PDA

View Full Version : HELP NFSU + Adattatore Play.com

Xirtam
25-02-2004, 19:07
Installo il gioco metto la patch 1.4(l'ultima)faccio partire e il menu sclera va sempre in alto come se tenessi premuta la freccetta su.
Provo a staccare l'adattatore e tutto funziona alla perfezione!

Qualcuno ha avuto questo problema?Sa come risolverlo?
Ciao Grazie!

AndrewVJVegeta
25-02-2004, 19:09
io ho lo stesso problema con gta vice city!!!
qualcuno ci potrebbe aiutare?!

P.S. che edizione hai di windos xp?

Darkman
25-02-2004, 20:22
Se non erro c'è qualcuno dei possessori di tale adattatore che ha risolto o tentato di farlo....

Cerca i thread dove si parla degli adattatori, oppure chiedi direttamente sul topic ufficiale di NFSU!

Xirtam
25-02-2004, 21:48
con Vice city non mi ha dato alcun problema gli altri giochi con cui l'ho provato sono Silent Hill 3,Defiance,Pes3,Curse,Broken Sword 3,Gladiator e non ho mai avuto il minimo problema

kikbond
15-04-2004, 18:11
Originariamente inviato da Xirtam
Installo il gioco metto la patch 1.4(l'ultima)faccio partire e il menu sclera va sempre in alto come se tenessi premuta la freccetta su.
Provo a staccare l'adattatore e tutto funziona alla perfezione!

Qualcuno ha avuto questo problema?Sa come risolverlo?
Ciao Grazie!

ho lo stesso identico problema..qualkuno sa come risolvere???

Xirtam
15-04-2004, 18:22
devi modificare(rinominala)questa chiave di registro

HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\MediaProperties\PrivateProperties\Joystick\OEM\VID_0B43&PID_0003\Axes

Bye

kikbond
15-04-2004, 18:25
devi modificare(rinominala)questa chiave di registro

HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\MediaProperties\PrivateProperties\Joystick\OEM\VID_0B43&PID_0003\Axes

Bye

intendi nel registro di win???cosa devo scrivere in esegui che proprio nn mi ricordo come entrarci??tnx mille

Xirtam
15-04-2004, 18:34
regedit....poi ti viene fuori una struttura ad albero(tipo esplora risorse)e ti cerchi la chiave che ti ho indicato

Bye

kikbond
15-04-2004, 18:38
regedit....poi ti viene fuori una struttura ad albero(tipo esplora risorse)e ti cerchi la chiave che ti ho indicato

Bye

grazie mille:) ...ho trovato la chiave del registro ma una volta arrivato in axes cosa devo fare??

Xirtam
15-04-2004, 18:42
clicchi sulla cartella Axes col destro e la rinomini in quello che ti pare

Bye

kikbond
15-04-2004, 19:06
clicchi sulla cartella Axes col destro e la rinomini in quello che ti pare

Bye

grazie mille!!!!!!

ho risolto!!!