View Full Version : come converto wma in mp3?
Bidduzzo
25-02-2004, 18:57
ciao , ho utilizzato il tasto cerca e mi ha trovato 2 discussioni ed in entrambe si dice di usare "cd extractor" ma dove lo trovo? :sofico:
grazie ciao :)
P.S.
se ci sono altri modi..
puoi usare DBPoweramp Music Converter..converte tutto!!..ed è gratuito..cercalo con google..vai nel loro sito e scaricalo insieme ai pack per i vari tipi di file (ogg vorbis,mp4,mpc,wma,mp3..etc)..
Oppure CD-EX o EAC..entrambi validi e completamente gratuiti..
Ma il primo che ti ho consigliato va abbastanza bene,ma sopratutto è comodo perchè è veramente facile da usare..
Ciao..
Originariamente inviato da H-ZiCO
Ma il primo che ti ho consigliato va abbastanza bene,ma sopratutto è comodo perchè è veramente facile da usare..
Ciao..
Sottoscrivo:
facilità d'uso: CD-EX
prestazioni e smanettamento: EAC + Lame
Bidduzzo
25-02-2004, 23:47
ok vi ringrazio molto :) Proverò il primo che per le mie umili esigenze credo che basti e avanzi :)
Ciao !
Bidduzzo
25-02-2004, 23:53
mmm lo ho scaricato installato ma sbaglio o nn vede i WMA?! tutti i tipi ci sono apparte i wma :(
ma hai scaricato cosa? CD-EX ?
Bidduzzo
26-02-2004, 12:01
no il primo che mi è stato consigliato dbpower ecc ecc
nonci sono i wma :(:confused:
Ma se devo convertire gli mp3 in file da "brano cd" come devo fare? (pardon per l'ignoranza).
Ale
Originariamente inviato da Bidduzzo
no il primo che mi è stato consigliato dbpower ecc ecc
nonci sono i wma :(:confused:
ascolta devi scaricarti pure i codec dal sito del programma..se leggi nella lista ci sono i codec wma..una volta installato il programma avrai due icone sul desktop..una per convertire i cd e un latra per convertire i vari file musicali che ti chiede di scegliere i file da convertire..se vedi nell'elenco dei tipi di file supportati ci sono i wma..l'ho installato anche io apposta oggi per controllare e ci sono tutti i tipi di file suppportati...
vedi il programma sul mio pc :
http://zicox.interfree.it/wma.jpg
http://zicox.interfree.it/wma2.jpg
Bidduzzo
27-02-2004, 18:46
ok ora funziona alla perfezione :)
Ti ringrazio! Sei stato molto disponibile!! ;)
Ciao a tutti
Originariamente inviato da H-ZiCO
puoi usare DBPoweramp Music Converter..converte tutto!!..ed è gratuito..cercalo con google..vai nel loro sito e scaricalo insieme ai pack per i vari tipi di file (ogg vorbis,mp4,mpc,wma,mp3..etc)..
Ciao..
anche io voto dbpoweramp se n vuoi settare gran che di opzioni! E poi e pure molto veloce!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.