View Full Version : Doom3 Alpha ???????
IronBlade
25-02-2004, 20:12
Salve a tutti :)
Cercando su internet Doom3 ho trovato un sito che spiega come scaricare Doom3 demo ...:eek: Vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia scaricato questa demo oppure se si tratta di una bufala :cry: e se no di quanti MB dovrebbe essere la demo :cool:
grazie in anticipo per qualsiasi aiuto ;)
Appunto, buona demo! :rolleyes:
Se ti sentisse il "povero" Carmack...
:p
Cmq io c'ero!
L'innocenza dei nuovi iscritti è commovente:p ...
Cazzarola, però per la prima volta in vita mia sono arrivato primo!!!!!
E vai!!!:winner:
IronBlade
25-02-2004, 20:26
Originariamente inviato da Darkman
Appunto, buona demo! :rolleyes:
Se ti sentisse il "povero" Carmack...
:p
Cmq io c'ero!
Spiegami Darkman :) cosa ho detto di sbagliato :confused:
visto che sei nuovo... questa demo sono parecchi mesi che si può scaricare da vari network peer to peer, ovviamente è illegale oltre ad essere assolutamente incompleta
shambler1
25-02-2004, 20:34
tling tling
perchè quando c'è una persona che porella non sa le mille cose che tanti danno per scontato,si da sfogo allo spam,all'io c'ero e allo sfottò?
:rolleyes:
IronBlade
25-02-2004, 20:43
Originariamente inviato da Korn
visto che sei nuovo... questa demo sono parecchi mesi che si può scaricare da vari network peer to peer, ovviamente è illegale oltre ad essere assolutamente incompleta
:cool: Korn ...e tu come fai a sapere che i ASSOLUTAMENTE INCOMPLETA ....:O
Originariamente inviato da Buffus
perchè quando c'è una persona che porella non sa le mille cose che tanti danno per scontato,si da sfogo allo spam,all'io c'ero e allo sfottò?
:rolleyes: Quoto...
Originariamente inviato da IronBlade
Salve a tutti :)
Cercando su internet Doom3 ho trovato un sito che spiega come scaricare Doom3 demo ...:eek: Vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia scaricato questa demo oppure se si tratta di una bufala :cry: e se no di quanti MB dovrebbe essere la demo :cool:
grazie in anticipo per qualsiasi aiuto ;)
Non esiste alcuna demo ufficialmente rilasciata dalla id. L'alpha a cui fai riferimento è illegale e, dunque, vietata in questo forum.
Chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.