robnet77
02-03-2004, 16:07
ma dici questi???http://www.nierle-shop.de/ (speed grade a da 62.50e)??
se no i memorex come sono???qui sono molto più reperibili...meglio i ritek?
il link è della home page, mi riferisco a questi:
DVD-R 4,7 GB (G) Ritek 4x Speed A-Grade 50 Stk EUR 62,50
io con i Memorex mi sono trovato bene (quelli serigrafati), ora sul forum qualcuno ha comprato quelli bianchi stampabili e sono anch'essi di seconda scelta (addirittura sembra che sia un altro produttore con id quasi identico :muro: ), non so che dirti, a me vanno da Dio e anche ai miei amici (parlo di quelli serigrafati).
Purtroppo in Italia sono un po' cari, all'estero non so se siano quelli buoni :confused:
lippolippo
02-03-2004, 16:15
lo so...ma stò siti ti linka sempre la home page....qui i memorex si trovano a 1.30 l"uno....
serigrafati con scritta memorex sopra??? qaunto spazio reale hanno???
i verbatim advanced azo che usavo avevano 4.5 giga effettivi....
robnet77
02-03-2004, 16:22
lo so...ma stò siti ti linka sempre la home page....qui i memorex si trovano a 1.30 l"uno....
serigrafati con scritta memorex sopra??? qaunto spazio reale hanno???
i verbatim advanced azo che usavo avevano 4.5 giga effettivi....
io con lo shrink vedo che mi comprime i film a 4,35 giga circa, non so se si può arrivare a fare di più, strano comunque che i tuoi verbatim arrivino a tanto, visto che di overburn per i dvd non se ne parla, sarebbe una cosa interessante... :)
lippolippo
02-03-2004, 16:30
infatti senza overburn...4.5 effettivi
verbatim advanced aso...
domanda che stiamo cercando di risolvere....
visto che i sony mi state dicendo vadano bene per i games....ma la resa visiva(qualità) per quanto riguarda x box e ps2...
cambia a seconda dei supporti....o è sempre la stessa,identika?
robnet77
02-03-2004, 16:49
infatti senza overburn...4.5 effettivi
verbatim advanced aso...
domanda che stiamo cercando di risolvere....
visto che i sony mi state dicendo vadano bene per i games....ma la resa visiva(qualità) per quanto riguarda x box e ps2...
cambia a seconda dei supporti....o è sempre la stessa,identika?
se il supporto è masterizzato correttamente e non dà errori nella lettura, non vedrai differenze tra un disco e l'altro :)
Castorino
02-03-2004, 22:15
A questo punto chiedo ai mod di chiudere il topic in quanto raggiunto il quorum per l'ordine
Grazie a tutti i forumensi che hanno partecipato!
Beh, se avete raggiunto la quota e vi siete trovati d'accordo con il resto.... si può chiudere ;)
Grazie per la segnalazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.