View Full Version : HELP NFSU + Adattatore Play.com
Installo il gioco metto la patch 1.4(l'ultima)faccio partire e il menu sclera va sempre in alto come se tenessi premuta la freccetta su.
Provo a staccare l'adattatore e tutto funziona alla perfezione!
Qualcuno ha avuto questo problema?Sa come risolverlo?
Ciao Grazie!
AndrewVJVegeta
25-02-2004, 19:09
io ho lo stesso problema con gta vice city!!!
qualcuno ci potrebbe aiutare?!
P.S. che edizione hai di windos xp?
Se non erro c'è qualcuno dei possessori di tale adattatore che ha risolto o tentato di farlo....
Cerca i thread dove si parla degli adattatori, oppure chiedi direttamente sul topic ufficiale di NFSU!
con Vice city non mi ha dato alcun problema gli altri giochi con cui l'ho provato sono Silent Hill 3,Defiance,Pes3,Curse,Broken Sword 3,Gladiator e non ho mai avuto il minimo problema
Originariamente inviato da Xirtam
Installo il gioco metto la patch 1.4(l'ultima)faccio partire e il menu sclera va sempre in alto come se tenessi premuta la freccetta su.
Provo a staccare l'adattatore e tutto funziona alla perfezione!
Qualcuno ha avuto questo problema?Sa come risolverlo?
Ciao Grazie!
ho lo stesso identico problema..qualkuno sa come risolvere???
devi modificare(rinominala)questa chiave di registro
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\MediaProperties\PrivateProperties\Joystick\OEM\VID_0B43&PID_0003\Axes
Bye
devi modificare(rinominala)questa chiave di registro
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\MediaProperties\PrivateProperties\Joystick\OEM\VID_0B43&PID_0003\Axes
Bye
intendi nel registro di win???cosa devo scrivere in esegui che proprio nn mi ricordo come entrarci??tnx mille
regedit....poi ti viene fuori una struttura ad albero(tipo esplora risorse)e ti cerchi la chiave che ti ho indicato
Bye
regedit....poi ti viene fuori una struttura ad albero(tipo esplora risorse)e ti cerchi la chiave che ti ho indicato
Bye
grazie mille:) ...ho trovato la chiave del registro ma una volta arrivato in axes cosa devo fare??
clicchi sulla cartella Axes col destro e la rinomini in quello che ti pare
Bye
clicchi sulla cartella Axes col destro e la rinomini in quello che ti pare
Bye
grazie mille!!!!!!
ho risolto!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.