PDA

View Full Version : domandone: network rendering con WS xeon e WS amd

digitalfx
25-02-2004, 18:52
possono coestire configurazioni dual XEON HT e configurazioni dual Amd in fase di network rendering?
Mi spiego meglio: a breve avrò 3 dual xeon ht e il mio attuale dual su amd. E' possibile fare i rendering su tutte le macchine o devo escludere la soluzione AMD in fase di Network Rendering?

_YTS_
26-02-2004, 17:12
ciao
credo che non sussistano problemi, è solo una questione di protocollo di rete.
sono curioso di vedere che tempi fai per renderizzare una scena, praticamente decollerai, una mini render-farm. :D

_YTS_

digitalfx
26-02-2004, 17:19
Originariamente inviato da _YTS_
ciao
credo che non sussistano problemi, è solo una questione di protocollo di rete.
sono curioso di vedere che tempi fai per renderizzare una scena, praticamente decollerai, una mini render-farm. :D

_YTS_

lo scopo è quello di fare un pò di post-produzione e nel mio piccolo uno studio di animazione... piano piano.. vedremo... :)

riaw
26-02-2004, 17:22
Originariamente inviato da digitalfx
possono coestire configurazioni dual XEON HT e configurazioni dual Amd in fase di network rendering?
Mi spiego meglio: a breve avrò 3 dual xeon ht e il mio attuale dual su amd. E' possibile fare i rendering su tutte le macchine o devo escludere la soluzione AMD in fase di Network Rendering?

guarda, non ti offendere, ma se cerchi aiuto da persone come te che hanno in casa un dual xeon e un dual barton 3200 temo che in questo forum non ti rispondeà nessuno :D

digitalfx
26-02-2004, 17:34
Originariamente inviato da riaw
guarda, non ti offendere, ma se cerchi aiuto da persone come te che hanno in casa un dual xeon e un dual barton 3200 temo che in questo forum non ti rispondeà nessuno :D

in che senso scusa!?